Zimo & il Fantabosco - CESIDIO: il mio ultimo neurone eletto Sindaco della Città di Fantabosco. Al momento il Signor Sindaco è in riunione col Consiglio Comunale, si prega di lasciare un recapito e sarete contattati. In ogni caso, se non dovesse tornare, non se ne rammaricherebbe nessuno. E' in una brutta situazione: ha svuotato le casse comunali per comprarsi la droga. C'est la vie.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 295

Volevo lasciare a tutti un saluto diBUONA DOMENICAperchè sono tornata di umore altalenante, tendente al sereno. Questa settimana cambierà una cosa importante della mia vita lavorativa, appena si definisce meglio lo scrivo. Comunque comincio a vedere la luce in fondo al tunnel! E come augurarvi meglio un felice week-end se non con il motto del…
 

Post N° 294

Interrompiamo la settimana delle filastrocche per una breve incursione dei signori Shandon che oggi mi hanno accompagnata con un loro pezzo del 1998, bello e pesante. Per la cronaca, se non si fosse capito, non mi va di fare un cazzo, nemmeno di scrivere. A causa della settimana di pausa forzata che ho preso (maledetta…
 

Post N° 293

A te, amico di tante battaglie, che stai facendo la cura ingrassante, dedico questa filastrocca, per ricordarti che la bellezza sta solo nella nostra testa (non faccio il tuo nome, sta tranquillo, Stè):TITINA LA DONNA CANNONELa donna cannoneda quandosi è fidanzata col gigante,ha decisodi fare la cura dimagrante.Da quattrocento chilisu per giù,se al cibo starà…
 

Post N° 292

DEMENZA:SE NON PUOI VINCERLA,ALLEATI CON LEIIn questa settimana in cui sono stata a letto moribonda, ho sfogliato molti libri e, quando ho finito le cose interessanti, mi sono addentrata nello scaffale delle cose di quando ero bambina. Per tutti coloro che dubitavano: si, anch'io ho avuto un'infanzia, non sono nata così. Insomma, tornando a noi,…
 

Post N° 291

ZIMO POTTER vsSOSTANZA URTICANTEL'arte di avere sempre torto, anche quando non hai fatto veramente nienteMercoledì sera, ore 21,30Telefonata tra Zimo Potter e la Sostanza Urticante (mia mamma)S.U.: "Allora, visto che stai male col raffreddore e non vai a lavoro, che stai a fare a Roma da sola che non puoi manco uscire per andare in…
 

Post N° 290

C'è un lettore particolaredi questo blogche usa tutto quello che scrivo contro di me,che rompe le palle a Giulio ad ogni mia frase carina,che racconta a tutti i fatti miei,anche a chi non li vuole sapere.C'è un lettore particolaredi questo blogche è un rompicoglioni professionista,ma mi è troppo simpaticoperchè ama Harry potter come me,perchè è…
 

Luisa guarda gli alberi dall'altra parte dell'acqua; dice"Non lo so, un giorno magari pensavo che avrei potuto fare la ballerina, un altro giorno la scienziata"."Davvero?" dice Lauro, sembra inspiegabilmente partecipe alle sue parole.Luisa dice "O l'esploratrice, l'attrice, l'avventuriera, la maestra d'asilo, la mantenuta, la ladra, l'impiegata di banca, la casalinga. Pensavo che avrei potuto vivere…
 

Post N° 288

Mille fazzoletti intrisi di moccio buttati sul comodinodove tu posavi il libro che mai leggesti;pacchetti di Gocciole straziati sul pavimentodove tu ti sedevi per farti fotografare con la stufetta;due Heineken vuote sulla scrivaniadove tu di notte guardavi le foto della serata al pcspaccando i maroni a me che dovevo dormire;il vuoto nel bagnodove tu passavi…
 

Post N° 287

MADDY & ZIMOIN GIROPER LA CAPITALE...Serata Uno: incontro con spiderina, okkicherubano e briciola81dglI soggetti si presentavano alla vista e al tatto particolarmente disequilibrate. Il delirio neuronale fuoriuscente da quella macchina è stato avvertitto in tutta Roma e dintorni. Momenti altamente fuorvianti... poi ci siamo perse con la macchina per la città, ma questi sono dettagli.Serata…
 

Post N° 286

Ed ecco riunite le due più inutili fannullone mai apparse nel mondo bloggher:MaD* & Zimodue corpi, un'anima e quattro etti di scaloppine al vino bianco in un unico grande abbraccioAll'arrivo alla stazione MaD si presentava così: una manciata di maglioni addosso, sciarpa, piumino nonostante i mille gradi Celsius, due valigie da circa 56 chili ciascuna,…
 

« Precedenti Successivi »