Incomincio »

Allouiiiiinnnn!

Post n°1 pubblicato il 31 Ottobre 2005 da zuppolino
 

Da una storia vera!
Stasera stavo per immettermi nella highway per Casale Monferrato quando  incontro sulla mia strada Poppea Tremarella, la madre di tutte le pugnette.  E buio pesto e quella pare che pesti. Gli guardo le poppe e mi passa le mani sulla patta. Ne estrae un suco, prima di arrivare alle mutande. Ci sono alberi..c'é la nebbia..ci siamo io e Poppea. Si sente ululare. Tremarello e ho pagura. Avevo  un pò bevuto e andavo a 100 all'ora, e mi scappava la cacca ( il mio prossimo film). Lei estrae finalmente il mio scettro...e la sorte mi lecca la vita. Mi sono girato e la paura fa 90 gradi. Poppea inforca l'avulsa ficasa. Sentivo un sexisax in lontananza e il mio respiro si faceva affannoso ai colpetti di lingua lunga della lei che non finiva di parlare, cazzo!
Lo so vi viene di venire a vedere. Spingevo dal mio retto più che potevo e Popy, ora ero più in confidenza, mi accudiva col suo seno le mie chiappe dolci e sode. Lupi mannari! Stolti! Voi che potete liberarmi. Erigetevi miei paladini. Ma perché i discorsi inutili delle donne... Ma date al vostro eroe ciò che di fango dio ha creato dopo la peluria. Fico, quasi ci credo. Si si.
Popi accende i suoi occhi e mi dice:"non ti preoccupar, guarda e passa"
Firma qui sotto!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Pensiero del giorno



Fermati e concretizza l'ovvio. Rendilo reale. Non scontarlo e vivilo. Costruiscilo. Così che un giorno puoi dire: Io l'ho fatto! ( da Gimmi il Mugnaio)


 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

capcontipsicologiaforensemauafelUmi12zuppolinofascino_73gatokatcha20binno71trentapertrentaVerina85lottershtoorresactthsoevolandfarmlorteyuw
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963