« La cronaca...IL MONDO E' BELLO PERCH... »

IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' AVARIATO!

Post n°16 pubblicato il 08 Maggio 2007 da zuccobarucco77
 
Foto di zuccobarucco77

Traendo spunto da un blog semplicemente bellissimo di cui cito il link (spero che l'autrice non me ne voglia dato che non ho chiesto il permesso!) http://blog.libero.it/sabbiaeseta/ "apro" questo post (e se poi ne ho voglia ne aprirò anche altri, per rendere partecipe il mondo di quanto il mondo stesso sia avariato.

Questa è una mail che ho realmente ricevuto qualche anno fa e che ho conservato:

Ciao a tutti da XXX
vi sto scrivendo dalla casella e-mail di mio padre (perchè mi permette di inserire più destinatari rispetto a "katamail") per annunciarvi con dolore la morte di mia nonna. Se volete contattarmi per porgermi le vostre condoglianze, il mio indirizzo e-mail è: XXX@katamail.com e il mio numero di cellulare è: 0339/xxxxxxxx . Per le chiamate, vi consiglio questa sera dalle 21 alle 22.30 oppure sabato dalle 19.00 alle 20.20 e/o domenica dalle 21.00 alle 22.00 .
Con affetto,
XXX
Condoglianze su richiesta LUN/VEN orario ufficio.... immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

...

Oh voi avventori di questa pagina...

Oh voi curiosoni della rete...

Oh voi frequentatori più o meno assidui...

Oh voi fortunelli che chissà per quale arcano motivo siete capitati qui...

E

LASCIATEMELO

UN CAZZO

DI COMMENTO!!!

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

martaukio_contro_le_cozzearconciel3CalzinoBucato_2007sidopaularena1981Biancanovellailcontemascetti0psicologiaforenseMilk.and.Silk
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

IL NICK ANCESTRALE?

 
 

. . .

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963