Creato da sandyfree il 12/10/2007

zona d'ombra

parti di me che ancora non conosco

 

 

« Messaggio #8non... »

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 25 Ottobre 2007 da sandyfree

la mente mi suggerisce di dimenticarti

il pensiero e l'orgoglio di smetterla di rendermi ridicola ai tuoi occhi

ma il cuore e la passione

mi tormentano e la mia pelle ha sete della tua

le mie labbra non desiderano altro che sfiorarla

millimetro dopo millimetro

le mie mani scorrere sulla tua schiena

mentre mi stringi a te baciandomi

e lasciarmi trasportare dalle sensazioni

e dalle emozioni che si trasformano

e diventano ora più dolci ora più intense

terminando in gemiti sempre più frequenti

sempre più profondi....sussurrando il tuo nome...

voglio te....voglio solo te...

sentirti mio

sentire il tuo calore dentro di me

non desidero altro

non ho mai desiderato altro così come desidero te

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anastasio.cotasMONFRYlale.vdstelladimare79teppistexgiuseppina.plebaniJadore_Di_Diorseforsemaipiustrong_passionannatortora_aluciana.casalettodubuffazenblueeffegent
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963