Ti Stimo! - Pensieri in libertà
« Precedenti Successivi »
 

SE TORNA PAPITO

Beh, ho appena letto un post di Papito e,visto che non scrive da molto tempo, credo valga la pena mandargli un messaggio.Caro Papito, se ritorni a scrivere sul tuo blog, allora possiamo anche torniamo amici.O no?Fatti sentire!
 

SASO E PAPITO

Un'amicizia vera non puo' finire, e quindi attendo che Papito torni ad essere lo spensierato burlone di sempre.L'attesa mi logora, ma tant'è.Saluti dalla grotta
 

CHE ANCHE PER ANDARE ALL'INFERNO

Che in questo povero, osceno e deturpato Paese, anche per andare all'inferno devi avere conoscenze.Sono sfigurato dal livello infimo raggiunto ormai da tutto cio' che mi circonda.Mi manca l'aria, davvero. 
 

RENZI, PATTI SEGRETI E PUBBLICHE BANALITA'

seguo la politica (solo per passione) da quando avevo i calzoncini corti e, anche se ero piccolo ai tempi di Berlinguer, ho respirato a pieni polmoni il profumo di un partito veramente di sinistra. Poi fu Occhetto e il diluvio. D'Alema, Veltroni, giu',giu' fino a quella che è ormai la brutta copia dell'oscena Democrazia Cristiana.Seguo…
 

CONTINUO A PRETENDERE COSA?

Non faccio che giustificare tutti.Perché?Perché sono tonto, ecco perché.Li ho giustificati per i 20 anni di berlusconismo, addossando la colpa alle televisioni ed al suo potere persuasivo.Li ho giustificati per Monti e per Letta, senza capire perché.Ora li giustifichero' anche per Renzi.Perché sono stupido!La verità è questa. 
 

NOIO VOLEVAM SAVUAR

Quello che in tanti, senza provar vergogna, ancora si ostinano a definire "il miglior talento della Sinistra", Renzi Matteo, ha dato dimostrazione del suo genio intervenendo in inglese al Digital Venice.Un discorso imbarazzante, esilarante, drammatico.Fossi al suo posto, cercherei un'isola sperduta nel Pacifico per farmi dimenticare.Ma lui no!Lui è un genio, anzi....a giniuuuuuusssssss!Adoratori del dio…
 

UN CONDANNATO IN POMPA MAGNA

Renzi accoglie in pompa magna il condannato Berlusconi Silvio, tra l'indifferenza generale.Siamo il paese della vergogna!Uno scandalo senza fine.Renzi,vai a casa!Vergogna!Vergogna!Vergogna!
 

IL RENZISMO

Dopo il berlusconismo,ecco il renzismo.Pessimo come primo,se non peggio.L'infatuazione degli italioti per l'uomo "forte" al comando continua.Siamo la barzelletta d'Europa,da anni.Meritiamo tutto questo schifo,ed anche di più.Vi siete fatti comprare con 80euro, niente altro da dire.Evasori,miliardari e mafiosi continuano a fare i loro sporchi interessi, ed il popolo idiota paga il conto.Siete degli imbecilli!
 

PIOVE,GOVERNO BRAVO

Non siete stanchi della melassa che questi pennivendoli di giornalisti ci riversano ogni giorno parlando del nuovo Stupor Mundi, al secolo Renzi Matteo?Possibile che ad ogni cambio di potere il blocco dei giornalisti si riversi supinamente in ginocchio ai piedi dell'auto incoronato imperatore del momento?Ma basta!Siete schiavi.fottuti schiavi.Altro che giornalisti! 
 

LE ELEZIONI EUROPEE:IL SOLITO SCHIFO

Tutti stupiti?Io no!Non che avessi previsto l'entità della vittoria di Renzi, questo no.Ma dopo tanti anni,purtroppo,ho maturato la convinzione che,quando chiamato ad esprimersi in momenti di crisi,il popolo dia sempre il peggio. E la regola non è stata violata da queste elezioni.Ha vinto l'arroganza di Renzi.Nell'Italia dei furbi, dell'evasione fiscale,dell'egoismo imperante,del affanculo la collettività ed il…
 

« Precedenti Successivi »