Creato da potterina_magica il 13/07/2005
CESIDIO: il mio ultimo neurone eletto Sindaco della Città di Fantabosco. Al momento il Signor Sindaco è in riunione col Consiglio Comunale, si prega di lasciare un recapito e sarete contattati. In ogni caso, se non dovesse tornare, non se ne rammaricherebbe nessuno. E' in una brutta situazione: ha svuotato le casse comunali per comprarsi la droga. C'est la vie.

Contatta l'autore

 
Nickname: potterina_magica
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: RM
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Il Consiglio Comunale

 
- ASSESSORI ALLA DISCULTURA ED AGLI AFFARACCI ALTRUI -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- nuratan -
- massimoxsempre -
- msyama -
- stefsd (il rimastino) -
- taffy (bel ragazzuolo) -
- ciccio2081 (l'amico di Lea) -
- CacciatriceDiSangue -
- NeurIola -
- Ranokkia12 -
- cineseincoma -
- Mule1968 -
- MedeAthena -
- ausdauer -
- monkey_business -
- Stefefafanofo -
- SALTYMAN (un mito) -
- Stylgar -
- TheGreat18 -
- SAB_P reloaded -
- KoRn_78 -
- altatensione78 -
- Encedalus -
- dionisoo -
- IlGrandeFlagello -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- SOVRINTENDENTI ALLA FANTASIA CITTADINA -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- x_Marta_x
- Rob -
- Perlaxsempre -
- sailorPURPETTINA -
- puffo30 (:PppPPppP) -
- rory83 -
- morfeo -
- laposizione69 -
- aa_vespa50luca_TWO -
- beattie -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- GIUNTA EMOZIONALE -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- punk.angel -
- Sabb04 -
- fiumecheva -
- fannythebest(iolina) -
- aisoasseudenn -
- derospice -
- tidicochisono -
- nickra -
- Connilla -
- paoletta -
- SteR77 -
- joseph -
- ngiulino -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- UFFICIO IGIENE MENTALE -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- CENTRI SOCIALI OCCUPATI -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- UFFICO LATITANTI (se non siete più nei link, siete qui) -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- DIPARTIMENTO DISEDUCAZIONE -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- spiderina -
- cicciapasticcia.rt -
- sognolamorevero -
- uccidiamo winnie la poostola -
- MissPotter -
- drago.rosso
- losco figuro... -
- xavier1962 -
- Cane_nero -
- Belethil_di_Lorien -
 

FACEBOOK

 
 
 
 

 

 
« Messaggio #239Messaggio #241 »

Post N° 240

Post n°240 pubblicato il 15 Dicembre 2005 da potterina_magica
Foto di potterina_magica

SARANNO PENOSI
SEZIONE BLOG
___________________________________________________________

Nel giro di una settimana il Signor Mediaset ci ha propinato il concerto "evento" di Laura Pausini (ma che è un evento se strozzano una gallina?) e stasera quello di Gigi D'Alessio (ambè allora si, eh...).

Ma possibile?

No, non voglio sapere quanti telespettatori hanno fatto... cazzarola, mi dicono dalla regia che ne hanno fatti un botto... sono shockata... però una cosa buona in fondo ce la insegnano questi avvenimenti: chiunque di noi può fare carriera in un campo artistico qualunque (possibilmente a caso).
Allora adesso la scrivo io una canzone così finalmente diventerò famosa (mio desiderio irrefrenabile da circa 4 minuti). Come la intitolo? Scusate l'indecisione, ma sta nascendo in diretta... uhm... no, non va bene, ho un sottofondo troppo colto (maledetto
Saltyman e il suo cazzo di Dub, mi ha fatto intrippare)...

Alloooooraaa!! Essù ci vuole qualcosa di sdolcinato, ma allo stesso tempo ritmico fino ad essere irritante. Potrei provare a leggere un paio di blog che so io per ispirarmi... uhm, vado e torno.
...
Eccomi, ho partorito il pezzo.
Anteprima mondiale, non ditelo a nessuno sennò non mi pigliano a San Remo 2006 nella categoria Nuove Aragoste:

SBRILLUCCICANDO INSIEME A TE...

"Certi giorni,sai, mi sento giù
mi sento giù perchè non sbrilluccico più,
Allora arrivi tu
che mi fai sbrilluccicare di più...

Certi giorni, sai, la vita è un assilo
se non sbrilluccico subito, strillo!
Allora arrivi tu col tuo vessillo
e mi fai sbrilluccicare con un anguillo...

E non riesco a dirti che ti sprippiolerei tutto il faccino
tu sei il mio dolce, dolce amorino
No, non vivrei senza intestino
sei il mio sogno esotico, dolce bambino...

Sbaciucchiami spupazziscimi sbrilluccicami spulcettami
sgnappettami sprippiolettami -ogni tanto pure violentami-
sennò senza il tuo dolce cuore di raso non vivo più
tenerissimo sbrilluccichino sei sempre tu...."

Basterà per vincere San Remo?

___________________________________________________________

Ci si vede domenica, gentaccia. E visto che probabilmente mi collegherò nel tardo pomeriggio, vi auguro un felice week end. Non ve ne abbiate a male se ultimamente sto peggiorando a vista d'occhio: se voi foste delle persone normali, non sareste su questo blog a leggermi. Il bue dice cornuto all'asino. Bella pe tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963