Creato da deva_the_lady il 07/09/2007

...VAMPIRIA...

Io sono ciò che volete che io sia...

 

 

« Messaggio #6Messaggio #8 »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 26 Settembre 2007 da deva_the_lady
Foto di deva_the_lady

Uffa!!! Mi sembra di essere come in quel film, ora nn ricordo il titolo... cmq:

" Due amiche. Una delle due (IO) una sera punta e rimorchia un ragazzo il quale finirà poi per stare assieme alla sua amica (LEI). La coppia novella sn come Romeo e Giulietta e LEI nn fa altro che parlare di LUI all'amica rimasta "a bocca asciutta" e x di più SINGLE  (IO) leggendo in continuazione tutti gli sms dolci di LUI e così via..."

AZZ!!! GRRRR!! L'AMICIZIA E' IMPORTANTE.. però...Se dovessi essere uno dei sette peccati capitali sarei sicuramente L'INVIDIA. Mi fa davvero male ammetterlo e mi faccio quasi paura! 'E' così difficile percorrere la strada giusta! Eppure devo farlo, per la mia amica! Ma perchè devono accadere queste situazioni???!!

Eh va beh... succederà anche a me... il Karma si riequilibrierà prima o poi?!?

In ogni caso devo anche io ringraziare una persona, Grazie a te sabato e domenica mi sono sentita di nuovo felice! In paradiso, solo con te.
Non lasciarmi più, ti prego!!!
Voglio poterti guardare per sempre negli occhi e poi abbracciarti forte a me come se non ti volessi lasciar andare mai.
TI ADORO!
GRAZIE DI TUTTO.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ChildOfMurderalepmcastaliassspagnolosanmar05loriarturrominapippiakaori_chanmaxi1947UnderTekkenladynoire75letuemozionipaolapiccinno1992seriomanchenoilmutamentodeilycanDemon.Inside
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963