ZIZAGNA - il sassolino nella scarpa
« Precedenti Successivi »
 

13-14 APRILE

NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON VOTATE!NON…
 

NULLA DI NUOVO

Oggi ne ho per tutti, e mi rifaccio anche di tutto quello che è successo nei mesiIn cui non ho più scritto. Base USA Dal Molin: come da previsione non v’è più stata alcuna orda di “manifestanti” in quanto il caso è passato in secondo piano a livello mediatico: non c’è più la TV, non ci…
 

l'ennesima uscita del c***o!

da repubblica.it "Stefania non ha peli sulla lingua. Difende a spada tratta il nostro cinema, oggi perennemente in bilico tra annunci di morte e di rinascita, esaltazione e denigrazione. E stila la sua personalissima classifica dei gusti: Mio fratello è figlio unico di Luchetti, Saturno Contro di Ozpetek e Le rose del deserto dell'eterno Monicelli. Ma…
 

L'inutilita' di Vicenza

tutta moda.un amico m'ha detto, "sono comunista e modaiolo".modaiolo è la parola giusta.la manifestazione di ieri è stata solo moda.apparire, mostrarsi.si perchè ieri a vicenza c'era la Rai, Dario Fo, i Disobbedientiinsomma ieri bisognava esserci.se non ci sei in queste occasioni, non conti, non sei nessuno.che poi ci sia da manifestare quello è un altro…
 

la teoria sull'inesistenza dell'offesa, e relativa inutilità della permalosità.

questa è una teoria che mi spiegò un mio professore delle superiori. la teoria dell'inesistenza dell'offesa. l'offesa non esiste, esistono: verità, cose non vere e pareri discordanti. es. - A e B sono i soggetti della dimostrazione - A dice a B a questo punto le opzioni sono due: 1.- B è una merda quindi…
 

Post N° 16

odio gli scaut. tanto. non è altro che un'organizzazione paramilitare fascista, tutti in divisa, schiavi agli ordini di ragazzetti che non vedono l'ora di imporre il proprio potere...vergognoso. chiesa ovunque ti giri, leggi antidemocratiche, gerarchie medioevali... creatori di masse...senza personalità. dei miei "amici" sono capi scout, cioè i ragazzetti di cui sopra, non sanno educare,…
 

Post N° 15

la notizia è fresca fresca: siccome gli inglesi non sanno cucinare, hanno inventato un uovo che indica quando è cotto, cioè con uno stampo d'inchiostro termosensibile, il "cuoco" sa quando l'uovo è cotto... sti cazzo di inglesi... sono appena tornato da Guardia di Sanframondi (benevento) dove si svolgeva la nona edizione del "six days sonic…
 

Post N° 14

I tassisti hanno riavuto lo status quo, cioè le mani sulle città, facendo pestare l'informazione che dava conto dei loro metodi terroristici da neofascisti reclutati alla bisogna. Gli ultras della Fiorentina hanno risposto picchiando anche loro un fotorepoter, altrimenti non c'è gusto, e paralizzando 50 treni alla stazione dove ventimila viaggiatori, molti di necessità o…
 

Post N° 13

il consulente finanziario Roveraro è stato ritovato morto, fatto a pezzi aveva le mani in pasta nell'affare parmalat... mooolto vicino all'opus dei... moolto vicino allo IOR... mi ricorda quel che è successo a Roberto Calvi nel '82 le crociate della chisa non finiscono mai. "dio lo ha premiato, è passato a miglior vita" ma che…
 

Post N° 12

a me beppe grillo sta tanto in culo. è un cazzone. non sa nemmeno ciò che dice, l'importante è che faccia notizia...puttanate. non mi fa più ridere da almeno 15 anni...poveraccio... e il suo blog spunta fuori in continuazione... allora si chiude questo "manifesto" o no? a me ormai ha rotto il cazzo tutta sta…
 

« Precedenti Successivi »