Il tempio di Zoso

If you should go skating ... On the thin ice of modern life ... Dragging behind you the silent reproach ... Of a million tear-stained eyes ... Don't be surprised when a crack in the ice ... Appears under your feet

 

PENSIERI DEL MOMENTO ...

Nessuno merita lodi per la sua bontà, se non ha la forza di essere cattivo

Molto spesso le nostre virtù sono soltanto vizi camuffati

La verità è l’anagramma di un anagramma.
Anagrams = ars magna


Preferisco gli errori dell'entusiasmo all'indifferenza del discernimento

Verba volant, bloga manent
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

templeofzosoChiaraLedTheLion46ossimoraCicap_Wenda
 
 

 

« ...L’indifferenza »

Cambiamenti ...

Post n°7 pubblicato il 10 Agosto 2007 da templeofzoso
 
Foto di templeofzoso

I feel unhappy
I feel so sad
I lost the best friend
That I ever had

She was my woman
I loved her so
But it's too late now
I've let her go

I'm going through changes
I'm going through changes

We shared the eve's
We shared each day
In love together
We found a way

But soon the world
Had its evil way
My heart was blinded
Love went astray

I'm going through changes
I'm going through changes

It took so long
To realize
That I can still hear
Her last goodbyes

Now all my days
Are filled with tears
Wish I could go back
And change these years

I'm going through changes
I'm going through changes

E' un testo dei Black Sabbath ... Una melodia malinconica, triste ma rassegnata ... Ancora una volta e' una canzone a riflettere meglio il mio stato d'animo, a venirmi incontro ... Tutto cambia perché tutto resti uguale ...
Oggi e' cosi ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: templeofzoso
Data di creazione: 29/12/2005
 

SPONSORED BY ...

Firefox 2 Appello per la Giustizia - Per De Magistris Il calendario 2008 dei santi laici Vday
 

I MIEI LIBRI ...

- 1984
- Il conte di Montecristo
- Fahrenheit 451
- Le notti bianche
- La fattoria degli animali
- La gioia di vivere
- Cent'anni di solitudine
- Il pendolo di Focault
 

LINK ANCESTRALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963