« ATTIMO DI TRASH....OGGI FINALMENTE E' VENERDI..... »

:) :) :) :)

Post n°11 pubblicato il 03 Maggio 2007 da zuccobarucco77
 
Foto di zuccobarucco77

Piacevoli conferme, altrettanto piacevoli sorprese! La mia ragazza mi ha fatto un regalo bellissimo che agognavo da anni e che ho sempre rimandato come acquisto.. Mi dispiace solo che abbia speso un ballino di soldi... TVB!!!

La famiglia... mi ero raccomandato di non comprarmi nulla.. e invece anche da lì bel regalone... UTILE!!!! Inaspettato e utile!!!! GRAZIE MILLE DAVVERO!!!

Non avevo dubbi che LEI sarebbe stata la prima a mandarmi un sms... Avrei potuto scommeterci le gonadi.... Su di LEI posso sempre contare.. TVB

Sorpresa per il secondo sms... mi hai sorpreso, sai! MA GRAZIE!!!!!

Certo testoni che un vu siete altro fra tutti... quando dico NULLA.... perchè un vu capite?!?!?! immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

...

Oh voi avventori di questa pagina...

Oh voi curiosoni della rete...

Oh voi frequentatori più o meno assidui...

Oh voi fortunelli che chissà per quale arcano motivo siete capitati qui...

E

LASCIATEMELO

UN CAZZO

DI COMMENTO!!!

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

martaukio_contro_le_cozzearconciel3CalzinoBucato_2007sidopaularena1981Biancanovellailcontemascetti0psicologiaforenseMilk.and.Silk
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

IL NICK ANCESTRALE?

 
 

. . .

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963