Creato da potterina_magica il 13/07/2005
CESIDIO: il mio ultimo neurone eletto Sindaco della Città di Fantabosco. Al momento il Signor Sindaco è in riunione col Consiglio Comunale, si prega di lasciare un recapito e sarete contattati. In ogni caso, se non dovesse tornare, non se ne rammaricherebbe nessuno. E' in una brutta situazione: ha svuotato le casse comunali per comprarsi la droga. C'est la vie.

Contatta l'autore

 
Nickname: potterina_magica
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: RM
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Il Consiglio Comunale

 
- ASSESSORI ALLA DISCULTURA ED AGLI AFFARACCI ALTRUI -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- nuratan -
- massimoxsempre -
- msyama -
- stefsd (il rimastino) -
- taffy (bel ragazzuolo) -
- ciccio2081 (l'amico di Lea) -
- CacciatriceDiSangue -
- NeurIola -
- Ranokkia12 -
- cineseincoma -
- Mule1968 -
- MedeAthena -
- ausdauer -
- monkey_business -
- Stefefafanofo -
- SALTYMAN (un mito) -
- Stylgar -
- TheGreat18 -
- SAB_P reloaded -
- KoRn_78 -
- altatensione78 -
- Encedalus -
- dionisoo -
- IlGrandeFlagello -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- SOVRINTENDENTI ALLA FANTASIA CITTADINA -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- x_Marta_x
- Rob -
- Perlaxsempre -
- sailorPURPETTINA -
- puffo30 (:PppPPppP) -
- rory83 -
- morfeo -
- laposizione69 -
- aa_vespa50luca_TWO -
- beattie -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- GIUNTA EMOZIONALE -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- punk.angel -
- Sabb04 -
- fiumecheva -
- fannythebest(iolina) -
- aisoasseudenn -
- derospice -
- tidicochisono -
- nickra -
- Connilla -
- paoletta -
- SteR77 -
- joseph -
- ngiulino -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- UFFICIO IGIENE MENTALE -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- CENTRI SOCIALI OCCUPATI -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- UFFICO LATITANTI (se non siete più nei link, siete qui) -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- DIPARTIMENTO DISEDUCAZIONE -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- spiderina -
- cicciapasticcia.rt -
- sognolamorevero -
- uccidiamo winnie la poostola -
- MissPotter -
- drago.rosso
- losco figuro... -
- xavier1962 -
- Cane_nero -
- Belethil_di_Lorien -
 

FACEBOOK

 
 
 
 

 

 
« Messaggio #258Messaggio #260 »

Post N° 259

Post n°259 pubblicato il 06 Gennaio 2006 da potterina_magica

CINQUE STRANE ABITUDINI di potterina

Regolamento: il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque tue strane abitudini", e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare
chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o journal che dice "sei stato scelto" (se accettano commenti) e ditegli di leggere il vostro.

Bla, bla, bla... si vabbè iniziamo.
Diciamo subito che io non ho abitudini strane. Ho diverse nevrosi che compenso con gesti rituali e ripetitivi, spesso mooolto poco piacevoli, ma li vivo sempre nell'intimità della mia perversione autogena e rarissimamente sono stata intercettata da esterni. Ho poi diverse ossessioni, ma non possono essere chiamate abitudini, sono più prodotti di neuroni essiccati al sole e messi per anni sott'olio (di cannabis). Abitudini strane... vediamo:

1. Non mi lavo con prodotti chimici di nessu tipo. Uso il sapone di marsiglia sia per viso che come bagnoschiuma che come shampoo. Non uso creme e non mi trucco. Eppure sono femmina!

2. Odio lo spreco di acqua. Mi urta da morire. Quando mi spazzolo i denti o mi insapono chiudo sempre il rubinetto, uso il metodo meno dispendioso per lavare i piatti e, se qualcuno la sta sprecando, gli vado a chiudere il rubinetto sotto il naso. E se costui s'ingrifa e lo riapre per intimidirmi, lo richiudo. Posso andare avanti per giorni.

3. Spengo sempre tutte le luci e chiudo le porte. Lo faccio perchè mi piace la penombra, ma anche perchè le luci artificiali mi urtano.

4. Invento sempre nuovi nomignoli e canzoncine per Lea, la mia cagnolina. Alcune/i sono durature/i negli anni, tipo:
nomignoli
gnappetta, patonza, pucca, leuccia, piccola criminale, mignottella frocia (da sfoggiare quando si mette panciallaria a caccia di coccole), gnappettina cagnolina, amore purciusu (pulcioso in trapanese), biddrazza (bellona), pulcetta, stronzona, capoccetta, amore spellacchietta, anciluzzu meu (angioletto mio), diavoletto cornuto, parabola (quando tende le orecchie), amore fognetta (ore pasti).
canzoncine
a- (sulle note di "Nostalgia Canaglia" di Al Bano e Romina Power) "gnappettina, gnappettina, accozzagliaaaa, ti stacco la coda proprio quando non vuoooi..."
b- (tema "La macchina del capo ha un buco in una gomma" di Francesco Salvi) "amore patatina, che bella cagnoliiinaaa, amore patatina che bella snappettina, amore cagnolina che testa d'abbacchina, amore cagnolina, amore cucciola!" (questa viene meglio se le prendo le orecchie tra le mani e le scuoto un pò la testa, mentre le sussurro dolcemente "patonzina, ti rimescolo i pensieri, così diventi intelligente!")
c- (spartito di "Brutta" di Alessandro Canino) "Puuuuuulce, ti guardo e ti spacco, puuulceeee, ti snappo tutto il nasiiiinooo e non puoi spulciare piùù..."
Tutto viene meglio se urlato a gran voce, incurante dei vicini (e diventando passibile di segnalazione alla Asl per l'attivazione delle procedure di ricovero coatto).

5. Non so cosa sia l'ordine. La mia casa è un immenso roteare di oggetti insensati semoventi che vagano senza scopo alcuno. A tratti vien fuori da solo quello che mi serve. Solo così riesco a trovare le cose che mi servono (poche in realtà; io ho una cartellina dei documenti, un cellulare, un caricabatterie, un pc, un portafogli e le chiavi: il resto lo uso raramente). L'ordine mi mette ansia e mi fa venire voglia di dipingere continuamente i muri.

Testimone a

x_Marta_x
Mule1968
pianerottolo (col nuovo nick matematicoso)
Pirlaxsempre (ooops! Era PErla... vabbè!)
fuckin' ciccio2081

E per la cronaca...
"Harry Potter e il Principe Mezzosangue" è mio!

Buon week end a tutti!

p.s. nuratan, mi devi aiutà a fa il trasloco sabato prossimo che sto inguaiata! Preparati...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963