dedicato a lei - i miei pensieri
« Precedenti Successivi »
 

Sussurri

Sussurrare parole d'amore con il suono della brezza mattutina che sfiora la tua pelle come baci d'amore.
 

Amo

Scorre il fiume, scorre il tempo, scorre l'amore nel mio cuore, scorre la gioia di stringerti a me, scorre il desiderio di te.
 

Scrivere

Da tempo non scrivo più i miei pensieri. Quei pensieri che ti sono senpre piaciuti. Da tempo non scrivo più perchè quei pensieri ora li vivo...con te.
 

Ritorno

Eccomi ancora a te. Sono tornato per sussurrarti ciò che da troppo tempo le mie labbra non ti dicono. Della tua vita voglio vivere, con la tua vita voglio vivere.
 

Sogni

Vivere in un mondo dove i sogni sono reali come i tuoi occhi. Vivere in un mondo dove i sogni volano all'unisono con i nostri desideri. Questo è ciò che mi spinge ad amarti vivere i miei sogni accanto ad un sogno reale.
 

Luna

Luna che rispecchia luce nell'acqua di torrente dona riflessi immaginaria bellezza. Tu amore rispecchiato negli occhi di donna crei bellezza nel cuore di chi ama.
 

Notte

Scorre la notte sui tetti delle case, su quei tetti che proteggono chi sotto di loro sogna. Scorre la notte sul mio cuore, quel cuore che protegge l'amore che alontana il buoi della notte per donare laluce del giorno, il giorno in cui ho conosciuto l'amore.
 

Abbracci

Una serata passata abbracciato a te, una sarata abbracciato alla vita. Vivere di un abbraccio, vivere pe un abbraccio.
 

Domanda

Quante domande ha l'uomo nella propria vita? Cos'è l'amore? Solo a questa domanda ho trovato risposta, l'amore è la mia donna, l'amore è il mio piccolo.
 

Rosa

Una rosa sboccia nel freddo inverno. La gaurdo, la osservo, con gli occhi la faccio mia. Un soffio di vento la fa ondeggiare e la rosa mi appare come in realtà è, una figura femmile, una sagoma che contro luce dona gioia. Una rosa che sprigiona il suo profumo nell'aria, nel cuore di chi ama.
 

« Precedenti Successivi »