Creato da micheleschilzer2012 il 08/06/2008
L'ignoranza é il peggior male che esiste...
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

viola.indacomangaallegro24gretasalvaimmapiscopomisterax1cchiburdellusere88_6marcopr0eugenioboncopaolo.lacchinroccia19682006the_nuclearseccoloqumicheleschilzerdgl
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

 

« Messaggio #2Messaggio #4 »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 09 Giugno 2008 da micheleschilzer2012


Ciao, per aiutarti a vedere quello che fa la chiesa alle persone, partirò prendendo il discorso da lontano e ti ricordo quello che senti dire in giro perché siamo in declino a livello mondiale.

"La civiltà è in declino." scrivono nei giornali. "Vivere diventa sempre più difficile." precisa il telegiornale della sera. "Siamo in una spirale discendete e incapaci di fermarci" aggiunge Amnesty International. "La scienza è impotente di fronte alla situazione attuale perché può agire solo sugli effetti e non sull'essere umano." precisano i pensatori. "Entro il 2020 accadrà il peggio nel pianeta." sostiene il Pentagono. "La fase finale di vita di questa civiltà è già iniziata." pensa l'uomo comune osservando un'altra civiltà che sta andando in rovina. "Entro il 2030 spariranno le calotte polari, la corrente del Golfo e la foresta amazzonica." si legge sulle riviste. "L'uomo è incapace di fermarsi nella sua opera di distruzione ambientale e sociale." precisano i filosofi. "Siamo a rischio di autodistruzione." pubblica il pontefice. "Chi salverà mio figlio?" si domanda la mamma preoccupata per il futuro del suo bambino.

A questo punto, visto che abbiamo la scienza impotente di fronte alla situazione attuale, e lo stesso discorso possiamo farlo per le antiche religioni, ti metto in evidenza che andiamo di male in peggio, ma questo immagino che lo sai anche tu perché basta ascoltare la televisione per rendersi conto di tutto questo. E ti faccio sapere che per salvare questa civiltà non è difficile anche se abbiamo la scienza impotente, e siccome sono un filosofo, ti invito a leggere il prossimo post perché abbiamo una possibilità su 1000 di salvare la vita agli attuali bambini ed anche a noi. Si è vero, è poco, ma è sempre meglio di niente, non credi?

Guarda che parlo di salvare la vita perché tra il 2012-2020 accadrà il peggio nel pianeta. Non so se sei a conoscenza delle condizioni ambientali e sociali ma questa civiltà sta andando in rovina del tutto, abbiamo la scienza impotente e l'uomo si sta dimostrando peggio di un animale. E quel che é grave è questo: siamo in declino e l'essere umano (NOI) al momento attuale é totalmente incapace di fermarsi nella sua opera distruttiva. Infatti per quanto la gente preghi, per quanto ci si dia da fare, andiamo sempre più in giù, sempre più verso il fondo.

Praticamente ci stiamo suicidando portando con noi i figli, tanto é vero che prendendo in considerazione i dati che ci hanno fornito diverse organizzazioni puoi trarre questo schema...



...questo schema indica l'andamento che ha questa civiltà, come puoi vedere sei in pericolo di perdere la vita entro qualche anno, e la stessa cosa vale per la tua famiglia. In pratica stai rischiando di perdere tua moglie, tuo figlio o tuo nipote e tutto quello che hai entro qualche anno. Che poi sia il 2012 o il 2022 poco importa, ciò che conta per te é sapere che andando avanti di questo passo vedrai morire chi ami per il motivo X oppure Y, per una malattia o per una guerra nucleare, ma consapevole che potevi salvargli la vita perché tu non sei impotente, e puoi fare qualcosa di più per creare un futuro Migliore per le persone che ami.

Quindi, guarda che la tua prossima vita rischia di essere ben peggiore di quella che stai vivendo perché la Vita eterna sta dalla parte opposta. Per questa ragione, se dovesse accadere qualcosa agli attuali bambini, ognuno di noi ne sarà responsabile, perché ogni essere può fare Molto ma Molto di più per creare un mondo migliore per se stesso e suo figlio. Lo sai, vero?

Immagino che hai detto di sì perché anche tu sei vivo e vegeto, quindi é ovvio che puoi fare MOLTO di più per creare un futuro migliore per la tua famiglia.

A parte questo e ritornando allo schema che rappresenta l'andamento di questa umanità, sappi che la civiltà cristiana segue quell'andamento per colpa del clero. Ovviamente non sto scherzando e il tutto é dimostrabile, per diventare certo che il responsabile è il clero basta che leggi i prossimi post. Ti consiglio di farlo perché come avrai visto la tua vita é in pericolo e stai rischiando di perdere TUTTO per colpa della chiesa che usando la filosofia ha reso l'uomo incapace di salvare se stesso e suo figlio.

E un altra cosa vorrei farti notare, la salvezza dell'Anima, sta esattamente dalla parte opposta di dove siamo diretti noi, e un bel suicidio collettivo di certo non salverà nessuno perché nel pianeta ci sono i bambini che hanno il Diritto inalienabile alla vita come ce l'hai tu ed ogni altro essere vivente.

Ho fatto questa precisazione perché qualche lettore mi ha scritto che per salvarci dobbiamo suicidarci tutti. Stai fresco volevo dirgli io, Gesù, Buddha, Maometto e tutti gli altri Profeti non hanno mai detto o scritto una scemenza del genere.
 
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963