Cruel Intentions

Prima regola: non innamorarsi

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Venerdi' 31 agosto 2007Fulvio »

La madre di Clarissa

Post n°3 pubblicato il 31 Agosto 2007 da pochimabuoni_2007
Foto di pochimabuoni_2007

Ecco,l'unica cosa che non capivo era la madre.era una donna decisamente moderna,con un marito,2 figli a carico dei quali 1 minorenne.

Quando si andava a casa sua,lei non calcolava molto il marito,classico uomo di famiglia,siciliano purosangue,non mi dava molto confidenza,ma gli piacevo e acconsentiva che la figlia uscisse con me.Un giorno Clarissa mi confessa che la madre non fa piu' l'amore con il padre da piu' di 10 anni perche' e' subentrato clandestinamente un terzo incomodo che frequentava casa sua e che il marito a quanto pare non sapeva essere l'amante della madre.Volete sapere l'assurdita'?

E' UN PRETE

Io mi son sempre chiesto come si faccia a dire che si e' con la coscienza pulita davanti a queste situazioni.Di sicuro mi fece capire davvero cosa non volevo capire della chiesa e dei suoi elementi,anche se mi ritengo un buon Cristiano e credente.

Ma la relazione tra i 2 a quanto ho capito durava da anni ormai,e quando il marito andava in giro per lavoro (un politico) lei ne approfittava per stare insieme al suo cosi' tanto amato amante.

Altra cosa che non ho capito e' che la madre voleva per la figlia il principe azzurro,il laureato di prima categoria,quello che l'avrebbe portata all'altare con i cavalli bianchi e l'abito azzurro.Infatti un giorno disse queste parole a mia madre e questo fu il tracollo della nostra relazione che duro' per 8 anni.andammo in Spagna,poi in Francia,mi facevo carico io delle spese,ma questo non basto' per la madre cosi' rognosa a tal punto che mi fece lasciare dalla figlia che ad un certo punto la penso' come lei.

Oddio che sofferenza,certo capii che non dovevo piu' perdere tempo.....e cedetti senza farmi piu' sentire ne vedere.

Da qui comincio' il mio periodo di confusione mentale,ma prima andrei ancora piu' indietro,dove vi parlero' del mio vicino di casa,Fulvio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pochimabuoni_2007
Data di creazione: 31/08/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

V_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyastrong_passionsaverio970farne814psicologiaforenseklymeneSSSuamiRomanaASRpanpanpi
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963