« UFFAAAAAAAA^_^ »

E RIECCOCI...

Post n°27 pubblicato il 11 Giugno 2007 da zuccobarucco77
 
Foto di zuccobarucco77

E rieccoci qui again...

Sparito per tempo immemore (non esageriamo) causa... già... la causa? Ce ne sono per lo meno un milione e mezzo.. e tutte più o meno valide... La prima probabilmente è che ora come ora mi fa fatica anche respirare... Sono accidioso all'ennesima potenza.

E' un periodo che davverro mi mette a dura prova... Non sono lagnoso di solito.. ma se fo una lista di tutte le cose piccole o grandi che mi sono accadute nell'ultimo mese e che ancora mi stanno succedendo, beh.. un pochino mi spavento... eheheheh... Persone care con problemi di salute... Amici ripresi per i capelli da un male improvviso... Tensioni a non finire in ufficio... A casa poi non se ne parla... Amore.. beh.. dall'idillio alla guerra.. e senza neanche sapere il perchè... un bel giorno ci si sveglia e si decide che sono un idiota e che merito la guerra.. vabbè..

Sicchè... tra le tante cose da fare.... tra la mancanza di voglia di farle.. che quindi mi ci fa impiegare il triplo del tempo... tra l'accidia che mi accompagna quotidianamente... tra piasciare e scotere e senza scendere in particolari, ecco giustificata la mia assenza.

E poi io son così di natura... magari passa una settimana in cui scrivo tutti i giorni... e poi passo un mese senza fare una emerita cippa!

Metti tutto insieme ed ecco fatto il mischione vincente!!!!!!

Cmq... viediamo se le cose si raddrizzano... quelle che si devono raddrizzare... e vediamo se imparo a sbattermi i coglioni delle cose che contano meno...

E ora.. cicchino... birrino... e via...

http://www.youtube.com/watch?v=7wFPtZpzljY

e per finire, fanculo cara mia!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

...

Oh voi avventori di questa pagina...

Oh voi curiosoni della rete...

Oh voi frequentatori più o meno assidui...

Oh voi fortunelli che chissà per quale arcano motivo siete capitati qui...

E

LASCIATEMELO

UN CAZZO

DI COMMENTO!!!

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

martaukio_contro_le_cozzearconciel3CalzinoBucato_2007sidopaularena1981Biancanovellailcontemascetti0psicologiaforenseMilk.and.Silk
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

IL NICK ANCESTRALE?

 
 

. . .

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963