Vari Pensieri - dalla dolcezza profonda alla tristezza cupa; dall'amore al rancore; dallo zucchero al veleno che ogni giorno accompagnano la nostra esistenza!
« Precedenti Successivi »
 

Anello di Fidanzamento

4 Agosto 2012 Il Belvedere sul mare è stato occupato da un ristorante, ma c'è ancora uno spazio...se si percorre quella piccola viuzza, facendosi largo tra un tavolo e l'altro, si giunge in uno scorcio appartato e solitario.Un angolo che si affaccia sulla costa illuminata, dal quale si possono osservare gli alberi di fico che crescono forti…
 

Tassa sugli animali?? Ma anche no!

Impensabile la tassa sugli animali...per gli anziani che già faticano ad arrivare a fine mese e che necessitano di compagnia...ignobile perchè li si considera beni di proprietà invece sono ESSERI VIVENTIhttp://blog.libero.it/lavoroesalute/11319514.htmlgrazie all'autore di questo link!
 

Post N° 564

Caro...forse è meglio chiarire che non sono in cerca di risposte, perchè solo la vita te le da. E forse il fatto che io pensi questo. già la dice lunga sulla mia interpretazione della fede. E' la vita stessa che ti da le basi per essere compresa, anche quando non ci pare sia così.Per molti…
 

Casa VS Magazzino per esseri umani

Oggi è una di quelle giornate molto equilibrate...nel senso che certe cose fanno molto schifo e certe altre sono molto belle! Ma non sono mixate tra loro!Prima del Matrimonio ci sono ancora parecchi mesi nei quali dobbiamo sistemare tante cose tra cui la casa (soprattutto la casa)...ed oggi per questo sono amareggiata; vorrei poter tornare…
 

Il pavimento...

Alla conquista della Provincia, sconfinando in altre regioni, per cercare un pavimento degno di casa nostra...anzi, un pavimento che la migliori! E l'impresa è ardua!Probabilmente se non avessimo avuto un budget limitato avremmo già preso quello che ci ha colpito, ma il problema economico c'è e non si può ignorare. Immaginare casa nostra con un…
 

Il vestito da sposa

Certo non starò qui a descrivere il mio vestito da sposa...vestito che attualmente è mio solo per un terzo, e che non è ancora tra le mie grinfie...ma è nella mia testa oggi più che mai.Per gioco o per il famoso "colpo di fulmine", di cui si parla quando ci si riferisce all'abito nuziale, ho…
 

Sono tornata??

Il 2012 è l'anno del passaggio all'era dell'Acquario (qualunque cosa voglia dire ), é l'anno in cui anche gli animali domestici hanno un profilo FB (non la mia cagnola ), è l'anno in cui dopo tanto tempo (dal 2008 per intenderci) torno a scrivere sul mio blog.Da gg vengo qui e aggiusto grafica, profilo, box,…
 

Anche il mio canarino è passato a miglior vita...

Chiunque passi di qui, tra le adozioni di rimando attraverso i blog citati nel box in alto, la lav  e tutto quanto possa rappresentare il mio amore/rispetto per gli animali, sarebbe sorpreso di sapere che avevo un canarino. Ebbene si, c'era... Era una femminuccia gialla-gialla come un limone, arrivata a casa nel 1996, quando ero…
 

...

ARIA DI NOVITA'ARIA DI DISOCCUPAZIONE... DI NUOVI VIAGGI... DI VACANZE QUASI FINITE, ABBRONZATURA CHE PASSA... ARIA DI SALUTE MALCONCIA, COSTANTI TIMORI, VECCHIE E NUOVE SPERANZEARIA DI LUSSURIA SFRENATADI DISCUSSIONI E PACEARIA DI ME... DELLA SOLITA VITA DA RAGAZZA ADULTA E RAGAZZINA SPENSIERATA... VENTO FORZA 7
 

Post N° 545

Sono diventata grande senza essere mai cresicuta!!E' questa la sensazione che mi accompagna da un pò di giorni, chi di voi mi consce lo sa, più o meno, come è fatta la mia vita. Mi soffermo a trascrivere un appunto per me, dato che ho la testa confusa, senza sapere esattamente da cosa.La prof della…
 

« Precedenti Successivi »