Creato da potterina_magica il 13/07/2005
CESIDIO: il mio ultimo neurone eletto Sindaco della Città di Fantabosco. Al momento il Signor Sindaco è in riunione col Consiglio Comunale, si prega di lasciare un recapito e sarete contattati. In ogni caso, se non dovesse tornare, non se ne rammaricherebbe nessuno. E' in una brutta situazione: ha svuotato le casse comunali per comprarsi la droga. C'est la vie.

Contatta l'autore

 
Nickname: potterina_magica
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: RM
 

Archivio messaggi

 
 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Il Consiglio Comunale

 
- ASSESSORI ALLA DISCULTURA ED AGLI AFFARACCI ALTRUI -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- nuratan -
- massimoxsempre -
- msyama -
- stefsd (il rimastino) -
- taffy (bel ragazzuolo) -
- ciccio2081 (l'amico di Lea) -
- CacciatriceDiSangue -
- NeurIola -
- Ranokkia12 -
- cineseincoma -
- Mule1968 -
- MedeAthena -
- ausdauer -
- monkey_business -
- Stefefafanofo -
- SALTYMAN (un mito) -
- Stylgar -
- TheGreat18 -
- SAB_P reloaded -
- KoRn_78 -
- altatensione78 -
- Encedalus -
- dionisoo -
- IlGrandeFlagello -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- SOVRINTENDENTI ALLA FANTASIA CITTADINA -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- x_Marta_x
- Rob -
- Perlaxsempre -
- sailorPURPETTINA -
- puffo30 (:PppPPppP) -
- rory83 -
- morfeo -
- laposizione69 -
- aa_vespa50luca_TWO -
- beattie -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- GIUNTA EMOZIONALE -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- punk.angel -
- Sabb04 -
- fiumecheva -
- fannythebest(iolina) -
- aisoasseudenn -
- derospice -
- tidicochisono -
- nickra -
- Connilla -
- paoletta -
- SteR77 -
- joseph -
- ngiulino -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- UFFICIO IGIENE MENTALE -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- CENTRI SOCIALI OCCUPATI -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- UFFICO LATITANTI (se non siete più nei link, siete qui) -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- DIPARTIMENTO DISEDUCAZIONE -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- spiderina -
- cicciapasticcia.rt -
- sognolamorevero -
- uccidiamo winnie la poostola -
- MissPotter -
- drago.rosso
- losco figuro... -
- xavier1962 -
- Cane_nero -
- Belethil_di_Lorien -
 

FACEBOOK

 
 
 
 

 

 
« Messaggio #181Messaggio #183 »

Post N° 182

Post n°182 pubblicato il 01 Novembre 2005 da potterina_magica
Foto di potterina_magica

ALLA FINE HO VINTO IO

o meglio, ha vinto lui: il SONNO.

Ho dato buca alla mia amica Ambra con estremo dispiacere perchè mi sarebbe andato a bestia di uscire con lei, ma non ero nelle condizioni fisiche e mentali di fare nulla. Avevo palate di neuroni che cadevano giù come giovani guerrieri, altri che, novelli untori, andavano in giro a espandere il morbo del sonno a quelli ancora svegli. Insomma non era il caso che mi sparassi un'ora di macchina. Poi alla fine sono svenuta felicemente nel mio piccolo giardino di pensieri... mi sono risvegliata... mi sono riaddormentata... mi sono risvegliata... e riaddormentata di nuovo... in pratica fino alle 2 non ho riposato manco per il ca**o. E vabbè, che ci vogliamo fare?

Oggi è la festa di Ognisanti, spero proprio che mia madre non insista perchè si vada al cimitero. Io non amo andarci perchè ho solo una persona da andare a trovare e nella mia testa non è mai morto. Già il 10 di questo mese saranno 5 anni che non c'è più e questo mi mette angoscia perchè mi toccano Messa e cimitero a palla. Mah... papino, non dovevi morire, pezzo di merda, lo sai che ste robe non mi piacciono, e sai pure che mamma è fissata. Bello scherzetto del cazzo lasciarmi sola con lei, complimenti!

Ma lasciamo perdere i miei momenti di conversazione autogena, autoctona ed oserei dire anche autocratica, auguriamo una felice festa a tutto sto popolo di blogghettari (dato che oggi è la festa dei Santi, i morti so domani aò) e un bacio a tutti quelli che mi sopportano sostengono.

in foto: il mio amore Lea

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963