Creato da andsab82 il 27/03/2008
un luogo fatato, pieno di poesie ed emozioni.

Pensieri di Domus

 
Il vento trascina fin qui il tuo sussurro.
Con le tue mani lo raccolgo e volgo il volto
verso il cielo.
Sei tu il mio amore.
Amore mio mi manchi.
Stella regalami un sogno con la
donna che amo e per averla vicino a me.
Ora che da solo mi addormento lento.
Sento i tuoi capelli che mi avvolgono.
Sei mia. Ti amo!!
 
 
 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
 

Contatta l'autore

 
Nickname: andsab82
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: RE
 

spider- porc

 
 

DA ANDREA

 
Non importa dove.... l'importante è che la stella
del nostro amore brilli sempre senza fine!!!




 

NEGRAMARO

 
e non mi resta
incollato un paio d’ali alla mia testa
e ho lasciato tutti i dubbi
a una finestra
per quel paio d'ali sai non è più festa
perché non è molto il tempo che mi resta...
no mi resta, no mi resta,
 incollato un paio d'ali a questa testa
 

Per Domus

 
Quello che so
è che dentro di me
è tutto logico
quell'atmosfera di festa che ho
dentro allo stomaco
"fa che non sia un'altra vana bugia!"
contano su di me!
e stai tranquillo che non andrò via
io sono qui per te!
 

Per IAIA

 
E ruberò per te la luna
Se il buio ti farà paura
E se non troverai più dentro te
La bianca immagine di me.

Che mi fingevo a volte luna
Rubavo il buio e la paura a te
Che non trovi più qui dentro te
La bianca immagine di me
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Ultime visite al Blog

 
cybergypsyandsab82AncientrosesyllabusdreamkeeperNordEst.10pappappero6john_007thegreatgiginthesky9L3g10n3roberto0153nick60libripsicologiaforenseelena.morarusoleluna73_2
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

SEI E RESTERAI ODIO NEL SANGUE

Post n°23 pubblicato il 10 Ottobre 2009 da andsab82
Foto di andsab82

Ma come diavolo è possibile che dopo nove mesi sn ancora qui ad odiarti più di prima!!! cm diavolo è possibile che non riesca a dimenticare tutto quello che è stato!!! Sei veleno che scorre nel sangue, che scaturisce rabbia al sol ricordo!!!

Passerà??? non credo .... xchè mai nessuno ha creato tanto rancore in me, evito i tuoi posti... cancellato i tuoi amici .... più cerco di cancellarti e più torni indietro!!! Voglio che tu sparisca con tutte le tue belle frasi... i tuoi messaggi .... le tue dolcezze ma soprattutto quello sguardo che ha macchiato le mura di questa casa!!!!

Sei ossessione ... incubo... non so nemmeno che cosa diavolo tu sia ma così come sei arrivato così devi sparire x sempre dal mio corpo!!! dal mio cervello e anche dal cuore!!! Voglio poter svegliarmi una mattina e pensare che tu non sia mai esistito nella mia vita! Ma basta una moto... un moster cm il tuo e opplà ... riparte tutto l'odio e rancore ... ti avevo pregato e scongiurato di non farmi questo ... di non creare tutta questa maledetta rabbia! ma, cm sempre, hai fatto di testa tua... come solo tu potevi fare.... cn la tua vigliaccheria, meschina e schifosa cm te!!!

Ti odierò fino a quando avrò aria nei polmoni e non è un semplice odio ma rancore ... anzi forse molto più e prego il Signore di non dover mai più incrociare il tuo sguardo!! hai fatto bene a nascoderti quel giorno xchè ti avrei vomitato tutto quello che provo dentro e che x colpa tua, non riesco a sfogare in nessun modo!!

Non credo più nei gesti più dolci, non credo più quando qualcuno mi dice che mi ama... non credo più nelle poesie più dolci mai esistite!! Affogherei volentieri tutto quello che hai dedicato a me su questo maledetto blog costruito insieme ma che di sicuro nn leggerai e se davvero dovesse capitare... ne sarei felice xchè adesso sai che al di là della tua città hai qualcuno che ti odia profondamente ma non xchè è finita la nostra storia STUPIDO CHE NON SEI ALTRO ma x come l'hai fatta finire... x cm tu sia stato vigliacco... x come hai giocato con quelle maledettissime e fottutissime parole che spero possano sparire presto dalla mente e togliere veleno da questo cuore che non fa altro che chiedersi MA COME DIAVOLO HO FATTO A FIDARMI DI UN FALSO, BUGIARDO E IPOCRITA COME TE!!!

Non credevo mai agli altri... a chi mi consigliava di stare lontano da te!!! che dovevo tirarmi subito fuori da questa dannata storia ed invece io cosa ho fatto?? CIECAMENTE HO CREDUTO IN TE E TU COSA HAI FATTO??? HAI SEMPRE VISSUTO CON IL FRENO A MANO QUESTA STORIA XCHè AVEVI PAURA CHE UN'ALTRA DONNA DI NUOVO NON POTESSE AMARTI X VIA DI TUO FIGLIO??? SEI UN IDIOTA!!! SPERO DAVVERO CHE TU POSSA AVER FATTO DEL MALE IN QUESTO MODO SOLO A ME!!! NON LO COSIGLIEREI NEMMENO ALLA MIA PEGGIOR NEMICA UNO CM TE!!!

NON C'è STELLA CHE BRILLI CM NON HA MAI FATTO,

QUELLA SCOMPARSA X AMORE.

SOSTITUITO DAL RANCORE..

OGNI GESTO è AMARO XKè NON è PIù ARTEFICE DI

QUEI MAGICI MOMENTI CHE ANCORA INVADONO LA MENTE!!

PENSIERI E INCUBI NON POTRANNO

SOSTITUIRE QUELLO CHE ORMAI è STATO DONATO A TE

E SPERO POSSA TORNARE QUELL'EQUILIBRIO DA CULLARE

ANCORA IL CUORE GONFIO DI ODIO X TE!!!

SEI LUCE CHE NON AVREI MAI VOLUTO CONOSCERE SEI E SARAI

TORMENTO DEI MIEI SOGNI FINO A QUANDO ARRIVERà

QUEL FAMOSO E SOSPIRATO GIORNO CHE GUARIRà

E DONERà SOLLIEVO ALLA MENTE E AL CUORE,

CANCELLANDO APPARENTEMENTE I RICORDI PIù INTENSI.

SEI IL MARE IN TEMPESTA CHE ANCORA NON SI PLACA

MA TORNERà IL SOLE X FAR RISPLENDERE ME STESSA...

RINATA ... ANCORA UNA VOLTA SENZA TE!!!

 
 
 

Ancora Tu.....

Post n°22 pubblicato il 17 Marzo 2009 da andsab82

Ormai credevo di averti dimenticato.... credevo di aver archiviato la nostra pazza storia!!! credevamo di poter spaccare il mondo con quelo che provavamo!!! ed invece... è durata un anno!!! Sensazioni che ormai tornavano finalmente a far parte di me e che invece adesso devo cancellare x poter sopravvivere alla routine di tutti i gg!!!

Sei tornato a martellarmi nella testa!! Ogni cosa mi parla di nuovo di te!!!! Dannatamente di te.... odio questa sensazione!!!! chiudo gli occhi e ti sogno... vado in ufficio e nonostante il lavoro sia al quanto pesante, tanto da non poter lasciarmi fiato, tu sei lì nei miei pensieri!!!! Pensavo di esserci riuscita, per ben due mesi ero riuscita a metterti da parte.... dopo tutto quello che mi hai fatto!!!! sn ancora qui che verso lacrime calde sul mio viso per colpa tua!!!!!

Solo Dio sa quanto dannatamente questo cuore t'ha amato e solo lui sa quanto desidero lasciarmi tutto questo alle spalle!!! Ma niente continui a pulsarmi nella mente!! accendo il pc e ogni frase parla di noi.... Non riesco nemmeno più a guardare una coppia x questo dannato senso di nausea che provo ogni volta che ne vedo una!

Ma cm è possibile amare una persona che ha fatto del male? eh Signore??? xchè non schiocchi le tue dita e cancelli ogni cosa??? xchè questa punizione da dover portar dentro come un macigno???? non bastava l'illusione di essere astata amata??? non bastava il dolore x cm è finita? no vero.... dovevi per forza martellarmi la testa???

Mi manca e brucia tutto come sale su questa pelle, che non ne può più dell'indifferenza della gente, della sua falsità, di tutto ciò che devo affrontare!!!! non avrò il coraggio di guardare il mare... il mare della mia terra!!! xchè contaminata dal suo sorriso... dai suoi abbracci.... dalle sue parole!!!!!

Perchè stasera torni a bruciare così forte in me?????

 
 
 

Adesso?

Post n°21 pubblicato il 13 Luglio 2008 da andsab82

Adesso cosa siamo? aver riposto in te tanta fiducia... tanto amore... x scoprire di nuovo cosa? che x l'ennesima volta tutto è crollato cm un castello di sabbia!!! tante parole sprecate.... tante poesie scritte in cui ero la tua musa ispiratrice.... adesso ne rimane un grosso vuoto!!!! tu nn sei mai stato pronto x la nostra storia e mai lo sarai!!! hai in mente il divertimento... i tuoi viaggi.... Davide.... i tuoi amici ma nn ci sarà mai spazio x me!!! Oggi, dopo sei mesi e dopo il tuo ritorno dalla Spagna, la tremenda conferma di nn avere il tuo amore x me!!! ILLUSA... POVERA ILLUSA....  sei appena tornato e nn mi ha chiesto nemmeno cm è andata senza di te?!!! cm ho trascorso questo tempo.... ma soprattutto nn mi hai chiesto CM STO!!!!! Quella promessa di nn perderci prima della tua partenza??? ed invece.... tutto scivola ed io nn riesco a bloccare nulla... solo un pensiero mi assale... perche è successo di nuovo?le uniche cosa a cui riesci a pensare sn il tuo prox viaggio l'estate possima a cui nn potrai mancare!!! al fatto che ti manca la Spagna.... al fatto di dettare regole fra noi che vadano bene solo a te!!! ed io che credevo che davvero tu tenessi al nostro amore!!! amore??? se mai esiste questa parola che x l'ennesima volta viene x strozzarmi e soffocarmi!!! a cosa serve la vita se poi nn si può amare? Avrei voluto sentire un tuo forte ... MA DAVVERO FORTO... abbraccio .... sentirti dire che ti sn mancata davvero... dal cuore ... nn cm se fosse un messaggio meccanico ... scontato... quasi x cortesia!!! non hai immaginato nemmeno x un istante cosa ho provato quando hai detto che avresti voluto vivere lì?? che avresti voluto nn tornare più?? equivale a dire .... wow quella vita mi piace un casino ma tu scusa ... non ne farai mai poarte!!! te ne sei andato.... hai guardato i miei occhi... ma nn ti sei accorto dell'amarezza che c'è in fondo di essi??? certo che no... esiste solo il tuo dannato viaggio e il tuo divertimento!!! ma di me e di quello che provo nn te ne sei nemmeno accorto!! pensi che un viaggio o il tuo divertirti con loro possano sostituire questi mesi??ti ho creduto... t'ho dannatamente creduto in tutto questo tempo!!! ho creduto quando mi hai detto che avresti voluto un futuro con me... ho creduto a tutti quei messaggi e promesse di nn perderci ... ed ora cosa esiste??? non t'interessa nemmeno la nostra piccola vacanza!!! cosa inendevi con " voglio condividere con te molti sogni" ??? non appena sei tornato le uniche cose a cui sei riuscito a pensare sono state " la tua amarezza x esser tornato e la tua grande festa x sabato" ah dimenticavo e al fatto di mettere in evidenza che nn sarà l'unico viaggio che farai senza di me... e che se nn mi sta bene... bè allora ti dispiace tanto---- ci resterai male... ma se nn mi sta bene ... bè ALLORA POSSO ACCOMODARMI FUORI DALLA TUA VITA!!!!!!!!!! E TU CREDI CHE QUESTO SIA AMORE????? MA DOVE CAVOLO SONO FINITA?? CHI HO DI FRONTE??? LA DELUSIONE IN PERSONA CHE MI SBATTE X L'ENNESIMA VOLTA, LA PORTA DELLA REALTà IN FACCIA!!! DICENDOMI ... "EHI SABRY... SVEGLI LE FIABE SONO FINITE.... HAI SOGNATO X TUTTO QUESTO TEMPO!!! BEN TORNATA!!!!"

 
 
 

ALTRO CHE MONDO FATATO....

Post n°20 pubblicato il 05 Giugno 2008 da andsab82

eh si ... non è un mondo fatato... avevo costruito questo blog x noi due ma tu te ne sei dimenticato... l'avevo dedicato ai tuoi pensieri.. in modo tale da darti la possibilità di poter scrivere tutto quello che ti frullava in testa!!! x le te idee... i tuoi sogni.. per sentirli più nostri.. cm coppia!! ed invece??? ti sei dimenticato di questo posto segreto x noi due!! dove nessno avrebbe scoperto la tua identità... devo nessuno avrebbe potuto smascherare il tuo viso... creato x amore ma non ti sei nemmeno degnato di vederlo e di nominarlo.. specie di recente... si può essere così sognatrice a 26 anni? odio questo mio modo di fantasticare sull'amore!!! odio questa sensazione di delusione che x l'ennesima volta avvolge lo stomaco!! magari... anzi sicuramente nessuno baderà a questo messaggio inserito stasera!! soprattutto tu!!!alterni momenti a noi e poi momenti vuoti dove pensi solo a te stesso... che ti credi che tutto gira intornoa te? nn c'è sola la tua vita in ballo in questo rapporto... nn ci sono solo stupidi sentimenti che vagano stasera x le strade di questa città umida... accompagnati da un leggero vento che non sussurra altro che tristezza... tristezza xchè tu nn sai capire!!! alle volte nn ti rendi conto che nn esiste solo l'alcool ma esistiamo noi... il nostro amore... le nostre frasi.. ma tu "hai bisogno di bere stasera" !!! se ogni difficoltà si potesse superare con l'alcool a quest'ora sai quanta gente sarebbe alcolizzata?ha ragione giuliano.... cm sempre, son sicuro crescerai!! ma x il momento hai una vita in scatola... si xchè ti chiudi lì... nel tuo modo dove nn è permesso entrare!!! te ne accorgerai troppo tardi... scendono calde lacrime... stupide cm la loro padrona che crede di poter avere ancora un sogno "normale" ma la normalità nn esiste.. stupidamente mi illudo di poter essere amata .... stasera hai chiuso una porta fra me e te... e il viaggio in spagna ci dividerà.... si sentono scorrere i gg cm passaggi che feriscono dentro... chiudo gli occhi, rivivo questi 5 mesi e scivoli via da me!!!!

Buon viaggio

 
 
 

SCRITTO DA DOMUS 12/05

Post n°19 pubblicato il 15 Maggio 2008 da andsab82
Foto di andsab82

amore mio....

la tua mancanza soffocca,

mi trancia il ventre,

il mio cuore sobbalza al
suono

della tua calda voce...

 

sulle mie mani

ho ancora il tuo profumo,

lavarle non posso,

troppa la voglia di ricordarti

ora come domani.

 

come vorrei vederti persa

nei miei occhi

innamorata e senza paure...

mi manca la tua innocente

voglia di amare...

 

dove sei angioletto mio?

posso mai averti persa?

ora che il mio cuore

lo tengo in un pugno,

rivoglio il tuo amore

quella sensazione che

tutto lo stomaco fa vibrare,

come foglie accarezzate da

vento primaverile....


 
 
 

Io?        

Post n°18 pubblicato il 22 Aprile 2008 da andsab82

mi hanno definito fragile, debole... altre volte forte, determinata...
io... con le mie paure... con il mio domani nero.... senza nessuna certezza...
chi mi dice che bisogna vivere giorno x giorno ... chi invece ti dice che bisogna
investire per poter raccogliere i frutti...
Vorrei poter dare un ulteriore svolta alla mia vita x l'ennesima volta.... dopo averla
stravolta già parecchie volte...
Chi addirittura dice che bisogna non pensare a nulla perchè si rischia di distruggere
l'anima, tormentandosi inutilmente!!!
mah.......

 
 
 

Sei...

Post n°17 pubblicato il 22 Aprile 2008 da andsab82
Foto di andsab82

sei un intreccio di sensazioni ....

sei quel calore nel cuore ogni volta che mi abbracci... che mi guardi...

cm il mare... di notte... calmo con le sue calde onde che ti avvolgono...

con il contrasto della sabbia fredda....

sei quella pace cm l'alba che sorge piano piano dal mare..

x illuminare il mio viso... di una luce intesa..

mentre tutto il mondo dorme.... e in quel momento

sembra che tutto possa essere realizzabile

Bia

 
 
 

Potrei....

Post n°16 pubblicato il 22 Aprile 2008 da andsab82
Foto di andsab82

potrei portarti in luoghi fatati,

stringere le mie mani

intorno al tuo corpo,

sfiorare la tua pelle

con il respiro delle mie parole,

far si che i tuoi occhi brillino

come la luce del sole,

i tuoi capelli dorati splendano

come la luna nella notte buia

e che il tuo amato cuore

sia colmo di tanta passione

con la potenza del mare in tempesta...

 
 
 

Vorrei....

Post n°15 pubblicato il 22 Aprile 2008 da andsab82
Foto di andsab82

Vorrei donarti i miei pensieri

spargerli tra le pieghe della tua mente

perchè tu possa accarezzarli

con la tenerezza del tuo sorriso.

Vorrei regalarti i miei sguardi

fino all'ultimo sbattere di ciglia

perchè tu possa conservarli

nel tesoro profondo dei tuoi occhi.

 
 
 

RICOMINCIARE?                    

Post n°14 pubblicato il 17 Aprile 2008 da andsab82
Foto di andsab82

" L'uomo vede bene cio che ha, ma non ciò che è.Ciò che egli è può essere paragonato alla sua altezza sul livello del mare,che per lo più è difficile da valutare".
E quindi inzia il conflitto, la lotta..... voglio provare a fare una vita diversa, voglio cambiare, ricominciare: tutte parole che affaticano la nostra anima la quale, se non contrastata, ci porterebbe dove dobbiamo andare, a realizzare la nostra felicità, il nostro DESTINO.

NON CI AVEVATE MAI PENSATO?
MEDITATE......

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963