Zimo&Il Fantabosco2 - La Vendetta di Cesidio
« Precedenti Successivi »
 

Un'altra cosa che ho perso...

E' una canzone vecchia, il video non esiste, quindi ho cercato, tra i tanti, quello che faceva meno cagare, comunque fa parte del mio periodo hip hop e me la sento dentro nella testa da una settimana, da quando, finalmente e purtroppo, la mia ormai famigerata relazione si è conclusa. Bisogna stare attenti a quello…
 

oh gioia oh sollazzo

Siccome non avevo abbastanza cazzi a cui pensare (tra cui l'opera di autoconvincimento di smettere la mia contorta relazione sentimentale, con tanto di corse serali in auto al mare ululando dal finestrino "l'ho sognato, non è mai esisito, lui non esiste, cancella-cancella-dimentica, cancella-cancella-dimentica, reset-reset-cancella, futuro-futuro-futuro febbraio2009: il passato non esiste, cancella-cancella-dimentica"), adesso ho due nuovissimi…
 

Sostanze moderne...

Domenica mattina. Metto su un cd. Musichetta tranquilla, decido per una volta di evitare le mie solite cuffie e di lasciarla librare nell'aere. La Sostanza Urticante, di là, passa l'apirapolvere. A metà del primo pezzo sento che lo spegne e che si ferma. Con fare sospetto si addentra per il corridoio, si avvicina alla mia…
 

Post N° 69

...la verità è che mi mancherà quel pezzettino di fango, adesso che mi sono decisa che basta. Non è che sia proprio uno stronzo, se no non ne sarei cotta come uno spinacio, è che non va bene per me. Uno può resistere finchè ha fiato, cercando di tenere in considerazione tutte le necessità e…
 

Post N° 68

MESSAGGIE così, a ben 71 anni e 3/4, la Sostanza Urticante ha imparato a scrivere gli sms.Non è stato semplice spiegarle che le letterine compaiono solo se selezionate e non per induzione "metafisica", ma dopo un certo tempo di imbarazzo, ha iniziato a toccare la tastiera e tutto è accaduto. Rovinosamente.Infatti, ora, ricevo suoi sms…
 

Post N° 67

AAASMARRITA IN ZONA ROMA SUD UNACacciatricediSangueULTIMO MODELLO.DA QUATTRO GIORNI NON RISPONDE AL CELLULARE NE' AL TELEFONO DI CASA, NE' SI COLLEGA A INTERNET, NE' ULULA PER IL QUARTIERE, NE' SE SI HANNO ALTRI SEGNI DELLA SUA ESISTENZA IN VITA.UN LUMICINO DI SPERANZA CE LO DA "PET SOCIETY", IL GIOCHINO DI FACEBOOK: IL SUO ANIMALETTO DOMESTICO…
 

Post N° 66

Guarir non si guarisce, ma proviamo a riderci su...Ieri sera ero al concerto degli Haggard a Roma. Mentre si cazzeggiava con la Cacciatrice, Andre, sig.Triskele e cinque vichinghi ubriachi che non dormivano -ma bevevano- da 106 ore (non sto a sindacare sulle scelte della Caccia a proposito di frequentazioni, ma, puttana eva, la prossima volta…
 

Post N° 65

OooooOOOOoooooOOOOoooh!Che felicità!
 

Post N° 64

Quando le relazioni finiscono, la cosa più dura da capire è che devi imparare che la persona su cui avevi investito il tuo tempo ed il tuo affetto non c'è più per te.Non è semplice, e già il fatto di essere valutata meno dei cinque euro di benzina che avrebbero permesso a costui di venirti…
 

Post N° 63

Così com'è arrivato, se n'è andato. Senza spiegazione.Sto a pezzettini piccoli piccoli piccoli.Stand by.
 

« Precedenti Successivi »