Quale Dio? - "SOCIALISMO O BARBARIE". Politica, società, ambiente .... IL PROBLEMA DEL CAPITALISMO E' IL CAPITALISMO STESSO, mentre il problema dell'IMPERIALISMO SONO GLI STATI IMPERIALISTI CONTROLLATI DAI ROTHSCHILD
« Precedenti Successivi »
 

Arrivano sempre prima in qualsiasi caso....

L' ospizio che fa fumare marijuana ai pazientiIsraele, primo caso al mondo. E negli ospedali lecca-lecca alla cannabis ai bambini KIBBUTZ NAAN (Israele) - Ariela urlava sempre. Non faceva che urlare. Si svegliava urlando e urlando s' addormentava, se s' addormentava, com' è per la demenza senile. Settantasei anni cancellati. Mai una parola. Solo urla: «I…
 

ISRAELE Dieci volte peggio dei nazisti

 Il matematico Odifreddi scriveva da più di 800 giorni sul sito di Repubblica una rubrica quotidiana e scambiava opinioni con vari lettori, ma dopo l'articolo qui in basso che è stato eliminato dal sito ha mandato il benservito a De Benedetti ed ha fatto bene.Israele dieci volte peggio dei nazistiUno dei crimini più efferati dell’occupazione…
 

TERREMOTI BELLICI TARGATI USA

TERREMOTI BELLICI TARGATI USA   Solo naturali o anche artificiali? E’ noto che la crosta terrestre è in continuo movimento e le placche tettoniche  sfregano le une sulle altre.  Esplosioni enormi ed impressionanti nel sottosuolo propagano onde d’urto in giro per il pianeta Terra. E là dove ci sono aree di tensione tettonica, dove le placche…
 

ATENTI A QUEI 30..

Per gli appasionati di Geopolitica Economica riporto in forma integrale un articolo che rispecchia la realtà delle cose mistificata dalla propaganda dei circuiti 'mainstream' controllati dai potentati internazionali ... 11 sett. 2001 docet!Una manciata di parole dette da Draghi (oggi) fanno alzare gli indici di oltre il 4% ...Da leggere interamente Attenti a quei 30, sono loro…
 

ROSARIO MONTELEONE - CAVALIERE DELLA REPUBBLICA

Compagni di viaggio Ho scoperto che i migliori compagni di viaggio sono i libri: parlano quando si ha bisogno, tacciono quando si vuole silenzio. Fanno compagnia senza essere invadenti. Danno moltissimo, senza chiedere nulla. Tiziano Terzani  ROSARIO MONTELEONE - CAVALIERE DELLA REPUBBLICARosario Monteleone (UDC), nel 2005 incassò l'appoggio della 'ndrangheta per le elezioni regionali. Molteplici furono…
 

Barnard VS Santoro - da approfondire!

Barnard VS Santoro - da approfondire!"È la lotta che crea l'organizzazione non il contrario." (Luciano Parlanti operaio Fiat Mirafiori) ...il mondo in 35 anni ha subito la più devastante controriforma dei ‘rentiers’ Neoliberali, Neomercantili e Neoclassici della storia moderna (Prof. Parguez et al.), un cataclisma che ha causato il disastro finanziario e di sofferenze di cui…
 

Primavera araba: chi c'era dietro

 Primavera araba: chi c'era dietroSecondo i nuovi file di Stratfor scoperti da WikiLeaks, a innescare le rivolte è stato un dirigente di Google incaricato dalla Casa Bianca. Rivelazioni anche sulla Turchia: Erdogan è malato e avrebbe al massimo due anni di vitaDa mesi la voce rimbalza, tra clamori e rivelazioni di stampa. Recep Tayyip Erdogan,…
 

SI e NO - una speculazione tutta europea

SI e NO - una speculazione tutta europea.Da mesi sentiamo parlare dai telegiornali della speculazione finanziaria contro l’Euro e in particolare contro i titoli di stato della Grecia prima e dell’Italia poi. Per far fronte a questa speculazione il governo Berlusconi ha fatto un paio di manovre in agosto e adesso si appresta a fare…
 

Islanda, quando il popolo sconfigge l'economia globale

Islanda, quando il popolo sconfigge l'economia globaleL'hanno definita una 'rivoluzione silenziosa' quella che ha portato l'Islanda alla riappropriazione dei propri diritti. Sconfitti gli interessi economici di Inghilterra ed Olanda e le pressioni dell'intero sistema finanziario internazionale, gli islandesi hanno nazionalizzato le banche e avviato un processo di democrazia diretta e partecipata che ha portato a…
 

11 settembre 2001 - quasi 10 anni dopo.

11 settembre 2001 - quasi 10 anni dopo. C'è ancora qualcosa da sapere? Di seguito una lista di persone che ne hanno tratto beneficio. Molte di questa lista sono provate, alcune sono opinioni, ma con un forte supporto di argomenti reali:1) La New York Port Authority aveva difficoltà ad affittare spazi nelle Twin Tower e, ancora…
 

« Precedenti Successivi »