Creato da deva_the_lady il 07/09/2007

...VAMPIRIA...

Io sono ciò che volete che io sia...

 

 

Sorry

Post n°10 pubblicato il 20 Dicembre 2007 da kaos666hoe

Mi spiace vedere che anche questo blog da mesi non vede l'accesso di chi l'ha creato.

Se avete le vostre idee portatele avanti fregandovene di ciò che gli altri pensano, nessuno di noi è da solo contro il mondo, nè lo sarà mai, ma se stiamo zitti non avremo mai modo di saperlo.

Fate sentire la vostra voce ancora e ancora e ancora, prima o poi qualcuno risponde e chissà che le cose non vadano migliorando.

Metal is my way of life, so what's yours?

 
 
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 18 Ottobre 2007 da deva_the_lady

Il problema alla fine sono io, devo imparare a prendere le cose con più leggerezza!!
Perchè farmi sempre mille paranoie?
Come direbbe Tyler Durden (Fight Club, ndr); Lasciamo che le cose vadano come devono andare.
O no?!?
Voglio vivere la mia vita con serenità.

Deva.

 
 
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 12 Ottobre 2007 da deva_the_lady

...L'attesa mi sta lenatmente logorando...
HO PAURA.

 
 
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 26 Settembre 2007 da deva_the_lady
Foto di deva_the_lady

Uffa!!! Mi sembra di essere come in quel film, ora nn ricordo il titolo... cmq:

" Due amiche. Una delle due (IO) una sera punta e rimorchia un ragazzo il quale finirà poi per stare assieme alla sua amica (LEI). La coppia novella sn come Romeo e Giulietta e LEI nn fa altro che parlare di LUI all'amica rimasta "a bocca asciutta" e x di più SINGLE  (IO) leggendo in continuazione tutti gli sms dolci di LUI e così via..."

AZZ!!! GRRRR!! L'AMICIZIA E' IMPORTANTE.. però...Se dovessi essere uno dei sette peccati capitali sarei sicuramente L'INVIDIA. Mi fa davvero male ammetterlo e mi faccio quasi paura! 'E' così difficile percorrere la strada giusta! Eppure devo farlo, per la mia amica! Ma perchè devono accadere queste situazioni???!!

Eh va beh... succederà anche a me... il Karma si riequilibrierà prima o poi?!?

In ogni caso devo anche io ringraziare una persona, Grazie a te sabato e domenica mi sono sentita di nuovo felice! In paradiso, solo con te.
Non lasciarmi più, ti prego!!!
Voglio poterti guardare per sempre negli occhi e poi abbracciarti forte a me come se non ti volessi lasciar andare mai.
TI ADORO!
GRAZIE DI TUTTO.

 
 
 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 18 Settembre 2007 da deva_the_lady

Ora capisco da dove derivano certe discussioni .... anche io sono approdata in alcuni blog che mi hanno lasciata pensare .. però.. mi domando:

Xk accusare e giudicare un blogger solam xk il suo blog ha un'impronta Goth?

Inoltre, chi mi dice che dietro a un nikname e un blog normale in realtà nn si nasconda una persona moralm più ipocrita rispetto a chi inserisce nel suo blog angeli o demoni o che so io? 

Vedi i seguinti link: http://blog.libero.it/2STORYTOWN/commenti.php?msgid=3227663&id=115831#comments (commenti vari al post)

e: http://blog.libero.it/ventodifavonio/view.php?nocache=1190149279 (post numero 6)

Concordo nel dire che esistono tanti Poser al gg d'oggi e questa vecchia discussione ne è la prova.. però...perchè generalizzare sempre?

ESSERE GOTH NN E' UNA MODA MA UNO STILE DI VITA:


come mi disgustano quelle persone il cui fulcro vitale è identificato con l'apparire..
dedico quello che sto per scrivere a tutti coloro che si agghindano solamente per sembrare diversi. Senza capire la vera essenza del GOTH.

non siete lo smalto nero che avete sulle unghie, non siete il guanto a rete che indossate sulla mano destra, non siete le borchie che avete al polso sinistro, non siete la catena che pende dalla vostra cintura, non siete i vestiti neri che indossate, non siete la nuova (o ancora peggio copiata) pettinatura che avete collaudato, non siete la tonnellata di eyeliner sui vostri occhi, non siete gli strani pendagli al collo, non siete gli anelli con il teschio che coprono le vostre dita, non siete la borsa di nightmare before christmas, non siete la t-shirt con un gruppo black (o ancora peggio quella di emily rose..moda..moda..moda...immagine), non siete le droghe che vi fumate o l'alcool che vi bevete.....

c'è molto di più..se non riuscite a scoprirlo siete poser.....

magari mi sbaglierò, magari l'apparenza nasconde veramente un essere pensante al di sotto...magari quello è puro gusto estetico...il riflesso di una personalità interiore...bah......sta di fatto che le numerose delusioni rendono questa possibilità sempre più bassa....

SE ESISTETE BATTETE UN COLPO..O ANCHE QUALCUNO IN PIU' NON SI SA MAI!!!!!!!!!!

facile attribuirsi un'etichetta senza prendersi la responsabilità di essere coerenti...facile costruirsi un'immagine priva di un vero scopo....facile pretendere e andare in giro predicando che si è diversi quando si segue una maledetta moda....3 anni fa c'erano i nuovi hippie, poi i nuovi punk, e questi chi cazzo sarebbero? i nuovi dark???? 
andiamo..che patetici!! il dark si è esinto quando band come joy division e bauhaus o systers of mercy e christian death hanno concluso la loro scena...punto, non si discute...adesso c'è il goth..imbastardato con metal, elettronica, hard rock, sinfonie varie, atmosfere ambient....certo c'è a chi piace e sono la prima che ascolta theatre of tragedy o 69 eyes..però cazzo...non si possono definire dark..non siamo più nel 1982!!!! (purtroppo immagine)....è così difficile da capire??? non mi riferisco solo alle adolescenti dell'artistico che mi becco ogni giorno qui a venezia, ma anche a persone più grandicelle che devono dimostrare ciò che non sono, parlando di cose che non conoscono nemmeno..assurdo....immagine

ho finito il mio sfogo.

 
 
 
Successivi »
 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

alepmcastaliassspagnolosanmar05loriarturrominapippiakaori_chanChildOfMurdermaxi1947UnderTekkenladynoire75letuemozionipaolapiccinno1992seriomanchenoilmutamentodeilycanDemon.Inside
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31