Creato da potterina_magica il 13/07/2005
CESIDIO: il mio ultimo neurone eletto Sindaco della Città di Fantabosco. Al momento il Signor Sindaco è in riunione col Consiglio Comunale, si prega di lasciare un recapito e sarete contattati. In ogni caso, se non dovesse tornare, non se ne rammaricherebbe nessuno. E' in una brutta situazione: ha svuotato le casse comunali per comprarsi la droga. C'est la vie.

Contatta l'autore

 
Nickname: potterina_magica
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: RM
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Il Consiglio Comunale

 
- ASSESSORI ALLA DISCULTURA ED AGLI AFFARACCI ALTRUI -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- nuratan -
- massimoxsempre -
- msyama -
- stefsd (il rimastino) -
- taffy (bel ragazzuolo) -
- ciccio2081 (l'amico di Lea) -
- CacciatriceDiSangue -
- NeurIola -
- Ranokkia12 -
- cineseincoma -
- Mule1968 -
- MedeAthena -
- ausdauer -
- monkey_business -
- Stefefafanofo -
- SALTYMAN (un mito) -
- Stylgar -
- TheGreat18 -
- SAB_P reloaded -
- KoRn_78 -
- altatensione78 -
- Encedalus -
- dionisoo -
- IlGrandeFlagello -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- SOVRINTENDENTI ALLA FANTASIA CITTADINA -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- x_Marta_x
- Rob -
- Perlaxsempre -
- sailorPURPETTINA -
- puffo30 (:PppPPppP) -
- rory83 -
- morfeo -
- laposizione69 -
- aa_vespa50luca_TWO -
- beattie -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- GIUNTA EMOZIONALE -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- punk.angel -
- Sabb04 -
- fiumecheva -
- fannythebest(iolina) -
- aisoasseudenn -
- derospice -
- tidicochisono -
- nickra -
- Connilla -
- paoletta -
- SteR77 -
- joseph -
- ngiulino -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- UFFICIO IGIENE MENTALE -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- CENTRI SOCIALI OCCUPATI -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- UFFICO LATITANTI (se non siete più nei link, siete qui) -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- DIPARTIMENTO DISEDUCAZIONE -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- spiderina -
- cicciapasticcia.rt -
- sognolamorevero -
- uccidiamo winnie la poostola -
- MissPotter -
- drago.rosso
- losco figuro... -
- xavier1962 -
- Cane_nero -
- Belethil_di_Lorien -
 

FACEBOOK

 
 
 
 

 

 
« Messaggio #293Messaggio #295 »

Post N° 294

Post n°294 pubblicato il 08 Marzo 2006 da potterina_magica
Foto di potterina_magica

Interrompiamo la settimana delle filastrocche per una breve incursione dei signori Shandon che oggi mi hanno accompagnata con un loro pezzo del 1998, bello e pesante. Per la cronaca, se non si fosse capito, non mi va di fare un cazzo, nemmeno di scrivere. A causa della settimana di pausa forzata che ho preso (maledetta broncopolmotosse), mi ritrovo a dover recuperare ore di lavoro a go-gò, e ne avrò per un mese. Tra l'altro il marito di una paziente (che comunque ha dei problemi, non è che sia del tutto lucido) mi ha dato (urlandomi rabbiosamente in faccia) dell'infame, della stronza e mi ha detto che nei giorni in cui non sono stata a lavoro, secondo lui, ho fatto qualcosa di losco, tipo rapinare banche. Poco male, se lo avesse detto a me, mi ci sarei fatta una risata, so che è affetto da turbe psichiche, il fatto è che è andato a dirlo in ufficio al centro dove lavoro e quelli ancora me stanno a pijà pe culo. E questo tizio dirige uno studio legale... Sono stanca. Si può andare in pensione a 25 anni? Come no? Nemmeno se giuro che dopo i 50 anni mi metto a lavorare? Mi dicono dalla regia di alzare il culo, farmi una camomilla e andare a dormire. Prima mi faccio due risate con questo tizio (click) e poi vado. Magari, giacchè ci sono, vado pure da un vecchio amico a vedere se c'è qualcosa di nuovo (click). E dal suo socio (click), un altro esaurito.

...

Perfetto, non ha funzionato, mi girano ancora le palle. Vado a dormire.
BELLA PE TUTTI!

"STALATTITI"
Shandon

Tradito perso abbandonato
Milioni di pensieri spaccano la mia testa
Distrutto da questa realtà creata a modo
Da quel mondo governato dai soldi
No,qui non esiste più un lato umano
Che ti porti a decidere che cosa è giusto
Che cosa è sbagliato ma solo cosa conviene di più
E NON LO TOLLERO
Furioso isterico con fare illecito
Vendetta inutile ma incontrollabile
Mangiato dalle mie sicurezze
Le basi di un rapporto costruito con cura
Masticato senza accorgersi di quanto faccia
Schifo rotolare quaggiù Deriso e sempre più deluso
E poi sputato con molta semplicità
IO NON LO TOLLERO

Grazie a Marco (samuel_to), mio vecchio amico e futuro marito (che Giulio non se ne abbia a male) per il link sotto, quello del Curling. Oggi ho vinto la mia prima partita. Che emozione.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963