Creato da zivas il 05/11/2004
Vivere bene la vita amando quello che c'è di buono e condannando duramente quello che c'è di cattivo...

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

...e mentre i nostri boschi bruciano, un altro animale ci ha abbandonato!

Post n°11 pubblicato il 09 Agosto 2007 da zivas
 

http://notizie.alice.it/tecnologia/delfino_bianco_estinzione.html?pmk=hpstr3_1

Un altro compagno di viaggio su questa terra ci ha lasciato per sempre...complimenti uomo, essere superiore, essere più intelligente di tutto il creato nonchè figlio di Dio, riesci solo a fare male a te stesso e a chi ti sta vicino!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Un 8 settembre da ricordare!! 

Post n°10 pubblicato il 31 Luglio 2007 da zivas
 

Facciamo che il prossimo 8 settembre sia un momento di rottura con questa schifosa politica (tutta, da destra a sinistra, passando per il centro) che ha dei costi tra i più alti al mondo e sicuramente più alti d'Europa!

Ci chiedono di fare sacrifici ogni giorno, ormai da tantissimi anni (prima Prodi, poi Berlusca, poi ancora Prodi, poi...), ma loro non ne fanno mai, anzi chiedono più soldi per il ricongiungimento familiare!!!

Il ricongiungimento familiare per persone che guadagnano quanto 50 impiegati o operai messi insieme, ma come si fa a non vergognarsi? Ma cosa fanno questi politici per tutti noi? Si chiede di andare in pensione sempre più tardi, ma i loro vitalizi non li hanno mai messi in discussione: abbiamo qualche migliaio di ex parlamentari che prendono la pensione a vita anche se a 40 anni non fanno più politica.

E allora uniamoci tutti e partecipiamo al V-DAY, il vaffanculo day indetto da Beppe Grillo, per dare un chiaro segnale che esprima la stanchezza di tutti noi, illustri 'nessuno' che vivono e lavorano per mantenere un esercito di vagabondi e dannosi amministratori che nulla amministrano se non i propri interessi.

Iscriviti al Vaffanculo Day

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Un'altra vergogna, esseri umani indegni di qualsiasi rispetto!

Post n°9 pubblicato il 30 Luglio 2007 da zivas
 

L'Umbria risulta invasa dai bocconi avvelenati, un'altro grande capolavoro di stupidità perpetrato da personaggi che sinceramente non saprei definire...

Oltre ad uccidere il migliore amico dell'uomo (che però non  è quasi mai ripagato con la stessa moneta), si uccidono gatti, volpi e ogni altro animale selvatico che si trova ad incontrarli.

Oltre al tipo di bocconi alla stricnina, ci sono alcuni che si divertono a produrli anche con vetro triturato mescolato con il cibo, così gli animali muoiono con atroci sofferenze provocate dalle emorragie interne.

Assoluta insensibilità di questi mostri, unita ad una ancor più assoluta idiozia, che non gli permette di capire quanti e quali danni si compiono all'intero ecosistema, oltre che ai nostri migliori amici.

Forse l'intento è di rimanere noi umani, soli, su questa triste terra dove tra poco non ci sarà più nessun essere vivente a tenerci compagnia e a rendere un pò più felice e colorita questa vita.

Che tristezza infinita!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UNA VERGOGNA ITALIANA

Post n°8 pubblicato il 23 Luglio 2007 da zivas
 
Tag: incendi

L'uomo ha davvero perso la cognizione delle cose!

Ma come si fa a non capire che appiccando un incendio si distrugge se stessi, la propria aria, la propria salute, il proprio patrimonio naturale?

Mi viene da vomitare quando vedo quali devastazioni provocano le menti malate di pochi individui che farebbero meglio ad appiccare il fuoco a se stessi!!!

La tristezza di vedere distrutte delle risorse che impiegano decine o centinaia di anni per formarsi, bellezze che molti di noi non vedranno mai più come erano prima...

Certe volte mi vien da vergognarmi a pensare di appartenere alla razza umana, ma poi penso alle centinaia di volontari della protezione civile, ai pompieri, al personale della forestale e a tutti quelli che si impegnano anche a rischio della propria vita per arginare il devastante operato di quei pazzi o incoscienti che provocano gli incendi, e mi viene da ringraziarli dal profondo del cuore.

Mi rimane dentro però una maledizione sincera verso i distruttori, e spero vivamente che facciano la stessa fine di quella che provocano a tutti gli animali che vivono nei boschi!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Buona Pasqua!

Post n°7 pubblicato il 08 Aprile 2007 da zivas

C'è il sole, è festa.

Già si pensa ad organizzare il giro in moto per Pasquetta...

Buona Pasqua a tutti, e che sia una giornata di festa anche per i poveri agnellini (lo so che è difficile, ma limitarne il consumo il più possibile è un'opera buona!)



immagine
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963