Creato da acrilsanremese il 05/08/2010
giornal on-line di sanremo e della liguria ORARIO DI RICEVIMENTO... previo appuntamento telefonico (3402707829--3394523017-0287392826).

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19karen_71SaraTatem12ps12NEROdiMILLEcassetta2nonna.fracuspides0neveleggiadra0amorino11Marion20dony686battistifmeiltuocognatino1nserano
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Acr il sanremese è in lu...acr il sanremese.. ti va... »

da un LIBRO di Rio... auguri?.. anche un salutino..

Post n°181 pubblicato il 22 Dicembre 2013 da acrilsanremese
Foto di acrilsanremese

.. CHI E' CAUSA DEL SUO MAL..

Ciao lettrice e lettore.. eccomi ancora a riflettere.. è l'ultima volta.. poi!... rimando tutto alla prossima VITA.. Ho imparato molto dal mio amico e compagno Sandro PERTINI.. e dalla mia cara .. carissima (.. ma vi giuro che non l'ho mai pagata o comprata.. se non con tantissimo amore.. del resto, ampiamente RIPAGATO.. ).. R_.. Ho avuto una bella esperienza di vita.. anche se incasinata.. dal destino e dalle mie scelte.. OBBLIGATE.. ho riflettuto: ho fatto il bilancio della mia scelta di vita e sono arrivato a questa conclusione: .. ho percorcorso con fede, volontà e l’animo sereno il mio percorso.. pur sapendo di doverne pagare il prezzo, lo stesso prezzo che ho pagato e che pago oggi. Così, .. quasi.. giunto al termine della mia giornata, mi volgo a guardare la strada che ho percorso e che sto percorrendo.. SOLO..

 mi sembra di aver speso bene e di continuare a fare del bene con la mia scelta di vita.. chiedo scusa a coloro che ho involontariamente offeso o ai quali .. pur ricevendo del bene .. TANTO.. ho causato dolori e pene... ma io sono così.. come coloro che io AMO sono COSI'.. Quindi chi mi vuole.. (come in passato mi ha voluto..) e vuole fare .. ancora.. un percorso di vita con me.. sa dove trovarmi e cosa deve fare.. il resto? Tutte palle.. Dal Libro "Ora sono rose di Rio" !

http://spazio.libero.it/oceano4658/profilo.php?ssonc=2050926814

http://accademiuniversita.blogspot.it/

http://www.acraccademia.it/Il%20Baggese%20pag%201.html

.. MA E' MEGLIO NON PENSARCI!

http://www.acraccademia.it/Il%20Milanese%20pag%202.html

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963