Creato da BemmexMP il 30/03/2009
Vita opere e missioni dell'Anonimo

PROSSIMA CORSA

LA MIA

PROSSIMA CORSA:

23 GIUGNO 2018

Lessinia Legend

BoscoChiesanuova - Verona

del 2018: 5°

dalla carriera: 246 esima.

Ultima corsa fatta:

GF del Durello

 

DIGHELO ALL'ANONIMO

DIGHELO ALL’ANONIMO!!!

Hai qualcosa da segnalare che vuoi sia reso pubblico tramite questo spazio web? Che ne so per esempio: risultati gare, appuntamenti agonistici, uscite di gruppo, cronache delle proprio corse, foto e video, ecc ecc, benissimo, allora se vuoi pubblicizzare tutto questo

DIGHELO ALL’ANONIMO!!!anonimoturnover@libero.it

Per usufruire di questa opportunità basta scrivere una mail contenente tutte le informazioni a

anonimoturnover@libero.it

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

ANONIMO REPORTER

Anonimo Fotoreporter

Anonimo Fotoreporter 2

Foto an-turnover

 

I FILM DELLE FOTO

STAGIONE 2011

STAGIONE 2010

STAGIONE 2009

 

VIDEO

 

contatore

Contatore siti
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MTB PASSIONE PURA!!!

mtbmtb

 

Magic Moment 2009

Zen

 

Foto Stagione 2013

Locara 2013

Bardolino Bike

Tre Valli

GF Città di Garda

gf del Durello

GF Durello

GF Durello

Soave Bike

16° Lessinia Bike

16° Lessinia Bike

16° Lessinia Bike

Custoza Bike

Custoza Bike

Custoza Bike

 

LE MIE GARE DEL 2013

lessinia legend

17° Lessinia Legend

17° Lessinia Bike

7° Trofeo Valeggio

7° Trofeo Valeggio

gf d'autunno

legend

 

FOTO STAGIONE 2012

Bardolino

Tre Valli

GF Paola Pezzo

GF Durello

Colognola

Divinus

Lessinia Legend

Lessinia Bike

Valeggio

Benini

1° XC Running Castello di Montorio

 

TESTA DI .....FERRO

Questo blog aderisce alla campagna per l'uso del casco in bicicletta.

TESTA DI .......FERRO

 

Messaggi di Ottobre 2016

LE GOSSE D'AUTUNNO ...

Post n°4307 pubblicato il 31 Ottobre 2016 da BemmexMP
 

Forse la prima volta che sfido le Gosse d'Autunno, ovviamente hanno vinto loro ma la carica di odori e colori portata a casa, basta ed avanza a dar giustizia a questa fatica.

le gosse

Già la val d'Illasi ci forsisce il biglietto da visita del Giro "Bongiorno sono il Signor SETRIBULA"vento in faccia fin da subito giusto per arrivare a inizio salita a gambe galde. Le mie più che calde, solo bollite e la prima parte di salita è da delirio. 

le gosse

Mi resta giusto il fiato per una "penna" prima di veder sparire il Papataso fra i boschi. Resto io con il rumore delle foglie, che le mie ruote sembra facciano pure fatica a schiacciare. Dove non la se impunta la sbrisia, una salita davvvvvvvero durissima. Ho messo tante "V" perchè di solito mi avanzano a fine articolo.

le gosse

A piedi e in sella comunque abbiamo ragione del tratto sapendo che oggi forse ci siamo giocati una delle ultime occasioni per immergersi nella Lessinia, poi ci siederemo ad aspettare il nuovo anno per ripedalare ancora questo stupendo territorio.

le gosse 

Credo di non averlo mai fatto fino ad ora, ma oggi mi va così, dedico questo giro ad Alessandro perché lui la lessinia la ama e la vive davvero, adesso è fermo al palo dopo il suo secondo intervento al ginocchio di quest'anno. Ritornerà di certo a pedalare meglio di prima perché la forza nasce sopratutto dalla passione e dalla determinazione, ciao Ale!

le gosse

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PROVACI ANCORA ...

Post n°4306 pubblicato il 29 Ottobre 2016 da BemmexMP
 

Un giro di tanta mtb a cercare di scacciare dall'armadio gli spettri della disesa, mi manca fare una discesa decente in mtb, la cosa mi distura ma credo che allenare le proprie paure sia un rimedio per vincerle. Si torna difatti a rifare il Vaio di Mezzane, oggi la situazione è migliore a livello suolo e anche la convinzione, ne nasce che lo porto fuori anche in maniera decente con una sola penalità se escludiamo l'ultimo scalino che vediamo nel video

Son già contento di mio di aver rifatto gran parte della discesa, aspetterò condizioni ancora più asciutte per andar a riprendermi quanto lasciato nel febbraio di quest'anno. Il giro prosegue ancora verso est il Papataso chiama la discesa di villa Winkler, per me un tallone d'Achille mentre lui la porta fuori in scioltezza a velocità allegra ..... e va ben bravo lui allora

Siamo a Tregnag dopo questa discesa, il Papataso rientra a casa e anch'io mi gioco le tre valli che mi separano dalla mia dimora. A Mezzane incontro il Fibi si pedala insieme fino alla croce di Legno poi mi vado a giocare la Alby. Finale viscido mi vede fare delle penalità ma importante per me non demordere e allenare la tecnica che non ho. Un giro stupendo a maneghete curte sul finale di ottobre ...... quanto caldo ghera oggi proprio non lo so!

sopra il paradiso

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

METAMORFOSI .....

Post n°4305 pubblicato il 28 Ottobre 2016 da BemmexMP

Un rinnovamento mostruoso della bici da pausa pranzo, la vintaggiossima chesini gialla che scende le ruote tubolari, per vestire della più moderne ruote a copertoncino mavic.

Si passa da così

da così

a così ...

a così

con un dimagrimento di ben 800 grammi, e con una cassetta pignoni che passa da 7 ad 8 rapporti.

12-25

Un 12-25, scalato 12-13-15-17-19-21-23-25, farà sorridere di più in salita visto che a farlo girare c'è sempre un bel 39-53. Ma in serbo anche una cassetta 11-28 per osare ancora di più contro la gravità. Il cambio a frizione permette di innestare al meglio anche il rapporto in più, avvicinando questa vintage all'era moderna.

Un salto di venti anni fra ruote e assieme bici, con le ruote tubolari che restano sempre in pista, gommate nuove, per non smettere mai il mito di queste bici della metà degli anni 80 ...

trarmissione

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DISESA!

Post n°4304 pubblicato il 26 Ottobre 2016 da BemmexMP
 
Tag: Tecnica

E' stata l'ultima discesa del giro Focus di domenica il tecnico del Ranch Rocce Rosse, un budello di sassi mossi dove uscire dalla traccia significava finire la discesa a piedi, vediamo allora in queste immagini di repertorio

Un video del 2012 quando viaggiavo a 26" e riuscivo a scenderle certe disese.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

STAGIONE AGONISTICA '16: XC LA MESA

Post n°4303 pubblicato il 25 Ottobre 2016 da BemmexMP
 

XC LA MESA

Quasi secondo sembrerebbe ........... invece ultimo dei non doppiati degli M3, gara dura ma molto divertente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'ARTE DELLA PIZZA

Post n°4302 pubblicato il 24 Ottobre 2016 da BemmexMP
 

Provata la lievitazione lenta con impasto fatto al sera del venerdì per le pizze del sabato. Un lievitazione a palle fatta in frigorifero che ha dato risultati straordinari.

pagnotte

Una volta tornate alla temperatura ambiente gli impasti hanno dato il meglio di loro una pasta che non si sentiva in bocca leggerissima ........

pizza

Tutto molto bello in quel di Campofontana, sotto due creazioni take away ..... da portar via ...

pizza

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FOCUS MTB DAY: RITORNO NEL VAIO

Post n°4301 pubblicato il 23 Ottobre 2016 da BemmexMP
 

Un giro con le mtb marchiato Focus per una domenica dedicata all'uscita di gruppo, un giro disegnato molto duro per via di salite per andar a "provare" a scendere il Vaio di Mezzane. E' dal febbraio di quest'anno che non ci torno nel Vaio dopo la capottatta nel penultimo dente e tornarci oggi in compagnia mi ha dato il coraggio che serve, almeno per andare a farlo. Si sa già dal via che le condizioni del fondo non sono le migliori per questi tracciati ma incuranti di tutto si va consi che dove la bici non arriva si va a piedi.

focus mtb

Tanta salita e dura per arrivare sopra alla discesa, con il fondo che spesso ci regala momenti di grossa scivolosità, ma fra una sparata e l'altra il tempo e i chilometri passano. Caffè a Moruri prima del Vaio, forse a me sarebbe stato più indicato un cordiale, come ai tempi di guerra per farmi coraggio. Inizia la discesa il primo tratto tecnico passa con un minimo di affanno, le pietre sembrano alte come scalini un passaggio lo porto fuori come non avrei mai detto quasi ad occhi chiusi.

Capire che non sei in palla con il contesto, è la base per non adar a cercare rogno così non mi lascio tentare da tentativi fuori luogo e mi limito ad osservare lo scendere dei compagni anche loro con qualche difficoltà. La pietra viscida invoglia poco e la caduta Emanuele a metà discesa invita tutti a star su con le rece.

Focus mtb

Portato fuori il vaio si comincia il rientro con ancora tanto da salire e con altre due discesa da tecnica, la Jurassica e il Ranch Rocce Rosse.

Finisco la benzina prima del castello di Montorio con strani brontoliii allo stomaco le ora de rientrare, anche oggi tanto da migliorare ma nel complesso una bella pedalata.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CICLABILE BY NIGHT ..

Post n°4300 pubblicato il 21 Ottobre 2016 da BemmexMP
 

Più sicura di quel che pensavo la ciclabile Villa Buri - Zevio percorsa ieri sera in andata e ritorno per far girare le gambe. L'asfalto ottimo privo di buche e la sicurezza di viaggiare senza macchine attorno permette di pedalare senza grossi problemi, anche grazie al fanaleto Amazon da 1200 lux che illumina a giorno la galleria 

galleria

Da segnalare i tempi di andata e ritorno che differiscono di soli 12", so quasi meglio di uno swatch!!

cicl

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FALLA GIRARE .........

Post n°4299 pubblicato il 18 Ottobre 2016 da BemmexMP
 

Sempre più difficile far girare le ruote in questo scampolo di autunno, credo di non aver mai raggiunto un periodo statico come questo con la scorsa settimana che mi ha visto pedalare per ben UN'ORA!!! Sti azzi bisogna correr ai ripari così ecco che la serata di ieri mi vede inanellare ben dieci giri sul circuito dei Molini in prima serata.

molini

Tutto molto belle ..... aaaaa si specie che già sul primo giro a farmi compagnia è una pioggia fina di novembre molto probabilmente in anticipo di un quindici giorni. Penso all'abbandono già al secondo giro visto che il tracciato non era molto sicuro, specie nei primi 500 metri, ma poi gira che te gira e vegnuo fora na mezza pedalata. Condizione ai minimi storici ... a voi studio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA PEDALATA DEL SABATO ........

Post n°4298 pubblicato il 17 Ottobre 2016 da BemmexMP
 

Tutto a est su salite parecchio dure, questo quello andato in scena lo scorso sabato, un bel dislivello quello superata con velocità media da mtb complice un fondo a tratti viscido che non invogliava a prendere velocità in discesa. Tutto molto bello comunque quello che si può pedalare in questo lembo di Verona ad un passo da Vicenza 

verso Catignano

Campanile di Catignano

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LESSINIA TOUR 2014

LESSINIA TOUR

 

CALENDARIO GARE

CICLISMO NEL WEB

La Gazzetta dello Sport - Ciclismo

 

Tutto Bici Web

 

Spazio Ciclismo

 

METEO EST VERONESE

Meteo est Veronese

 

PIU' CHE GIORNALISTA DIREI GIORNALAIO!!!

L' idea di questo blog nasce con l'intento di girare il più possibile in senso ironico quello che può succede nella vita di tutti i giorni, specialmente nel mio campo sportivo ciclistico.
L'umorismo può nascere da qualsiasi fatto della vità se preso in senso ironico, se con i miei post riesco a strapparvi un sorriso per me è già un successo!!!

QUINDI NON GIORNALISTA...............MA GIORNALAIO!!!

 

USA IL CASCO, IL CASCO UN AIUTO SUBITO!!

NON GIOCARE CON LA TUA VITA

Usa il casco

USA IL CASCO SEMPRE!!!

E ASSIEME USA ANCHE LA TESTA

IL CASCO, UN AIUTO SUBITO!!!

 

ITINERARIO A MONTORIO

Clicca per accedere all'itinerario

 

Biciclette Ufficiali Anonimo

Focus

Focus Izalco

focus

Raven 3.0 29

 

LESSINIA D'INVERNO

Centro Fondo Altalessinia

Web Cam Sci nordico

Rifugio Bocca di Selva

 

Ultimi commenti

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 19/02/2024 alle 08:52
 
un ragazzo che viene in bici con me, me ne ha parlato e mi...
Inviato da: Vittoria
il 28/08/2018 alle 08:34
 
fate la barba che i te aresta! :P
Inviato da: ilcele86
il 18/04/2018 alle 17:45
 
Molto interessante, io sono un amante della bicicletta che...
Inviato da: Mr.Loto
il 13/03/2018 alle 17:34
 
ghe la feto a nar fora con le temperature de sti giorni?
Inviato da: ilcele86
il 27/02/2018 alle 14:26
 
 

Foto Stagione 2013

Locara 2013

Bardolino Bike

Tre Valli

GF Città di Garda

gf del Durello

GF Durello

GF Durello

Soave Bike

16° Lessinia Bike

16° Lessinia Bike

16° Lessinia Bike

Custoza Bike

Custoza Bike

Custoza Bike

 

Ultime visite al Blog

metro.nomoacer.250amorino11cassetta2Le_Sim12ps12nonna.frabep77houseDesert.69monellaccio19sottobancaanna545surfinia60dolce53felixyax
 

LE MIE GARE DEL 2013

lessinia legend

17° Lessinia Legend

17° Lessinia Bike

7° Trofeo Valeggio

7° Trofeo Valeggio

gf d'autunno

legend

 

FOTO STAGIONE 2012

Bardolino

Tre Valli

GF Paola Pezzo

GF Durello

Colognola

Divinus

Lessinia Legend

Lessinia Bike

Valeggio

Benini

1° XC Running Castello di Montorio

 

CALENDARIO 2013

Race 2013

GARE GIA' ISCRITTO

17-feb-13
GARA DI SAN VALENTINO
GRANFONDO - WWW

3-mar-13
XC TREGNAGO
CROSS - COUNTRY - WWW

10-mar-13
BARDOLINO BIKE
GRANFONDO - WWW

17-mar-13
CUSTOZABIKE
GARA A TEMPO 2 ORE - WWW

24-mar-13
TRE VALLI
GRANFONDO - WWW

7-apr-13
XC CASTELLO DI SOAVE
CROSS-COUNTRY

14-mar-13
MORON ARREDAMENTI
CROSS-COUNTRY UDACE

21-apr-13
GRANFONDO CITTA DI GARDA
GRANFONDO - WWW

25-apr-13
POZZOMORETTO
CROSS-COUNTRY UDACE

28-apr-13
GF. DEL DURELLO
GRANFONDO - WWW

5-mag-13
PANORAMA BIKE
CROSS-COUNTRY UDACE

12-mag-13
LA MESA BIKE
GRANFONDO - WWW

19-mag-13
DIVINUS BIKE
GRANFONDO - WWW

9-giu-13
SOAVE BIKE
GRANFONDO - UDACE - WWW

16-giu-13
CALCINATE - BRESCIA
CROSS-COUNTRY UDACE

23-giu-13
BALDO BIKE
GRANFONDO - WWW

28-lug-13
LESSINIA BIKE
GRANFONDO - WWW

14-set-13
LESSINIA LEGEND
GRANFONDO - WWW

29-set-13
GF. D'AUTUNNO
GRANFONDO - WWW

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963