« PRESENTAZIONEGIGI D'ALESSIO.... »

Riflessione personale...

Post n°2 pubblicato il 26 Aprile 2007 da zuccobarucco77
 
Foto di zuccobarucco77

Sono qui a casa e ho appena finito di leggere in giornale... un paio di articoli interessanti.. specialmente uno che parlava di babycobiste di 12/14 anni che si "esibiscono" per pochi spiccioli in normali discoteche e che, secondo loro stessa ammissione, non si fanno grossi problemi ad "arrotondare" facendo le "gentili" con "generosi" avventori (e scusate tutte ste virgolette)...

Ricollego alla cronaca di qualche tempo fa (ma attualissima) in cui 15enni o giù di li stilavano un prezzario per farsi vedere, toccare o farsi riprendere durante effusioni amorose (chiamiamole così) o per scambiare video dei suddetti amorosamenti...

Ricollego anche con vari siti in cui si parla di adolescenza soprattutto sotto l'aspetto sessuale...

Ricollego pure con ragionamenti fatti con amici miei coetanei che fanno gli educatori di giovani in varie associazioni come anche io ho fatto in passato...

Ora... non sono un vecchio decrepito anacronistico e bigotto... non la butto sulla morale... sulla religione o cose simili... Cerco solo di ricordare cosa io facessi una quindicina di anni fa... quando avevo la loro età... come ragionassimo io e i miei amici.. le mie amiche... di quello che per noi era il sesso... le scoperte.. le cose eccitanti...

E mi faccio una domanda... Ma ero di un altro mondo io, o il mondo adesso va troie? Leggo di bambini che hannoil primo rapporto sessuale VOLONTARIO a 12 anni... di bambine che fanno il loro primo pompino a 10 anni... di ragazzini che passano i loro pomeriggi noiosi a fare orge...

Sicuramente ho vissuto in un ambiente un po' protetto.... poi però mi son rifatto negli anni... le mie belle cose divertenti e trasgressive le ho fatte... ma cazzo.. non a 12 anni!!! Ma un ragazzino... una ragazzina che a 12 anni hanno già esplorato ogni angolo del proprio corpo... che hanno sdoganato ogni tipo di attività sessuale... ma cosa cazzo fa a 30 anni??? Ma se a 15 anni hanno già fatto tutto... cosa cazzo si inventano poi??? E parlo solo di sesso...

A me importa il giusto eh.. ognuno vive la sua vita... e vividdio che abbiamo la facoltà di decidere come giostrare la nostra vita... ma secondo me si stanno buttando via... sciupano l'adolescenza... e se un giorno si renderanno conto che forse hanno esagerato.. beh... stracazzi loro!

Non credo che abbiano ben chiaro il valore di quello che loro chiamano amore... e nemmeno il valore del proprio corpo...

Tempo fa in un locale conobbi una bella ragazza... alta... formosa... con le sue cose tutte al suo posto... un gran pezzo di fica... vestita di un vestitino nero da cui si intravedeva un intimo di pizzo che era tutto un programma... Le ammicco... mi sorride... mi avvicino e mi presento... Ciao io sono Claudia... Azz fo io... che gusti di merda che ha se punta proprio me... forse vuol conoscere me per arrivare al mio amico... E invece no! Puntava proprio me... Insomma... chiacchieriamo un po' e io faccio le mie mosse... la sfioro... le sussurro all'orecchio... faccio doppi sensi.. che lei gradisce e contraccambia con sguardi languidi.... Le offro da bere... e continuiamo a parlare... con gli amici dietro che manco loro ci credevano e che facevano il tifo per me... Insomma.. per non farla troppo lunga... dopo un'oretta di questo teatrino mi dice senza mezzi termini che vuole andare via... A battuta le dico che potevamo andare a casa mia... E con sguardo da pantera lei mi risponde che era proprio quello che sperava le proponessi... Io mi son fatto un filmino in testa che sono sempre qui che ci ripenso... Andiamo alla mia macchina... e lei si fa audace... abbraccia... bacia sul collo... punta laggiù... Le dico di pazientare... che a casa sarebbe stato moooolto meglio che in una macchina gelata dal freddo... Parto e iniziamo a parlare di nuovo... Ad un certo punto lei fa:

"Posso anche non tornare a casa stanotte.. tanto domani non vado a scuola... e ho detto ai miei che dormivo dalla mia amica..."

Intendendo con scuola l'università le chiedo "E che facoltà fai?"

Lei sorride e mi dice "Che università.... devo ancora compiere 16 anni!!!" E ride...

16 anni??????? E mi son visto con il pigiama a strisce... immagine

Mi ci sono anche incazzato.... Son tornato indietro... l'ho portata alla fermata dei taxi alla stazione... ho chiappato il tassista... gli ho messo 30 euro in mano e gli ho intimato di portarla a casa sua...

E lei? Si è risentita... incazzata come poche... perchè le avevo rovinato la serata... Perchè lei aveva voglia di trombare e che glielo potevo dire subito che non ci stavo almeno puntava e trombava qualcuno che avesse più palle di me...

Son convinto che se ci fossi stato mi avrebbe rivoltato come un calzino... E non è che sono mai stato uno che le fiche gli si attaccano addosso... se una ci stava, di certo non mi tiravo indietro io! Ma a questo giro proprio non ce l'ho fatta...

Mah.... Coglione io? Dubbio Amletico...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

...

Oh voi avventori di questa pagina...

Oh voi curiosoni della rete...

Oh voi frequentatori più o meno assidui...

Oh voi fortunelli che chissà per quale arcano motivo siete capitati qui...

E

LASCIATEMELO

UN CAZZO

DI COMMENTO!!!

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

martaukio_contro_le_cozzearconciel3CalzinoBucato_2007sidopaularena1981Biancanovellailcontemascetti0psicologiaforenseMilk.and.Silk
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

IL NICK ANCESTRALE?

 
 

. . .

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963