« ALICE COOPER E' ANCORA VIVO!MA GUARDA COSA SONO COST... »

MORTO?

Post n°31 pubblicato il 29 Giugno 2007 da zuccobarucco77
 
Foto di zuccobarucco77

Fortunatamente ancora no....

Incasinato.... quello si... dato che la settimana prossima sono in ferie e che si sta entrando a piedi uniti nel periodo caldo di lavoro, questa settimana ho frullato come un minipimer per portarmi avanti su tutto... e per smaltire un bel pezzo di arretrati.. in modo che il mio collega debba toccare il meno possibile le mie pratiche... Sennò quando torno posso seriamente pensare al suicidio...

Poi ho ripreso la mia vecchia sana vita notturna... direi al 100%

Praticamente sono a casa una sera la settimana o giù di lì.... con sommo gaudio del mio portafoglio.. che si assottiglia sempre di più.... menomale che domani si riscuote!

Per il resto... tutto rego raga... si vivacchia con dignità... appena mi succede qualcosa di ganzo, giuro che posto con dovizia di particolari! :D

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

...

Oh voi avventori di questa pagina...

Oh voi curiosoni della rete...

Oh voi frequentatori più o meno assidui...

Oh voi fortunelli che chissà per quale arcano motivo siete capitati qui...

E

LASCIATEMELO

UN CAZZO

DI COMMENTO!!!

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

martaukio_contro_le_cozzearconciel3CalzinoBucato_2007sidopaularena1981Biancanovellailcontemascetti0psicologiaforenseMilk.and.Silk
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

IL NICK ANCESTRALE?

 
 

. . .

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963