Creato da micheleschilzer2012 il 08/06/2008
L'ignoranza é il peggior male che esiste...
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

viola.indacomangaallegro24gretasalvaimmapiscopomisterax1cchiburdellusere88_6marcopr0eugenioboncopaolo.lacchinroccia19682006the_nuclearseccoloqumicheleschilzerdgl
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

 

« Messaggio #1Messaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 09 Giugno 2008 da micheleschilzer2012



Bene caro lettore, per aiutarti a vedere il vero perché andiamo di male in peggio, partirò prendendo il discorso da lontano così individuata la causa il problema diventa risolvibile. Devo agire così perché il tutto é in relazione a ciò che fa il clero alle persone a loro totale insaputa.


Per questa ragione ti chiedo: ti piacciono i test? Se hai risposto di sì, prova a fare questo sotto, serve solo per farti stabilire quello che sai e quello che non sai. E' un semplice test di umanistica e sono domande che riguardano l'essere umano, ovvero tu che stai leggendo. Cerca solo di rispondere sinceramente e con risposte certe e Vere. In pratica non usare tesi, teorie o favole per dare la tua risposta. Le risposte o le sai o non le sai, se non le sai non è un problema, i test li fanno apposta per farti stabilire ciò che sai e ciò che non sai. Quindi, visto che solo tu puoi sapere quello che sai, rispondi con sincerità a queste domande.

TEST


L'essere umano arriva dallo spazio, tu arrivi dallo spazio?

Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei TU?

Da dove arriva l'uomo, da dove arrivi TU?

Chi ha messo l'uomo nel pianeta, chi ti ha messo qui?

Qual é lo scopo reale di questa vita?

Qual é il senso della vita?

Dove va l'uomo dopo la morte, dove andrai TU dopo questa vita?

Cosa è questa Terra per l'uomo, cosa é questa Terra per Te?

Sull'essere umano esistono 1000 verità, conosci la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano?




Ciao, come è andato il test? Hai scoperto se conosci la risposta Certa a quelle domande?

Chiaramente non so cosa hai detto, ma immagino che hai detto di no perché le domande che hai appena letto fanno parte degli interrogativi ai quali l'uomo sta ancora cercando la loro risposta certa. La chiesa per esempio sostiene che noi non possiamo trovarla in vita. Quindi, visto che il clero mente come al solito, se é venuto fuori che non sai le risposte certe, buon per te perché ora sei nel sapere di non sapere. In sostanza sei consapevole di non sapere. Questa sembra una cosa di poco valore ai sensi della vita, ma ti faccio notare che tu adesso sei al di sopra di tanta altra gente che é talmente ignorante che non sa neppure di non sapere.

Questi sono i tre livelli del sapere e sono tutti raggiungibili in questa vita...

SAPERE

SAPERE DI NON SAPERE (dove sei tu)

NON SAPERE (dove si trova il 99% della popolazione mondiale)

Tu sei partito dal non sapere, e con quelle domande ti ho portato direttamente al sapere di non sapere, quindi adesso si tratta solo di fare l'ultimo scalino per salire al sapere.

Come puoi vedere sei al sopra di tanta altra gente, e tu riconoscendo che non sai, puoi venire a sapere TUTTO quello che vuoi, comprese le risposte a quelle domande e puoi sperimentarle adesso che sei vivo. Mentre invece certe persone di mia conoscenza, anche se laureate, sono nel non sapere. Ovvero nell'ignoranza PIENA.

In pratica adesso che sai di non sapere, sai di essere ignorante in relazione all'uomo (TU) quindi é come se tu avessi aperto i cancelli verso il sapere e la conoscenza.

Detto questo visto che il clero mente in modo spudorato alle persone, ti invito a leggere l'altro post.

Ti fornisco una prova che il clero mente alle persone così perlomeno sei certo di leggere il vero. La chiesa dice che tu non puoi trovare la Verità sull'essere umano in vita, e ti precisa che può conoscerla solo dio e tu no.
Il che signifca che se fosse vero quello che dice il clero, saresti costretto a passarti tutta la vita nella bugia, perché quando non conosci il vero ciò che resta è il falso. Ma a parte questo la chiesa ti sta mentendo perchè la Verità é sempre presente nel soggetto, non è mai da inventare ma solo da scoprire. Quindi, visto che l'essere umano (TU) esisti, è semplicemente logico che puoi trovare e sperimentare qualsiasi verità che riguarda l'essere umano.

La verità, ricordati, che non è mai da inventare ma solo da scoprire. La Terra per esempio é sempre stata sferica, non lo è diventata quando noi filosofi l'abbiamo detto a voi.

Quindi il clero dicendo che non puoi trovarla in vita, cosa sta facendo? Ti sta mentendo e ti sta tenendo distante dalla Verità perché ti invoglia a non cercarla. Per cui il clero con la sua filosofia cosa fa? Condiziona mentalmente le persone e le spinge alla non ricerca. In altre parole la chiesa spinge le persone a restare nell'ignoranza, perchè é solo attraverso la ricerca che si può venire a sapere o trovare qualsiasi Verità, basta solo che esista il soggetto.

Quindi, visto che TU esisti, è logico che puoi trovarti qualsiasi verità e sperimentarla di persona, compreso la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano. E tutto questo puoi farlo in vita.










 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963