Creato da micheleschilzer2012 il 08/06/2008
L'ignoranza é il peggior male che esiste...
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

viola.indacomangaallegro24gretasalvaimmapiscopomisterax1cchiburdellusere88_6marcopr0eugenioboncopaolo.lacchinroccia19682006the_nuclearseccoloqumicheleschilzerdgl
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 10 Giugno 2008 da micheleschilzer2012



Ciao, ti sei accorto che la civiltà è in declino e che stiamo peggiorando di giorno in giorno?

Hai visto che il telegiornale non fa altro che ricordarci che stiamo peggiorando?

Ti sei reso conto che siamo in declino?

Hai visto che anche l'Italia continua a peggiorare?

Ti sei reso conto che vivere diventa sempre più difficile?

Hai visto a che brutto futuro vanno incontro le nuove generazioni per colpa di noi adulti?


Se hai detto di si, bene. Significa che non sei cieco come lo è qualcuno di noi che non vede neanche che stiamo peggiorando. Per questa ragione, dato che sei un essere che vede quello che sta accadendo nel pianeta, dimmi una cosa: ma ti piacerebbe andare incontro ad un futuro Meraviglioso?

Vorresti che tuo figlio o tuo nipote andassero incontro ad un futuro Bellissimo?

Ti piacerebbe essere più Felice?

Se hai detto di si, ottimo, questo é il blog giusto per te, leggilo solo a mente aperta e credi solo a te stesso. Non so se lo sai, ma per vivere la vita che sognavi di vivere o per cambiare le sorti di questa umanità non è difficile. Non serve avere la bacchetta magica, non serve un miracolo, e non serve neppure che arrivino gli alieni, o DIO in persona. Possiamo fare il tutto noi con una "cosa" che hai già anche TU: la ragione. Usando la ragione abbiamo costruito gli aerei quando per tutti era impossibile. Misurato la circonferenza della Terra, senza strumentazione, abbiamo scoperto che é sferica, senza il bisogno dei satelliti. Siamo riusciti a sopravvivere ad un era glaciale, ed anche se siamo tra gli esseri viventi più deboli del pianeta, come vedi siamo ancora qui. Quindi usando la ragione tutto si può fare, compreso cambiare il futuro di questa civiltà (in meglio ovviamente) o renderti capace di cambiare la tua vita (sempre in meglio chiaramente) o renderti capace di creare un futuro Meraviglioso per tuo figlio e per chi ami.

Quindi, durante la lettura credi solo a te stesso, al limite fermati a riflettere e sperimenta le mie parole. Preciso che non sono un guru, non sono un profeta, non sono neanche un illuminato, ma sono semplicemente un essere umano come te, solo che in questa vita faccio il filosofo. Cosa questa molto importante perché ogni civiltà si basa sulla filosofia e tutto quello che vedi accadere nel pianeta, sono solo gli effetti della filosofia. Ed anche la famosa ignoranza, che è il peggior male che esiste, sappi che è solo una forma di filosofia. E' il peggior male perché rende l'uomo stupido, incapace e impotente.

Se non hai capito quello che ho detto perché mi esprimo male, osserva questo schema per piacere...

TU>FILOSOFIA>PENSIERO>AZIONE>EFFETTO>TU

Questo schema serve solo per aiutarti a comprendere che anche tu, come tutti gli esseri umani, pensi ed agisci in base ad una filosofia. Tu utilizzi una filosofia per pensare, la quale ti porterà a sviluppare un pensiero, che a sua volta da origine a delle azioni che, a loro volta, causeranno degli effetti. I quali si ripercuoteranno in te o nella società.

Perciò quello che vedi accadere nel pianeta come per esempio le guerre, l'inquinamento, la perdita dei valori morali e spirituali nelle persone, l'infelicità, la sofferenza, la violazione dei diritti umani, l'intolleranza religiosa, il razzismo, la stupidità, l'incapacità di, l'impotenza, il mal governo, e tutti gli altri sono solo effetti della filosofia. E ricorda che pure l'ignoranza è una forma di filosofia.

Questa é una delle ragioni per cui gli scienziati sono totalmente impotenti di fronte alla situazione attuale, mentre i Filosofi NO. Ma anche tu non sei impotente perché anche tu puoi fare di più.

A parte questo come puoi capire, se volete salvare questa umanità, è illogico cercare tra gli scienziati o sperare nella scienza, cercate tra i filosofi, e quando ne avete trovato uno appoggiatelo in TUTTO perché il vero Filosofo é il miglior amico che l'essere umano possa avere. E' il miglior amico che tu possa avere.

Detto questo augurandoti buona avventura oltre i limiti dell'impossibile, ti lascio entrare in questo blog particolare che ho aperto perché c'é una civiltà da salvare. NOI.

Un ultima cosa, questo blog è dedicato a te che stai leggendo e alle persone che ami.


 

 
 
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 09 Giugno 2008 da micheleschilzer2012


Ciao, il mio nome é Michele e sono uno scrittore, questa è la mia email se vuoi scrivermi: info@illibroparlante.com; premesso questo ti faccio presente che nel sito che vedi qui sotto, trovi i miei libri da leggere gratis ed è uno dei tanti siti che li ospita perché sono un autore scomodo al clero e ai potenti. E siccome quello che dico è vero e sperimentabile dalle persone, sono costretto ad arrangiarmi come posso.



http://www.cospirazione.net/index.php?option=com_docman&task=cat_view&





...leggine almeno uno perché il clero ha fatto dei progetti ben precisi sulla tua vita e su quella della tua famiglia tenendo te all'oscuro di tutto.

Detto questo ti invito a leggere il resto del blog perché quello che fa il clero a totale insaputa delle persone supera di gran lunga la malvagità di Belzebù. Guarda che la verità è sempre dimostrabile e sperimentabile dal lettore perciò credi solo a te stesso durante la lettura. Preciso che non sto negando l'esistenza di Gesù, Cristo é esistito ed esiste ed é presente nel pianeta in carne ed ossa, solo che il clero è l'organizzazione che ha censurato e alterato la sua parola decine di volte, mentre Gesù è il filosofo. Se pensi che menta leggi i siti censura Bibbia o Vangeli.

Detto questo ti chiedo: lo sai cosa fa il clero sulle persone a loro totale insaputa?

Se non lo sai, continua nella lettura di questo blog così te lo farò vedere. Comunque guarda che sono progetti Molto malvagi quelli che ha fatto il clero alle tue spalle, e questi progetti riguardano anche la tua famiglia.



 
 
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 09 Giugno 2008 da micheleschilzer2012


Ciao, per aiutarti a vedere quello che fa la chiesa alle persone, partirò prendendo il discorso da lontano e ti ricordo quello che senti dire in giro perché siamo in declino a livello mondiale.

"La civiltà è in declino." scrivono nei giornali. "Vivere diventa sempre più difficile." precisa il telegiornale della sera. "Siamo in una spirale discendete e incapaci di fermarci" aggiunge Amnesty International. "La scienza è impotente di fronte alla situazione attuale perché può agire solo sugli effetti e non sull'essere umano." precisano i pensatori. "Entro il 2020 accadrà il peggio nel pianeta." sostiene il Pentagono. "La fase finale di vita di questa civiltà è già iniziata." pensa l'uomo comune osservando un'altra civiltà che sta andando in rovina. "Entro il 2030 spariranno le calotte polari, la corrente del Golfo e la foresta amazzonica." si legge sulle riviste. "L'uomo è incapace di fermarsi nella sua opera di distruzione ambientale e sociale." precisano i filosofi. "Siamo a rischio di autodistruzione." pubblica il pontefice. "Chi salverà mio figlio?" si domanda la mamma preoccupata per il futuro del suo bambino.

A questo punto, visto che abbiamo la scienza impotente di fronte alla situazione attuale, e lo stesso discorso possiamo farlo per le antiche religioni, ti metto in evidenza che andiamo di male in peggio, ma questo immagino che lo sai anche tu perché basta ascoltare la televisione per rendersi conto di tutto questo. E ti faccio sapere che per salvare questa civiltà non è difficile anche se abbiamo la scienza impotente, e siccome sono un filosofo, ti invito a leggere il prossimo post perché abbiamo una possibilità su 1000 di salvare la vita agli attuali bambini ed anche a noi. Si è vero, è poco, ma è sempre meglio di niente, non credi?

Guarda che parlo di salvare la vita perché tra il 2012-2020 accadrà il peggio nel pianeta. Non so se sei a conoscenza delle condizioni ambientali e sociali ma questa civiltà sta andando in rovina del tutto, abbiamo la scienza impotente e l'uomo si sta dimostrando peggio di un animale. E quel che é grave è questo: siamo in declino e l'essere umano (NOI) al momento attuale é totalmente incapace di fermarsi nella sua opera distruttiva. Infatti per quanto la gente preghi, per quanto ci si dia da fare, andiamo sempre più in giù, sempre più verso il fondo.

Praticamente ci stiamo suicidando portando con noi i figli, tanto é vero che prendendo in considerazione i dati che ci hanno fornito diverse organizzazioni puoi trarre questo schema...



...questo schema indica l'andamento che ha questa civiltà, come puoi vedere sei in pericolo di perdere la vita entro qualche anno, e la stessa cosa vale per la tua famiglia. In pratica stai rischiando di perdere tua moglie, tuo figlio o tuo nipote e tutto quello che hai entro qualche anno. Che poi sia il 2012 o il 2022 poco importa, ciò che conta per te é sapere che andando avanti di questo passo vedrai morire chi ami per il motivo X oppure Y, per una malattia o per una guerra nucleare, ma consapevole che potevi salvargli la vita perché tu non sei impotente, e puoi fare qualcosa di più per creare un futuro Migliore per le persone che ami.

Quindi, guarda che la tua prossima vita rischia di essere ben peggiore di quella che stai vivendo perché la Vita eterna sta dalla parte opposta. Per questa ragione, se dovesse accadere qualcosa agli attuali bambini, ognuno di noi ne sarà responsabile, perché ogni essere può fare Molto ma Molto di più per creare un mondo migliore per se stesso e suo figlio. Lo sai, vero?

Immagino che hai detto di sì perché anche tu sei vivo e vegeto, quindi é ovvio che puoi fare MOLTO di più per creare un futuro migliore per la tua famiglia.

A parte questo e ritornando allo schema che rappresenta l'andamento di questa umanità, sappi che la civiltà cristiana segue quell'andamento per colpa del clero. Ovviamente non sto scherzando e il tutto é dimostrabile, per diventare certo che il responsabile è il clero basta che leggi i prossimi post. Ti consiglio di farlo perché come avrai visto la tua vita é in pericolo e stai rischiando di perdere TUTTO per colpa della chiesa che usando la filosofia ha reso l'uomo incapace di salvare se stesso e suo figlio.

E un altra cosa vorrei farti notare, la salvezza dell'Anima, sta esattamente dalla parte opposta di dove siamo diretti noi, e un bel suicidio collettivo di certo non salverà nessuno perché nel pianeta ci sono i bambini che hanno il Diritto inalienabile alla vita come ce l'hai tu ed ogni altro essere vivente.

Ho fatto questa precisazione perché qualche lettore mi ha scritto che per salvarci dobbiamo suicidarci tutti. Stai fresco volevo dirgli io, Gesù, Buddha, Maometto e tutti gli altri Profeti non hanno mai detto o scritto una scemenza del genere.
 
 

 
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 09 Giugno 2008 da micheleschilzer2012



Bene caro lettore, per aiutarti a vedere il vero perché andiamo di male in peggio, partirò prendendo il discorso da lontano così individuata la causa il problema diventa risolvibile. Devo agire così perché il tutto é in relazione a ciò che fa il clero alle persone a loro totale insaputa.


Per questa ragione ti chiedo: ti piacciono i test? Se hai risposto di sì, prova a fare questo sotto, serve solo per farti stabilire quello che sai e quello che non sai. E' un semplice test di umanistica e sono domande che riguardano l'essere umano, ovvero tu che stai leggendo. Cerca solo di rispondere sinceramente e con risposte certe e Vere. In pratica non usare tesi, teorie o favole per dare la tua risposta. Le risposte o le sai o non le sai, se non le sai non è un problema, i test li fanno apposta per farti stabilire ciò che sai e ciò che non sai. Quindi, visto che solo tu puoi sapere quello che sai, rispondi con sincerità a queste domande.

TEST


L'essere umano arriva dallo spazio, tu arrivi dallo spazio?

Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei TU?

Da dove arriva l'uomo, da dove arrivi TU?

Chi ha messo l'uomo nel pianeta, chi ti ha messo qui?

Qual é lo scopo reale di questa vita?

Qual é il senso della vita?

Dove va l'uomo dopo la morte, dove andrai TU dopo questa vita?

Cosa è questa Terra per l'uomo, cosa é questa Terra per Te?

Sull'essere umano esistono 1000 verità, conosci la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano?




Ciao, come è andato il test? Hai scoperto se conosci la risposta Certa a quelle domande?

Chiaramente non so cosa hai detto, ma immagino che hai detto di no perché le domande che hai appena letto fanno parte degli interrogativi ai quali l'uomo sta ancora cercando la loro risposta certa. La chiesa per esempio sostiene che noi non possiamo trovarla in vita. Quindi, visto che il clero mente come al solito, se é venuto fuori che non sai le risposte certe, buon per te perché ora sei nel sapere di non sapere. In sostanza sei consapevole di non sapere. Questa sembra una cosa di poco valore ai sensi della vita, ma ti faccio notare che tu adesso sei al di sopra di tanta altra gente che é talmente ignorante che non sa neppure di non sapere.

Questi sono i tre livelli del sapere e sono tutti raggiungibili in questa vita...

SAPERE

SAPERE DI NON SAPERE (dove sei tu)

NON SAPERE (dove si trova il 99% della popolazione mondiale)

Tu sei partito dal non sapere, e con quelle domande ti ho portato direttamente al sapere di non sapere, quindi adesso si tratta solo di fare l'ultimo scalino per salire al sapere.

Come puoi vedere sei al sopra di tanta altra gente, e tu riconoscendo che non sai, puoi venire a sapere TUTTO quello che vuoi, comprese le risposte a quelle domande e puoi sperimentarle adesso che sei vivo. Mentre invece certe persone di mia conoscenza, anche se laureate, sono nel non sapere. Ovvero nell'ignoranza PIENA.

In pratica adesso che sai di non sapere, sai di essere ignorante in relazione all'uomo (TU) quindi é come se tu avessi aperto i cancelli verso il sapere e la conoscenza.

Detto questo visto che il clero mente in modo spudorato alle persone, ti invito a leggere l'altro post.

Ti fornisco una prova che il clero mente alle persone così perlomeno sei certo di leggere il vero. La chiesa dice che tu non puoi trovare la Verità sull'essere umano in vita, e ti precisa che può conoscerla solo dio e tu no.
Il che signifca che se fosse vero quello che dice il clero, saresti costretto a passarti tutta la vita nella bugia, perché quando non conosci il vero ciò che resta è il falso. Ma a parte questo la chiesa ti sta mentendo perchè la Verità é sempre presente nel soggetto, non è mai da inventare ma solo da scoprire. Quindi, visto che l'essere umano (TU) esisti, è semplicemente logico che puoi trovare e sperimentare qualsiasi verità che riguarda l'essere umano.

La verità, ricordati, che non è mai da inventare ma solo da scoprire. La Terra per esempio é sempre stata sferica, non lo è diventata quando noi filosofi l'abbiamo detto a voi.

Quindi il clero dicendo che non puoi trovarla in vita, cosa sta facendo? Ti sta mentendo e ti sta tenendo distante dalla Verità perché ti invoglia a non cercarla. Per cui il clero con la sua filosofia cosa fa? Condiziona mentalmente le persone e le spinge alla non ricerca. In altre parole la chiesa spinge le persone a restare nell'ignoranza, perchè é solo attraverso la ricerca che si può venire a sapere o trovare qualsiasi Verità, basta solo che esista il soggetto.

Quindi, visto che TU esisti, è logico che puoi trovarti qualsiasi verità e sperimentarla di persona, compreso la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano. E tutto questo puoi farlo in vita.










 

 
 
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 08 Giugno 2008 da micheleschilzer2012









Ciao, visto che sei qui, intanto ti cito una legge della logica che dice: quando non sai chi o cosa é lo scricciolo, sei totalmente incapace di salvargli la vita perché non sai neppure di che soggetto stiamo parlando.

Per questa ragione, visto che in questa vita faccio il Filosofo, ti domando:


Lo sai perché la civiltà cristiana sta andando di male in peggio?

Lo sai perché TU nella vita hai sofferto?

Lo sai perché gli attuali bambini vanno incontro ad un futuro orribile?

Lo sai perché vai incontro ad un futuro peggiore?


Non so cosa hai risposto a queste domande, ma la risposta é semplice da trovare ed é questa: perché il clero professa la parola dell'anticristo alle persone, le rende ignoranti, e di conseguenza le rende incapaci di salvare se stesse e i figli perché l'ignoranza causa incapacità di.

Come ti avevo detto fin dall'inizio è dimostrabile quello che dico, perciò ti dimostro che non mento usando la logica.

Alterando la parola di Michele fai da antimichele.
Alterando la parola di Cristo, fai da anticristo. Logico, no!?

Perciò, visto che il clero ha alterato e censurato la parola di Cristo. Di chi é la parola che professa ai cristiani? Quella dell'anticristo. Ovvio, no!?

Inizi a capire perché state andando di male in peggio?

Non state neppure seguendo la parola di Gesù, ma quella dell'anticristo. Infatti non state andando verso la vita eterna, ma verso la morte eterna portando con voi i figli.

Bene, ed ora ti dimostro che la chiesa rende ignoranti le persone a loro totale insaputa. Osserva questa foto per piacere...


...ricordi il test che hai fatto all'inizio? Se non conosci la risposta a quelle domande, anche Tu stai vivendo in questa condizione esistenziale, che è quella dove il clero mette a vivere le persone: nell'ignoranza.

Non so se lo sai, ma la chiesa non ti fa sapere chi o cosa è l'uomo chi o cosa sei tu, non ti fa sapere neppure lo scopo di questa vita, non ti dice dove andrai dopo la morte, non ti fa conoscere neanche La Verità sull'essere umano, e non ti fa conoscere 1000 altre cose riguardo l'essere umano (TU) in sostanza la chiesa mette a vivere le persone nell'ignoranza e semina l'ignoranza in loro. L'ignoranza come sai anche tu é il peggior male che esiste, quindi il clero, dove semina l'ignoranza? Direttamente dentro le persone. Molto onesto, vero?

Il clero per essere preciso al posto della Verità sull'essere umano, ti inculca la falsità fin da bambino. La favola di Adamo non so se te ne sei accorto ma è una BUGIA. In quella storia parlano di un dio che sbagliò nel far la conta delle costole. DIO lo scrivono anche nei vocabolari che é infallibile. Il che dimostra che quella é una falsità che il clero utilizza per rendere ignoranti le persone.

Quindi la chiesa rendendoti ignorante ti rende incapace di. Per esempio, ti rende incapace di comprendere te stesso e gli altri. Ti rende incapace di vivere la vita che sognavi di vivere. Ti rende incapace di avere un matrimonio felice. E ti rende incapace di fare mille altre azioni che potrebbero causare la tua felicità.

Ma non bisogna dimenticare che rendendoti ignorante ti rende anche incapace di trovare le risposte certe alle tue domande di carattere umanistico, perché il clero rende ignoranti le persone proprio in questo campo. Ed è per questo che ti dice che le risposte può conoscerle solo dio e tu no, e ti dice che le troverai solo dopo morto. Quando invece questo non è vero, perché se hai la domanda, hai la risposta.

Inoltre, sempre la chiesa, ti rende anche incapace di riconoscere chi è il vero Gesù nel pianeta, perché per sapere chi di noi é il vero Cristo tra i tanti che si spacciano per lui, devi sapere chi sei TU. Perché se non sai neppure chi sei TU, come fai a sapere chi di noi é Gesù?

Poi il clero alterando la sua parola, cosa ha fatto? L'ha resa valida per portare la civiltà cristiana alla morte, perché quando alteri le parole di un filosofo, ne alteri anche lo scopo e la funzione che avevano inizialmente. Difatti, come puoi notare, la parola di Gesù al giorno d'oggi é valida, ma per fare cosa? Per portarvi verso la vostra morte come civiltà cristiana. Il che non corrisponde alla intenzione originale di Gesù, perché la sua parola inizialmente serviva per mandarci verso la salvezza, verso la VITA eterna e non verso la morte eterna, che la direzione che ha la nostra civiltà.

Inoltre bisogna aggiungere che il clero, alterando la parola di Cristo, cosa ha fatto? Un reato su di te perché tu avevi il diritto di conoscere la sua parola in Originale, ma ha fatto un'altro danno Enorme perché alterando la sua parola ti ha dato una immagine completamente distorta di Gesù. Quindi, voi che lo state aspettando per salvarvi, ora siete incapaci di riconoscerlo e di aiutarlo.

Capito i Danni che ha fatto la chiesa a te?

A parte questo, ciò che il clero fa alle persone é molto malvagio e dannoso per l'uomo, perché quando non sai chi o cosa é lo scricciolo sei incapace di salvargli la vita. Perché non sai neanche di che soggetto stiamo parlando.
Ma quando non sai chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei tu, sei incapace di salvarti la vita, e sei incapace di salvarla a tuo figlio. Perchè non sai neppure di che soggetto stiamo parlando.

Quindi il clero, avvalendosi del nome di Gesù, semina il MALE nelle persone, le inganna e le rende ignoranti a tal punto che sono incapaci di salvare la vita dei figli.


Come puoi capire quello che fa la chiesa é atroce perché agisce a livello mentale, guarda che non sto negando l'esistenza di Gesù, lui è vivo e vegeto ed è in Italia in carne ed ossa, ed è un Filosofo come 2000 anni fa. Ed aggiungo che non è analfabeta.

Ma quello che fa il clero alla gente non é solo questo, fa ben di peggio. Per questo motivo ti invito a leggere i miei libri e a divulgarli con ogni mezzo perché il tempo che abbiamo per salvarci é poco. Comunque già il fatto che vi ha reso ignoranti é GRAVISSIMO, perché ora voi cristiani siete incapaci di salvarvi e di salvare i vostri bambini perché il clero vi ha reso ignoranti.

Ovviamente le mie parole sono dimostrabili e sperimentabili anche da te. Poni a chi vuoi tu queste semplici domande:
Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei TU?
Da dove arriva l'uomo, da dove arrivi TU?
Dove va l'uomo dopo la morte, dove andrai tu dopo questa vita?
Qual é la Verità assoluta e fondamentale sull'essere umano?

Fa questo test di umanistica nella società, fallo anche ai tuoi genitori, o agli scienziati, e scoprirai che abiti in un pianeta di ignoranti. O meglio di uomini che vivono in questa condizione esistenziale...


...quindi questi esseri essendo ignoranti in relazione all'uomo, sono totalmente incapaci di salvare la civiltà in corso. Capito perché gli scienziati sono impotenti? In quello stato d'essere ci vivono anche loro. Hai capito perché Berlusconi ci ha già portato a fondo 2 volte? Perché è ignorante in relazione all'uomo. Non sa neppure chi è lui, e nonostante sia così ignorante pretende di stare al potere. Ma ditemi una cosa cari italiani: volete andare in rovina del tutto?

Noo? Beh, e allora ditemi una cosa: COSA ASPETTATE A SVEGLIARVI?

Prodi viveva nelle stesse condizioni di Berlusconi, non vi è bastato Prodi?

E' da secoli che il clero rende ignoranti le persone, questa verità non è inventata, era solo da vedere. E per scoprire che il clero professa la parola dell'anticristo, non serve essere un genio, basta solo fare un piccolo ragionamento.

Capito cosa fa il clero?

Professa la parla dell'anticristo, rende ignorante la gente, e di conseguenza la rende totalmente incapace vedere le verità ovvie e incapace di salvarsi la vita. Infatti se osservi la civiltà cristiana, noi ci stiamo suicidando portando con noi nella morte pure i figli.

Gesù è vivo e vegeto, abita in Italia, e non è mai stato ignorante. Fagli sapere a quel malandrino del clero che sono nel pianeta solo che questa vita mi chiamo Michele Schilzer e sono italiano al 100%. Faglielo sapere che sono qui perché è ora che si vergogni di se stesso. Lui sta nascondendo a voi la mia presenza nel pianeta perchè se vi dice che sono qui, vengono fuori le verità scomode al clero, e siccome la mia parola é esente da ogni forma di credo e di fede, non vi dirà mai che sono qui perché se lo facesse, voi esseri umani vi salvate TUTTI e salvate TUTTO, ma la chiesa avrà dei problemi Enormi perchè rende ignorante l'uomo usando il mio nome. Rende ignoranti i genitori e di conseguenza incapaci di salvare la vita dei figli. Ma ti rendi conto di cosa fa il clero usando il mio nome? Ti ha reso ignorante così tu sei incapace di salvare la vita a te stesso, a tuo figlio o tuo nipote. E sei incapace di salvare anche quella che tu chiami: "La mia Anima" infatti ti fa pregare affinché arrivi qualcuno a salvarla.

Il clero è un grande malandrino caro lettore, quindi fate attenzione a lui cari italiani, perché vi ha chiuso in una trappola mortale e non vi dirà mai che sono qui. Se poi tieni presente che gli ho già scritto di ritornare i suoi capitali a NOI così risaniamo l'Italia e tutti i terzi mondi del pianeta, anche tu puoi capire perché la chiesa non vi dice che sono qui. Con i suoi soldi che ha fatto usando il mio nome, noi risaniamo il deficit dell'Italia e poniamo la parola fine al declino della nostra nazione, all'aumento dei prezzi, e a tutti i nostri problemi. E poi facendo altre azioni salviamo l'intera umanità perché qui non ci sono solo i cristiani da salvare ma anche i buddisti, i musulmani, gli induisti e tutti gli altri più il pianeta ed ogni altro essere vivente. Io parlo del clero perché sono il fondatore del cristianesimo, ma guarda che anche le altre civiltà stanno andando verso la loro morte. Verifica pure le mie parole, io non ho alcun problema nel dimostrarti la veridicità di quello che dico, in fin dei conti è da mesi che dicono che la crisi é mondiale.

E siccome la situazione è destinata ad aggravarsi ora ti faccio vedere la trappola della quale sto parlando altrimenti non ti puoi liberare. Il clero mette a vivere le persone in questo stato d'essere...


....ed è come se ti chiudesse dentro ad una prigione fatta di ignoranza. In altre parole anche se lo rinneghi non cambia NULLA, perché ignorante sei e ignorante resti. In prigione sei e in prigione resti.

Ti é chiaro cosa ha fatto il clero? Ti ha chiuso in una trappola. Per questa ragione se vuoi uscire da quella prigione, devi andare nei contrari, ovvero raggiungere l'ultimo scalino. Ora sei nel sapere di non sapere, quindi devi solo fare un passo e sali nello scalino dove sono io e dove siamo già in tanti.

SAPERE (qui sono io ed altre persone)

SAPERE DI NON SAPERE (Tu sei qui)

NON SAPERE (qui c'é il 99,99% della popolazione mondiale, e chi non sta leggendo quasi sicuramente è lì, Berlusconi, Veltroni, Bossi e tutti gli altri sono li per esempio, nell'ignoranza. E' per questo che sono incapaci di portarci fuori dalla crisi, di risolvere i problemi, di capire le esigenze della gente, e sbagliano Molto spesso.)

Questa come vedi è scala di prima, quindi per far evolvere la razza umana, dobbiamo salire in Tanti nel sapere. E dobbiamo causare questo cambiamento per il 2012 così siamo salvi. Hai presente che dicono che per il 2012 ci saranno dei cambiamenti nella civiltà? Ecco, noi dobbiamo arrivare a causare quella evoluzione che dal mio punto di vista é la più grossa che possiamo causare perché si tratta di trasformare l'essere umano da ignorante in Sapiente. Capito perchè ti ho portato direttamente a metà strada? Perché adesso Tu con tutti gli altri lettori, siete già fuori dall'ignoranza che la chiesa impone nella società usando la sua filosofia. Che tra le altre cose non si chiama ignoranza, ma condizione del dormiente, oblio, amnesia, o dimenticanza che dir si voglia. Questo stato d'essere sappi che viene appena prima della tua morte spirituale. In pratica chi vive lì, sono esseri morti al 99,99%.

Detto questo, dato che il clero si è comportato in modo disonesto nei vostri confronti, osserva questa foto per piacere...
...questo è un bambino con sua mamma. Quindi il clero rendendo ignoranti i genitori li ha resi incapaci di salvare la vita dei figli. E rendendo ignoranti gli zii li ha resi incapaci di salvare la vita al nipotino e di creargli una società migliore. Parlo di salvargli la vita perché a questa civiltà hanno dato ancora 10-13 anni di vita.

Ti rendi conto dell'atrocità che ha fatto il clero?

Io non so se capisci le mie parole, ma in sostanza il clero rendendo ignoranti i genitori li ha resi incapaci di creare un mondo migliore per i figli e li ha resi incapaci di salvargli la vita. (Attenzione: questo discorso vale anche per gli zii e i nonni)

Quindi, visto che la chiesa vi ha reso ignoranti, fate attenzione a voi e al clero cari italiani. Fa attenzione a TE caro lettore perché ti avviso che tuo figlio o tuo nipote e la tua famiglia, rischiano di fare questa fine entro qualche anno per colpa dell'ignoranza che è presente anche in te...

...avete la scienza IMPOTENTE e l'uomo si sta dimostrando peggio di un animale. Inoltre, il 99,99% della popolazione mondiale é ignorante, quindi siete anche incapaci di salvarvi. Ed avete poco tempo a vostra disposizione per evitare che accada il peggio nel pianeta.

Perciò o agisci adesso o mai più, se vuoi salvare la tua famiglia.

Se vuoi salvare te stesso e la vita di chi ami, ed hai già capito che il clero rendendoti ignorante ti ha reso incapace di salvare te stesso e la vita della tua famiglia, puoi fare così: va a leggere i miei libri così scopri chi è il clero in verità e vai nel sapere, e poi divulgali agli amici con ogni mezzo. Inoltre, fa entrare i tuoi amici a leggere questo blog perchè loro non sono neppure al corrente che la chiesa rende ignoranti le persone e di conseguenza totalmente incapaci di salvare se stesse e i loro figli.

Quando non sai chi o cosa é lo scricciolo sei incapace di salvargli la vita.

Quando non sai chi o cosa è l'essere umano, chi o cosa sei TU. Sei incapace di salvarti la vita e di salvarla a tuo figlio, perchè non sai neppure di che soggetto stiamo parlando.

Perciò caro lettore visto che fai parte di una civiltà di ignoranti, fa entrare anche i tuoi amici a leggere questo blog se non vuoi vedere chi ami finire come le persone in foto. Tu sei nel sapere di non sapere, mentre i tuoi amici nel 99,99% dei casi sono ancora nel non sapere, ovvero nell'ignoranza piena, quindi non sono neanche liberi di salvare se stessi e i loro bambini. Perciò solo tu puoi aiutarli facendoli entrare a leggere questo blog. E' logico che se non lo fai resteranno ignoranti, quindi la società continuerà a peggiorare.

Non so se hai capito quello che dico perché forse mi esprimo male perciò ti faccio un esempio: immaginiamo che Berlusconi sia un tuo amico. Lui é un essere umano ignorante come te, ma quello che è grave é questo: tu sai di non sapere, questo ti rende libero di agire per il tuo bene o per il tuo male, in pratica puoi restare nell'ignoranza e incapace di salvare la tua famiglia, o salire al sapere e diventare libero e capace di salvare te stesso e chi ami. Ma Berlusconi, non sa neanche di non sapere, perciò la sua ignoranza lo obbligherà a portare la nazione alla fame, e poi alla rivolta, con la conseguente guerra civile. In pratica Berlusconi, pur essendo ignorante in relazione all'essere umano, sta cercando di guidare una nazione che è composta da esseri umani. Ma lui essendo ignorante in relazione al soggetto essere umano, è incapace di portarci alla rinascita ed é libero di portarci solo alla rovina. Per cui, se tu che sei suo amico non lo avvisi, in ultima fai del male solo a te stesso e alla tua famiglia, perché lui creerà un futuro peggiore proprio per te e per chi ami. Questo succederà perché l'ignoranza presente in lui, lo obbliga ad agire per il suo e il tuo male, e lo rende incapace di guidare il paese.

Capito perché conviene a TE far entrare i tuoi amici? Loro nel 99% dei casi sono nel non sapere, quindi sono totalmente incapaci di agire per il tuo e il loro bene.

Chiaramente se non ti è chiaro quello che ho detto, puoi anche scrivermi, così sistemo il discorso, ma in ogni caso ricordati che se non fai entrare i tuoi amici a leggere, lasciandoli nell'ignoranza, li lasci privi della libertà di salvare se stessi e i figli. E li lasci nella totale incapacità di agire per il tuo e il loro bene. Quindi, in ultima, se non li fai entrare a leggere, a chi fai del male? A te stesso, alla tua famiglia, e pure ai tuoi amici.


Bene caro amico mio, adesso ti metto in evidenza che il tuo futuro l'hai visto ed é quello in foto, idem per la tua famiglia. Ora vedi tu se vuoi agire per salvarti la vita e salvare la vita di chi ami o se preferisci vederli morire. Secondo il mio punto di vista ti conviene far entrare le persone che conosci a leggere le mie parole perché sono circa 2 anni che sto agendo in questa civiltà, i miei libri li hanno letti anche i vostri figli o nipoti, e diversi ragazzi stanno agendo per svegliare i genitori, perché non gli piace il futuro che i genitori gli stanno creando. Quindi fate attenzione cari genitori perché i vostri figli sanno o verranno a sapere che essendo ignoranti siete incapaci di salvargli la vita e siete incapaci di creare per loro un futuro migliore.

Morale del blog, la chiesa professa la parola dell'anticristo, così i genitori la trasferiscono nei figli. Inoltre rende le persone ignoranti e le mette a vivere in questo stato d'essere...


...nel fare questa azione, rende i genitori totalmente incapaci di salvare la vita a se stessi e ai figli. Ed ovviamente rende gli zii incapaci di creare un futuro migliore per il nipotino.

In sostanza la chiesa priva i genitori e gli zii della libertà di salvare se stessi ed i bambini.

Capito perché la civiltà cristiana va verso la sua morte?

Colpa del clero che vi ha reso ignoranti e di conseguenza totalmente incapaci di fermarvi nella spirale discendente. Incapaci di salvarvi, di salvare voi stessi ed i figli. Ed incapaci di trovare le soluzioni ideali alla fine del mondo o Apocalise che dir si voglia. E, incapaci di trovare la soluzione Reale ai problemi ambientali e sociali.

Quindi, dal mio punto di vista caro amico mio, ti conviene far entrare i tuoi amici molto velocemente, andare a leggere quei libri, e ti conviene divulgarli con ogni mezzo e il più velocemente che puoi.

Io sono quello che tu conosci con il nome di Gesù, dovevo rivelarmi poco prima della Apocalisse per salvarvi, l'ho fatto usando Internet, quindi come vedi sono puntale. E sono un filosofo Molto scomodo al clero, quindi posso agire solo via Internet, ed è per questo che ho bisogno del tuo aiuto per salvare questa società. E' logico che se vincerò io vinceremo tutti, se perderò io, perderemo TUTTI. Preciso che non sono qui per inventare nuove religioni, nuove verità sull'essere umano o nuovi dei, il mio scopo é ben diverso e di base è questo, rendervi liberi di salvarvi. Libertà che ora non avete perché c'é troppa ignoranza in voi. In pratica non siete neanche liberi di salvare la vostra famiglia grazie al clero che vi ha reso così ignoranti che non sapete neppure le risposte a quelle semplici domande di carattere umanistico.

Noi, caro lettore, visto come siamo messi, non abbiamo più niente da perdere, quindi tanto vale giocare il tutto per tutto. O ci salviamo entro il 2012 o siamo finiti e dal 2012 in poi vedremo accadere il peggio nel pianeta, ma consapevoli che potevamo fare di più adesso, perché il tempo per salvare l'intero pianeta e l'umanità c'é. Si, é vero, è poco. E allora? Che problemi ci sono? Andiamo più veloci noi ed abbiamo risolto il problema. Chiaramente per salvarci TUTTI e salvare TUTTO ciò che abbiamo, non si tratta di pregare o di fare la raccolta differenziata, ma di fare una azione molto più semplice che trovi descritta in quasi tutti i miei libri. E' una azione che adesso non stai facendo, e non la sta facendo tanta altra gente, ed è per questo che state andando inevitabilmente verso la vostra morte.

Quindi, visto che abbiamo POCO tempo a nostra disposizione per salvarci TUTTI, e non abbiamo più niente da perdere ma solo da guadagnarci, ci conviene agire ADESSO e giocarci il tutto per tutto. Fa entrare i tuoi amici e leggi i libri. Nel libro parlante trovi la mia storia riferita a questa vita perchè per farmi uomo ho dovuto fare delle azioni particolari che sono stato in grado di fare solo perché un mio Amico nel 1950 circa mi ha reso ciò che sono, quindi SE ci salveremo i meriti vanno a LUI e non a me. E trovi anche la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano, quella che manda questa civiltà verso la VITA e che il clero ha censurato nel 1600 circa. Verità che tra le altre cose é sperimentabile da TE che stai leggendo.

Mentre nel libro: Cosa é il VII° sigillo? trovi un assioma che applicato alla civiltà in corso, ci salva tutti e salva tutto ciò che hai entro il 2012.

Ed ora ti faccio notare che sai di sapere certe cose, come per esempio che la chiesa professa la parola dell'anticristo. Sai che ti ha reso ignorante e incapace di salvare la tua famiglia. Sai anche come sarà il tuo futuro e quello della tua famiglia se anche Tu non farai il tuo dovere nei confronti di tuo figlio. Sai che sono nel pianeta, e sai che se non mi aiuterai farai una brutta fine sia tu che le persone che ami. Sai che tuo figlio o tuo nipote hanno già letto o leggeranno i miei libri, ne ho una decina su Internet, ed ho aperto circa 100 blog in 2 anni, quindi prima o poi verranno a sapere che futuro gli stai creando e il futuro al quale vanno incontro. Tra le altre cose, molti ragazzi di 15-16 anni ora sanno che i loro genitori sono ignoranti, e di conseguenza incapaci di salvargli la vita e di creargli un mondo migliore. In pratica ora sai, e non puoi più fingere di non sapere.

Non si può sempre chiudere gli occhi caro lettore e quando il sapere entra in te, non puoi più fingere di non sapere. Per questa ragione fa entrare i tuoi amici a leggere questo blog, leggi quei libri, divulgali a tutti compreso ai sacerdoti, io sono arrabbiato con il clero in quanto organizzazione non con i sacerdoti. E dopo aver fatto queste semplici azioni, salviamoci.

Inizia con il fare queste semplici azioni se vuoi salvare la tua famiglia. Io le farei se fossi in te, perché anche TU puoi fare di più per salvare la vita di tuo figlio e di tuo nipote. Lo sai, vero?

Tuo figlio e tuo nipote rischiano di finire così tra qualche anno...


...davanti a te hai circa 1500 giorni per salvargli la vita. Quindi, dimmi una cosa: vuoi vivere per salvargli la vita o preferisci vederli morire?

Se vuoi salvargli la vita, fa le azioni che ti ho detto. Se vuoi vederli morire...è una scelta tua...quel che conta per me è farti sapere che puoi salvargli la vita e renderti libero di farlo...ora sei libero di farlo...perché devi solo salire al sapere.

La vita di tuo figlio e di tuo nipote é nelle tue mani caro lettore, cosa vuoi fare? Vivrai per salvargli la vita o per vederli morire?

Non so cosa farai, ma vederli morire consapevole che non hai fatto abbastanza, guarda che non sarà bello.


 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963