Creato da simona_77rm il 08/10/2008

IL MIO MONDO BLOG

Fatti, curiosità e varia umanita'

 

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic. Appuntamento segreto?

Post n°1523 pubblicato il 23 Luglio 2020 da simona_77rm
 

diletta-leotta-zlatan-ibrahimovic

Mentre la storia della giornalista, conduttrice Dazn, e il pugile Daniele Scarina (in vacanza per conto suo) sembra vivere una pausa di riflessione, Diletta ha iniziato a frequentare Ibrhaimovic, l'attaccante del Milan, pare per motivi di lavoro. I due infatti hanno annunciato sui social la nascita della loro nuova App di allenamento, la Buddyfit. "Allenati come un Dio. Scarica @Buddyfit_it e inizia ad allenarti con i migliori personal trainer. Forse potrai arrivare al mio livello! " scrive Ibra.

diletta-leotta-zlatan-ibrahimovic-in-palestra

Durante gli impegni di lavoro però dev'essere scoppiata la simpatia dato che il fuoriclasse svedese, dopo il vittorioso match vinto dal Milan contro il Parma, è stato sorpreso mentre si dirigeva direttamente al ristorante di Milano in cui la Leotta era a cena con un gruppetto di amiche.

 

Ibrahimovic si è trattenuto due ore al tavolo della bella giornalista e poi è andato via. Circa venti minuti dopo la sua uscita è stata la volta di Diletta e dell'allegra compagnia a lasciare il locale, riportate a casa da un autista privato. Siamo di fronte ad una amicizia che sta nascendo o è soltanto un incontro per motivi di lavoro? Di certo si sa che il pugile Daniele Scardina sta trascorrendo una divertente vacanza da single e Ibiza, mentre Diletta ha deciso di passare parte delle sue  prossime ferie in Sicilia...

 
 
 

La ministra francese dimentica la mascherina e va nel panico!

Post n°1522 pubblicato il 16 Luglio 2020 da simona_77rm
 

Salvata dall'intervento di una assistente.

agnès-pannier-runacher-ministra-francese

Francia: Parata del 14 luglio - Il Coronavirus condiziona anche la festa nazionale francese.
La ministra francese è appena scesa dall'automobile per partecipare alla cerimonia ufficiale per la ricorrenza della Presa della Bastiglia, quando si accorge di aver dimenticato la mascherina di protezione dal coronavirus e va nel panico. 

 

È accaduto alla ministra Agnès Pannier-Runacher sugli Champs Elysees: la donna si è portata le mani sul viso per coprire naso e bocca, come per nascondere istintivamente la situazione di disagio in cui si era venuta a trovare. Attimi di panico ripresi dalla TV francese, la ministra che si agita disperata... finché una assistente riesce a procurarsi e a rifilare alla ministra la tanto sospirata mascherina.

...e la "Grande Parata storica" è salva!

 
 
 

Banksy (VIDEO) si traveste da addetto alle pulizie della 'metro' e disegna un topo che starnutisce!

Post n°1521 pubblicato il 15 Luglio 2020 da simona_77rm
 

banksy-metro-londra-disegni

L'ultimo blitz creativo del misterioso artista di Bristol ha avuto luogo in un vagone della 'Tube' londinese (come riporta repubblica.it). Nella scena, documentata da un video postato sul suo profilo Instagram, Banksy è salito sulla metropolitana di Londra in tenuta da addetto alle pulizie e, utilizzando lo stesso spruzzatore usato per disinfettare i vagoni, ha dipinto un topo nero che tossisce e starnutisce vernice verde su un finestrino della carrozza.

banksy-metro-londra-topo-disegno

Il senso dell'opera è quello di incoraggiare le persone a coprire i loro volti in pubblico usando le mascherine. Banksy ha quindi taggato la porta che conduceva alla cabina del conducente e ha dipinto altri topi che usano maschere come paracadute o spruzzano gel antibatterico per le mani.

banksy-disegno-topi-metro-londra

L'azienda dei trasporti londinese ha nel frattempo fatto sapere di avere rimosso l'opera "alcuni giorni fa" a causa di una rigorosa politica anti-graffiti, ma che avrebbe invitato Banksy a ricreare il suo messaggio in un luogo adatto: "Apprezziamo il fatto di incoraggiare le persone a indossare le mascherine, cosa che sta facendo la stragrande maggioranza dei clienti sulla nostra rete di trasporto. In questo caso particolare, il lavoro è stato rimosso alcuni giorni fa a causa della nostra rigorosa politica anti-graffiti. Vorremmo offrire a Banksy la possibilità di fare una nuova versione del suo messaggio per i nostri clienti in una posizione adatta". 

Banksy non si farà mai vivo per ripetere, a richiesta, i suoi graffiti. Un vera opera d'arte nasce di istinto ed è creazione libera, non obbedisce a un comando...

 
 
 

Incredibile truffa! Dal carcere riesce a costruire una villa da sogno!

Post n°1520 pubblicato il 09 Luglio 2020 da simona_77rm
 

tramonto-florida

Una truffa degna di un film dei fratelli Coen! Jarred Murray, detenuto nella prigione di Lake Placid in Florida (Usa), era riuscito a far tirare su una villa da 150 metri quadrati, tre camere, doppio bagno, più ettari di giardino, in un appezzamento di terreno acquistato per 4 mila dollari con i soldi di un'amica e a metterla anche in vendita online su un sito specializzato, al prezzo di 185 mila dollari. I lavori li dirigeva direttamente dal penitenziario.


Murray, 37 anni, rinchiuso in penitenziario e condannato a venticinque anni per rapina a mano armata, aveva assunto gli operai direttamente con cellulari di contrabbando arrivati dentro il carcere (probabilmente attraverso droni). L'uomo si presentava come un dinamico ingegnere edile e investitore immobiliare: ordinava regolarmente il materiale per la costruzione. Furgoni a noleggio scaricavano a qualsiasi ora le casse, di provenienza da una catena americana che vendeva di tutto, dal compressore alla vernice. Schema lineare ma diabolico: attraverso una "talpa" che lavorava all'interno della catena americana Lowe's Home Improvement, Murray aveva acquistato online materiale edile scaricando il conto su una decina di ditte, clienti abituali. Una parte delle forniture finiva nel cantiere, un'altra parte veniva venduta online a metà prezzo e il contante, raccolto dalla fidanzata, confluiva su un conto bancario.


Il destino però comincia a girare male.  Il meccanismo della truffa si inceppa quando la catena di negozi segnala una serie di strani acquisti fatti da un cliente inesistente. Qualche tempo dopo un detenuto va a consegnare alle guardie un cellulare usato da Murray. Là gli investigatori trovano traccia degli ordini, per un valore di più di un milione di dollari. Di questi, circa 70 mila erano serviti per comprare assi di legno, tinteggiatura e arredi da bagno destinati alla villa in costruzione. Il guadagno netto dalla vendita dell'immobile sarebbe stato di almeno 80 mila dollari. E senza muoversi dal penitenziario!


Peccato per il povero Murrey: avrebbe potuto realizzare la truffa perfetta...ma purtroppo gli è andata male.

(Fonte: repubblica.it)

 
 
 

Conte alle prese con le avances della studentessa: Manteniamo le distanze!

Post n°1519 pubblicato il 03 Luglio 2020 da simona_77rm
 

presidente-conte-e-studentessa-selfie

Bagno di folla a Roma per il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, che, durante una pausa di lavoro, tra il vertice di maggioranza e il preconsiglio dei ministri nei pressi di Palazzo Chigi, viene fermato da molti cittadini. Un bambino gli chiede se riuscirà a far funzionare le cose.

- "Se corriamo ce la faremo. E ore ci mettiamo a correre" dice il premier.

- "Vengo da Lucera. Mia moglie è di Volturara", dice un compaesano di Conte in gita a Roma con il figlio. Per lui un abbraccio di gomito.

- Su via del Corso le commesse di un negozio di abbigliamento insistono:"Presidente, le vogliamo regalare una camicia", dicono. Conte si arrabbia: "Ma come regalare? Voi dovete ven-de-re. Anzi vengo io a comprare." (Niente da fare. Insistono. Il premier deve accettare una borsa in tela. Lui ringrazia riconoscente.)

premier-giuseppe-conte


All'improvviso arriva un piccolo fuori programma. Mancano pochi passi dalla sede del governo quando si avvicina un'avvenente ragazza, prendisole giallo e cappello a larghe tese stile Vacanze Romane. Si chiama Alessandra Cantini, ex studentessa di Firenze, e si rivolge al premier senza mascherina: "Ho sostenuto l'esame di diritto privato con lei a Firenze", cinguetta giuliva. Poi aggiunge: "Presidente, facciamoci  un selfie! Anche se dovrei togliermi mutande e reggiseno per fare foto di questo tipo."
Conte, visibilmente imbarazzato, si concede allo scatto ma fredda la ragazza: "Manteniamo la distanza", dice.

conte-selfie-ex-studentessa-fiorentina

Chi è Alessandra Cantini? Secondo il racconto dell'agenzia Dire la ragazza è già nota per esibizioni in slip e reggiseno allegramente sfilati, come fece anche durante la trasmissione di Chiambretti, o quando gira video osè, ecc...ecc.

 
 
 
Successivi »
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: simona_77rm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: RM
 

FB E TWITTER

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

LINK PREFERITI

- QUOTIDIANI.net
- SKY streaming 
- Radio italiane streaming

 

ULTIMI COMMENTI

CITAZIONI FAMOSE

 
Citazioni nei Blog Amici: 200
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LIVE TRAFFIC FEED

motori di ricerca

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom