Creato da giumor54 il 25/01/2009
 

LE MIE POESIE

EMOZIONI TRA LE RIGHE....giù

 

 

« SORPRENDIMI...giùPER ESSERE FELICI...giù »

ALUNNO DEL NULLA...giù

Post n°3175 pubblicato il 05 Agosto 2016 da giumor54


Alunno del nulla.

Credevo di sapere tutto

di conoscere il mondo

che ho intorno

e invece crescendo ho capito

che il non capire è semplice

da far capire,

la vita è una scuola

e io sono il suo peggior alunno,

ti spiegano una cosa

e ne fanno altre,

su queste righe

ho scritto il tempo mio

gran maestro di vita,

o mi insegni il giusto,

o sarò io stesso

a insegnare a te qualcosa,

che siano colori con le loro sfumature

o altro, non ha importanza alcuna,

sappi che agli esami ci sarò,

puntuale come sempre,

ricordo da ragazzo si diceva

come un orologio svizzero,

oggi ti dico

come la mia mente vuole,

sarò presente,

ogni volta che farai il mio nome,

ci sarò,

nulla cambierà quando attraverserò

la porta del nulla,

di cui tutti hanno timore di parlare,

dimenticando che quella irrealtà

è più reale di tante altre cose futili,

ma amate da tutti.

Ricordati di me,

perché io di te,

non dimenticherò nulla

in questa vita.

Giuseppe Morelli

Giù 03/08/201617.59

Opera di Giuseppe Morelli

Copyright registrato(siae)

(Tutti i diritti riservati ®©)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fotografooffresimonellaccio19Nave.Artisticam12ps12miriade159Desert.69falco1941marabertowio_chi_sonosurfinia60poeta_sempliceluc.conifru.niccuorevagabondo_1962gino.dellannaMilleGaranziePerTe
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20