Creato da potterina_magica il 13/07/2005
CESIDIO: il mio ultimo neurone eletto Sindaco della Città di Fantabosco. Al momento il Signor Sindaco è in riunione col Consiglio Comunale, si prega di lasciare un recapito e sarete contattati. In ogni caso, se non dovesse tornare, non se ne rammaricherebbe nessuno. E' in una brutta situazione: ha svuotato le casse comunali per comprarsi la droga. C'est la vie.

Contatta l'autore

 
Nickname: potterina_magica
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: RM
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Il Consiglio Comunale

 
- ASSESSORI ALLA DISCULTURA ED AGLI AFFARACCI ALTRUI -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- nuratan -
- massimoxsempre -
- msyama -
- stefsd (il rimastino) -
- taffy (bel ragazzuolo) -
- ciccio2081 (l'amico di Lea) -
- CacciatriceDiSangue -
- NeurIola -
- Ranokkia12 -
- cineseincoma -
- Mule1968 -
- MedeAthena -
- ausdauer -
- monkey_business -
- Stefefafanofo -
- SALTYMAN (un mito) -
- Stylgar -
- TheGreat18 -
- SAB_P reloaded -
- KoRn_78 -
- altatensione78 -
- Encedalus -
- dionisoo -
- IlGrandeFlagello -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- SOVRINTENDENTI ALLA FANTASIA CITTADINA -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- x_Marta_x
- Rob -
- Perlaxsempre -
- sailorPURPETTINA -
- puffo30 (:PppPPppP) -
- rory83 -
- morfeo -
- laposizione69 -
- aa_vespa50luca_TWO -
- beattie -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- GIUNTA EMOZIONALE -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- punk.angel -
- Sabb04 -
- fiumecheva -
- fannythebest(iolina) -
- aisoasseudenn -
- derospice -
- tidicochisono -
- nickra -
- Connilla -
- paoletta -
- SteR77 -
- joseph -
- ngiulino -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- UFFICIO IGIENE MENTALE -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- CENTRI SOCIALI OCCUPATI -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- UFFICO LATITANTI (se non siete più nei link, siete qui) -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- DIPARTIMENTO DISEDUCAZIONE -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- spiderina -
- cicciapasticcia.rt -
- sognolamorevero -
- uccidiamo winnie la poostola -
- MissPotter -
- drago.rosso
- losco figuro... -
- xavier1962 -
- Cane_nero -
- Belethil_di_Lorien -
 

FACEBOOK

 
 
 
 

 

 
« Messaggio #232Messaggio #234 »

Post N° 233

Post n°233 pubblicato il 12 Dicembre 2005 da potterina_magica
Foto di potterina_magica

"Georgie che è sempre di buonumore
anche se è triste dentro al suo cuore
ed un sorriso non sa mai negare
anche per chi l'ha fatta arrabbiare

Georgie cara Georgie
porta con te amore e dolcezza
Georgie dolce Georgie
cresce con te una rara bellezza
Georgie bella Georgie
scosta da te ogni amarezza
Georgie triste Georgie
cerca per te la felicità"

Mia piccola Georgie, nascondi la tua tristezza dietro una patina di menefreghismo e sembra quasi che tu sia forte. Ma, hai ragione, non lo sei. Ed io non sono stata capace di capire che eri in una brutta situazione. Mi dispiace, nemmeno puoi credere quanto. Avrei voluto essere un piccolo "Angolo Sereno" invece ti ho fatta arrabbiare anch'io. Sono insensibile, lo so. E' uno dei miei peggiori difetti non riuscire mai a dare alle cose il loro giusto valore, ma vederle sempre più semplici di come sono. E' una gran cosa per la mia vita, perchè affronto le difficoltà col sorriso, ma nei rapporti con le persone spesso sta cosa mi frega. E stavolta ci sei caduta tu, in mezzo a questo vortice. Non dovevi, tu non dovevi essere toccata da questa cosa. E soprattutto non ora. Non avrei dovuto lasciare che l'Angolo Sereno si trasformasse in un ulteriore motivo di stress. Mi dispiace, ti chiedo scusa. La tua testa sa che non l'ho fatto apposta a metterti da parte, ma il tuo cuore è ferito. Spero che la notte abbia portato consiglio. Sai che ti voglio bene E NON TI PRENDEREI MAI IN GIRO.
Yeah!


E  A TUTTI VOI, PEZZI D'IMPICCIONI CHE VI LEGGETE I CAVOLACCI MIEI E DELLE MIE AMICHE , AUGURO UNA BUONA SETTIMANA!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963