dedicato a lei - i miei pensieri
« Precedenti Successivi »
 

Zoo

Oggi eravamo insieme al "nostro" piccolo, poteva essere una giornata fantastica ma il piccolo era talmente condizionato dalla "madre" che non si è lasciato andare se non in parte a tardo pomeriggio. Grazie a te, al tuo amore, il piccolo ha cambiato atteggiamento, grazie angelo, grazie per esserci accanto, grazie per capire il nostro cuore…
 

Vita

Voglia di vivere la nostra vita. 3 mesi ancora e i miei occhi ammireranno il risveglio del tuo sorriso alla'alba di un nuovo giorno.
 

Insieme

Oggi dopo tempo abbiamo passato una giornata insieme. Una giornata come ce ne saranno tante, una giornata dove la normalità di una coppia alla luce del sole la fa da padrone, una giornata dove posso chiamarti come ho sempre fatto quando nessuno ci ascoltava, una giornata dove posso chiamarti...Amo.
 

Gioia

Mentre me ne sto qui solo in compagnia del tuo pensiero, ciò che mi da gioia è il pensiero del "nostro" piccolo. Quando sareno a casa nostra e lui sarà li con noi con la serenità che sembra abbia riacquistato, quella serenità che ci potrà infondere con il suo sorriso, un sorriso tutto per noi.
 

Perchè

C'è un perchè del fatto che non avevo ancora portato in atverna alcune mie cose, ed è un perchè forse banale ma nella situazione in cui mitrovo ora non lo è. Avere qualcosa di mio dove mio figlio vive mi faceva sentire in un certo  qual modo presente nella sua giornata. Può essere stupido ma…
 

Inizio

Dal 12/10/07 è cambiato qualcosa nella nostra vita. Qulacosa che ha portato dolore, qualcosa che ha portato tranquillità. Dolore causato da un giudice ottuso, tranquillità regalata da una separazione che ci da la possibiltà di vivere la nostra con noi stessi. Ora posso dirlo a voce alta...ti amo.
 

Dividere

La vita, il destino, gli uomini, a volte dividono ciò che l'amore unisce. La vita, il destino, gli uomini, non potranno dividere ciò che il nostro amore ha unito. Tre cuori in uno. Tre anime in una.Un amore per tre. Nessuno ci dividerà da ciò che amiamo, io, tu, lui. Siamo tre ma un solo…
 

Ancora

Ancora una sera è passata e il tempo trascorre lento. Ancore sere passeranno ma arriverà la sera in cui potrò abbracciarti.
 

Piccola

Stammi accanto piccola come hai fatto in questi anni. Sopporta il mio stato d'animo, stai accanto ad un uomo a cui stanno per strappare un pezzo di cuore. Ti amo piccola.
 

Amici

Gli amici, esistono davvero gli amici? In un mondo dove ciò che conta è l'io di ogniuno di noi esistono davvero gli amici? Amici di infanzia, amici di gioventù amici di maturità, esistono davvero gli amici? A volte ho pensato di trovarmi di fronte un amico, ma mi sono sempre sbagliato. Non è amico chi…
 

« Precedenti Successivi »