W le DONNE - zitti tutti, parlano loro!
« Precedenti Successivi »
 

Un omaggio

Milano - Alberto D’Aguanno, volto noto del giornalismo sportivo televisivo, inviato di Mediaset Sport, è stato trovato morto ieri mattina nella sua abitazione di Monza. Secondo le prime informazioni, D’Aguanno è stato stroncato da un malore che lo ha colto nel sonno. Una morte improvvisa, come quella - ricordano i colleghi - che diversi anni…
 

Post N° 128

Se dovessi rimanere, finirei solo per intralciare la tua via quindi andrò via ma io so che penserò a te ad ogni passo della mia strada ti amerò sempre ti amerò sempre tu, mio caro, tu Ricordi dolci e amari questo é tutto quel che porto con me, quindi addio, per favore non piangere sappiamo…
 

Post N° 127

Uhm...ho appena controllato la posta.e con immenso piacere,ho trovato l'invito per scrivere in questo blog!!!Non so cosa mi lega precisamente a questo blog...Non conosco nemmeno l'autore!!!Ma ben presto ne saprò qualcosina in più...Vi chiederete:Ma che sei deficiente??Non vedi che è un blog aperto a tutte le donne??Sì,sono deficiente...Forse perchè non mi sento una donna,forse perchè…
 

Post N° 126

 

Sentenza calciopoli

“Non possiamo assolutamente accettare questa sentenza”Il Presidente Giovanni Cobolli Gigli commenta il verdetto della Corte Federale che condanna la Juventus alla serie B con 17 punti di penalizzazione: “Non possiamo assolutamente accettare questa sentenza. Alla luce dei fatti che sono stati realmente acquisiti fino a questo momento, la sentenza non può essere ritenuta equilibrata. Inoltre,…
 

DEDICA PER UN'AMICA

Farfalla imprigonata con le zampenel nettare più vischiososbatti le ali impazzita.Barca spinta dalla mareacontro la scoglierapoi trascinata sulla spiaggia con la schiena rotta.Affonda dentro di me:lascia che io ti avvolga,ti contenga.Come milioni di granelli di sabbia, che erano roccia un tempo,il mio corpo è il tuo comodo letto.Da cui non ti alzerai,e ti consumerò la…
 

ANCORA SUI MONDIALI

Lo so, lo so...Sono in ritardo... Come al solito. Ma chi se ne frega. Ora ho 4 anni ditempo per tirarmela di fronte al mondo. E cominciocosì. In ritardo. Perchè è vero, i tedeschi hanno ragione, siamo deiPARASSITI.E hanno ragione anche i cugini francesi, siamo MAFIOSI.Siamo Italiani, nel bene e nel male.Però, quanto meno:- non…
 

Barza Mondiale

Zidane, Materazzi e Moggi sono su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, vengono condannati a morte.Tramite gli intrallazzi di…
 

barzelletta

DIALOGO TRA LE LENZUOLA........LEI: Se io morissiall'improvviso, ti risposeresti?LUI: Certo che no...LEI: No?Perchè no? Non sei contento di essere sposato? LUI: Beh, sì...chec'entraLEI: C'entra, perché non ti risposeresti se apprezzi ilmatrimonio?LUI: Vabbè, ok, mi risposerei, se ti può far piacere...LEI: (con aria triste) Ah, ti risposeresti...LUI: Beh, sì! Nonparlavamo di questo?LEI: E tu dormiresti con lei…
 

Post N° 120

ho la 00 summer eppure oggi ho troppo caldo per scrivere sms....life is now!
 

« Precedenti Successivi »