Creato da potterina_magica il 13/07/2005
CESIDIO: il mio ultimo neurone eletto Sindaco della Città di Fantabosco. Al momento il Signor Sindaco è in riunione col Consiglio Comunale, si prega di lasciare un recapito e sarete contattati. In ogni caso, se non dovesse tornare, non se ne rammaricherebbe nessuno. E' in una brutta situazione: ha svuotato le casse comunali per comprarsi la droga. C'est la vie.

Contatta l'autore

 
Nickname: potterina_magica
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: RM
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Il Consiglio Comunale

 
- ASSESSORI ALLA DISCULTURA ED AGLI AFFARACCI ALTRUI -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- nuratan -
- massimoxsempre -
- msyama -
- stefsd (il rimastino) -
- taffy (bel ragazzuolo) -
- ciccio2081 (l'amico di Lea) -
- CacciatriceDiSangue -
- NeurIola -
- Ranokkia12 -
- cineseincoma -
- Mule1968 -
- MedeAthena -
- ausdauer -
- monkey_business -
- Stefefafanofo -
- SALTYMAN (un mito) -
- Stylgar -
- TheGreat18 -
- SAB_P reloaded -
- KoRn_78 -
- altatensione78 -
- Encedalus -
- dionisoo -
- IlGrandeFlagello -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- SOVRINTENDENTI ALLA FANTASIA CITTADINA -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- x_Marta_x
- Rob -
- Perlaxsempre -
- sailorPURPETTINA -
- puffo30 (:PppPPppP) -
- rory83 -
- morfeo -
- laposizione69 -
- aa_vespa50luca_TWO -
- beattie -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- GIUNTA EMOZIONALE -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- punk.angel -
- Sabb04 -
- fiumecheva -
- fannythebest(iolina) -
- aisoasseudenn -
- derospice -
- tidicochisono -
- nickra -
- Connilla -
- paoletta -
- SteR77 -
- joseph -
- ngiulino -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- UFFICIO IGIENE MENTALE -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- CENTRI SOCIALI OCCUPATI -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- UFFICO LATITANTI (se non siete più nei link, siete qui) -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- DIPARTIMENTO DISEDUCAZIONE -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- spiderina -
- cicciapasticcia.rt -
- sognolamorevero -
- uccidiamo winnie la poostola -
- MissPotter -
- drago.rosso
- losco figuro... -
- xavier1962 -
- Cane_nero -
- Belethil_di_Lorien -
 

FACEBOOK

 
 
 
 

 

 
« Messaggio #197Messaggio #199 »

Post N° 198

Post n°198 pubblicato il 12 Novembre 2005 da potterina_magica
Foto di potterina_magica


Adoro l'inverno


Adoro i maglioni, le sciarpe, il fuoco..
Dove vivo io non c'è la neve, e un pò me ne dispiaccio, ma fa molto freddo lo stesso.
Adoro il freddo perchè ti costringe a stare a casa, al calduccio, a guardare fuori la pioggia, la nebbia ed il gelo. Ti senti protetto, nella tua casetta, illuminata e scaldata da lana e flanella...
Mi piace coprirmi con tanti maglioni, mettere un giubbottone enorme ed uscire al gelo sentendomi ancora addosso il calore di casa e poi non vedere l'ora di tornarci.
Mi piace stare a casa d'inverno.
Mi piace prendere il thè o la cioccolata calda con i miei amici in casa mia, mangiare mille biscottini e parlare. Parlare parlare parlare. E riflettere.
Mi piace discutere, esprimere, dire, confidarsi, pensare, ideare, creare. Mi piace trovare una soluzione attraverso il dialogo.
Mi piace leggere.
Mi piace leggere un libro che parla di neve mentre fuori fa freddo, accucciolandomi tra le coperte.
Mi piace guardare.
Mi piace guardare la pioggia e stupirmi ogni volta di quanta acqua possa venir giù in una volta sola. Guardarla scendere come un fiumiciattolo lungo la discesa dei garage, penetrare nella terra umida, affogare i marciapiedi e le vie.
Mi piace la luce della mattina, l'inverno.
Mi piace perchè è un pò grigia, perchè l'aria fredda ti punge il naso, perchè puoi svegliarti un pò prima e poltrire tra le coperte calde della notte, perchè quando fa freddo puoi scaldare i vestiti sul termosifone e metterli bollenti bollenti bollenti....
Mi piace l'inverno.
Mi piace perchè è la stagione degli affetti, delle parole, delle emozioni, del calore. Mi piace l'inverno perchè mi fa sentire protetta.



Buona domenica a tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963