Creato da BemmexMP il 30/03/2009
Vita opere e missioni dell'Anonimo

PROSSIMA CORSA

LA MIA

PROSSIMA CORSA:

23 GIUGNO 2018

Lessinia Legend

BoscoChiesanuova - Verona

del 2018: 5°

dalla carriera: 246 esima.

Ultima corsa fatta:

GF del Durello

 

DIGHELO ALL'ANONIMO

DIGHELO ALL’ANONIMO!!!

Hai qualcosa da segnalare che vuoi sia reso pubblico tramite questo spazio web? Che ne so per esempio: risultati gare, appuntamenti agonistici, uscite di gruppo, cronache delle proprio corse, foto e video, ecc ecc, benissimo, allora se vuoi pubblicizzare tutto questo

DIGHELO ALL’ANONIMO!!!anonimoturnover@libero.it

Per usufruire di questa opportunità basta scrivere una mail contenente tutte le informazioni a

anonimoturnover@libero.it

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

ANONIMO REPORTER

Anonimo Fotoreporter

Anonimo Fotoreporter 2

Foto an-turnover

 

I FILM DELLE FOTO

STAGIONE 2011

STAGIONE 2010

STAGIONE 2009

 

VIDEO

 

contatore

Contatore siti
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MTB PASSIONE PURA!!!

mtbmtb

 

Magic Moment 2009

Zen

 

Foto Stagione 2013

Locara 2013

Bardolino Bike

Tre Valli

GF Città di Garda

gf del Durello

GF Durello

GF Durello

Soave Bike

16° Lessinia Bike

16° Lessinia Bike

16° Lessinia Bike

Custoza Bike

Custoza Bike

Custoza Bike

 

LE MIE GARE DEL 2013

lessinia legend

17° Lessinia Legend

17° Lessinia Bike

7° Trofeo Valeggio

7° Trofeo Valeggio

gf d'autunno

legend

 

FOTO STAGIONE 2012

Bardolino

Tre Valli

GF Paola Pezzo

GF Durello

Colognola

Divinus

Lessinia Legend

Lessinia Bike

Valeggio

Benini

1° XC Running Castello di Montorio

 

TESTA DI .....FERRO

Questo blog aderisce alla campagna per l'uso del casco in bicicletta.

TESTA DI .......FERRO

 

Messaggi di Maggio 2014

MOSTRA DI QUADRI

Post n°3510 pubblicato il 31 Maggio 2014 da BemmexMP
 

Domenica e Lunedì al Circolo Primo Maggio di Montorio un'occasione per accostarsi all'arte dei nostri tempi, il mio babbo assieme ad altri suo colleghi pittori metteranno insieme una mostra di quadri; quadri dei quali sotto vediamo un piccolo esempio sotto in miniatura.

Strada dei Fossi
Strada dei Fossi

Se ti piace la pittura ecco un'occasione per buttarci l'occhio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DIETRO TRATTORE!!

Post n°3509 pubblicato il 30 Maggio 2014 da BemmexMP
 

Soave - Cazzano dietro motore, anzi meglio dire dietro TRATTORE, questo quanto vissuto oggi ad inizio tappa.

Ho da poco girato l'ultima rotonda di Soave quando sento da dietro lo stantuffare pesante di un grosso trattore, ancora prima di vederlo capisco che può essere la scia giusta di giornata. un trattore immenso che traina un immenso carro di balle di paglia mi supera a marcia regolare, 40 orari la ruota giusta per Cazzano.

dietro Trattore 

E' un attimo su il 53 e come gli entro in scia si viaggia su una scala mobile, gli adesivi a bordo carro indicano 40 come la velocità massima del mezzo ma sarà 48 orari la punta massima toccata nell'ultimo tratto prima di Cazzano e tutto questo a costo zero!!!!

Bestia che gamba!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

EFFETTIVAMENTE ...........

Post n°3508 pubblicato il 30 Maggio 2014 da BemmexMP
 

El par un confettin come ia dito quei della rai 

Quintana in rosa

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA FORTUNA PREMIA GLI AUDACI

Post n°3507 pubblicato il 29 Maggio 2014 da BemmexMP
 

Non c'era da scommetterci un euro bucato, ieri sera, sul fatto di non prendere una bella lavata di capo quando poco dopo le 18 siamo partiti in direzione Cazzano per fare un paio di salitelle a ruote fini.

si punta Cazzano

Cielo grigio e vento di direzione incerte quelle che si presentava davanti alle nostre ruote; non sono al meglio della condizione e battezzo la seconda posizione, dietro al Papataso, come la migliore per praticamente tutte il giro. Quest'ultimo sfodera una gran gambe che scandisce un 33-34 orari costanti ma a Costeggiola entra il terzo incomodo …. uno stradista “d.o.c.” ci passa sembra spaccare il mondo ma noi lesti gli pigliamo le ruote, una e testa, così lui di fatto si pianta ….. ahh ahhh in bona sostanza gli abbiamo succhiato le ruote fino a Cazzano, lui tirava come un bue sui 37 orari con un vento a tratti laterale. Sfinito dalla nostra tenacia prende la salita della Cabina mentre per noi restano le Coste tagliate dal vento che ora ti spinge e ora ti frena.

si sta bene a ruota
Immagine di repertorio

Papataso a condurre la salita con un finale in progressione che mi rilega a un paio di biciclette, va ben la tira sempre lu mica potevo scattare. Val d'Illasi che ci vede decidere per la via verso Valle visto la pioggia sicura di Tregnago, il vento ancora amico ci regala un andatura da Giro d'Italia, 50-55 orari senza manco accorgersene. Visto che siamo di Vallate imbuchiamo anche quella di Marcellise salando però la sempre bella Casette-Barco-San Briccio. Finale pancia a terra con il vento a favore contenti di aver dribblato i vari temporali in corso, meglio di così non poteva andare, perché della fortuna se ne deve andare in cerca!!! In tarda  serata l'amara sorpresa con il Papasato trovato con tracce di positività ........... vediamole .......

tracce di positività

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

10 KM ALL'INSU'

Post n°3506 pubblicato il 28 Maggio 2014 da BemmexMP
 

Fumane bivio per Prun passando dalla Pendola e da Pezza questa la scalata fatta per festeggiare il mio 41 esimo compleanno, lunedì 26 maggio. Presa la salita regolare, partendo da Fumane dal bivio che vedere in foto.

 inizio salita

Una salita mai esasperata che si spezza a metà al bivio che vedete sotto, a sinistra si sale mentre a destra si scende in Valgatara, noi si sale.

 si sale a sinistra

Dopo l'abitato di San Rocco inizia il tratto più duro con pendenza che passano il 10 % con un finale fino al bivio che scende a Prun in leggero falsopiano. Fino a qui sono 500 i metri di dislivello fatti in salita.

 fine tratto

Questo l'antipasto di quello che sarà una delle mie prossime avventure a ruote fini, che prevederà di continuare la scalata fino a Sant'Anna, poi Fosse e bivio del Pidocchio per arrivare allo scollinamento di Passo delle Fittanze il poggiolo della Lessinia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

E DOPO I 41 ..........

Post n°3505 pubblicato il 27 Maggio 2014 da BemmexMP
 

Guardiamo avanti ..............

guardiamo avanti

avrei detto avanti e o va ben metti che dovrei essere stato girato nella foto, ma comunque beviamoci su .......

e beviamoci su

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

E SON 41 PRIMAVERE

Post n°3504 pubblicato il 26 Maggio 2014 da BemmexMP
 

Un giorno festoso questo che mi fa tagliare il traguardo delle 41 primavere, la giornata è cominciata nel migliore dei modi con le mie ragazze che mi hanno fatto soffiare le candeline vestito a festa ................

e son 41

le sempre una bella emozione, e mi piace parecchio soffiare le candeline perché mi da l'idea di provare quanto fiato mi resta nonostante il passare degli anni ....... ahh ahhh

Ringrazio tutti dei messaggi ricevuti via sms e via facebook, mi piacerebbe citarli tutti ma son sicuro che dimenticherei qualcuno e allora le meglio dire semplicemente grazie a tutti.

e son 41

41 primavere ma de estati, autunni e inverni ghe no ancora 40 ..... o la! così me sento un pel più giovane.

Anche mio fratello fa gli anni oggi tanti auguri anche a lu che la festeggia facendo il bagno a "Poveliano a Mare" ooooo che ci pol e ci no!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

QUANTO SUDORE SULLE GOSSE!!

Post n°3503 pubblicato il 25 Maggio 2014 da BemmexMP
 

Forse la salita più conosciuta e temuta dai pedalatori off-foad Veronesi, il sentiero E5 conosciuto come salite delle Gosse e battezzato dalla Lessinia Legend come l'inferno di Pietre, oggi siamo andati a farlo e lo abbiamo fatto!!

Le gosse

Il sentiero è in condizioni pressoché perfette difficile trovarlo messo meglio di oggi, tanto che il Papataso lo sale a zero penalità. Per me non va così bene le mie gambe sono stanche già dalla partenza, la penalità fatta salendo e i 50 metri fatti a piedi nell'ultimo chilometro, suonano come un rimandato a settembre.

Ma ne vale sempre la pena andare a percorrere questa ascesa di pietre, oggi fra l'altro al nostra salita è cominciata al chilometro zero visto che nel risalite la Val d'Illasi abbiamo dovuto fare i conti con un vento decisamente contrario.

in fondo Giazza

Saluti al Paolo Bante e al suo amico trovati a Tregnago e a Remigio che sopra Velo era impegnato con una troup Padovana per un documentario sulla Lessinia.

Lessinia sempre bella ma che avrebbe bisogno di più educazione alla sicurezza, nello scendere si è sfiorato il dramma quando il Papataso sotto Malga Vazzo su una strada bianca a letteralmente tranciato un filo di recinzione, con le braccia, messo senza alcuna segnalazione ad attraversare la strada bianca. Io Vorrei chiedere all'autore della cosa se capisce che una cosa del genere è un serio pericolo per qualsiasi persona che scende oppure no!; passatemi lo sfogo ma la nostra montagne non arriva neanche alla serie B rispetto alle montagne Trentino e solo per il fatto che non vi è un'educazione al fatto che queste possono essere anche un luogo di turismo e svago e non solo pascoli per le mucche.

sotto malga Vazzo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PROGRESSO ...............

Post n°3502 pubblicato il 24 Maggio 2014 da BemmexMP
 

SI COMMENTA DA SOLA ........

QUESTO E' PROGRESSO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UNA CLASSICA SENZA TEMPO ……

Post n°3501 pubblicato il 23 Maggio 2014 da BemmexMP
 

Mi piace definirla così l'ascesa che parte poco dopo il Confin appena dietro alla chiesetta che vedete un foto ……….

 la Confin - San Rocco

Classica senza tempo perché sarà che sto diventando vecio, ma il tempo per scalarla si allunga sempre di più ………………… ieri 21'36" e me parea de andar su anca ben, se pensiamo al mio record di 19'04" staccato il 27 agosto 2007 si capisce che gli anni passano ……….

Fra diece anni me togo na moto e allora te verare el record che fine che el fa …

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LESSINIA TOUR 2014

LESSINIA TOUR

 

CALENDARIO GARE

CICLISMO NEL WEB

La Gazzetta dello Sport - Ciclismo

 

Tutto Bici Web

 

Spazio Ciclismo

 

METEO EST VERONESE

Meteo est Veronese

 

PIU' CHE GIORNALISTA DIREI GIORNALAIO!!!

L' idea di questo blog nasce con l'intento di girare il più possibile in senso ironico quello che può succede nella vita di tutti i giorni, specialmente nel mio campo sportivo ciclistico.
L'umorismo può nascere da qualsiasi fatto della vità se preso in senso ironico, se con i miei post riesco a strapparvi un sorriso per me è già un successo!!!

QUINDI NON GIORNALISTA...............MA GIORNALAIO!!!

 

USA IL CASCO, IL CASCO UN AIUTO SUBITO!!

NON GIOCARE CON LA TUA VITA

Usa il casco

USA IL CASCO SEMPRE!!!

E ASSIEME USA ANCHE LA TESTA

IL CASCO, UN AIUTO SUBITO!!!

 

ITINERARIO A MONTORIO

Clicca per accedere all'itinerario

 

Biciclette Ufficiali Anonimo

Focus

Focus Izalco

focus

Raven 3.0 29

 

LESSINIA D'INVERNO

Centro Fondo Altalessinia

Web Cam Sci nordico

Rifugio Bocca di Selva

 

Ultimi commenti

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 19/02/2024 alle 08:52
 
un ragazzo che viene in bici con me, me ne ha parlato e mi...
Inviato da: Vittoria
il 28/08/2018 alle 08:34
 
fate la barba che i te aresta! :P
Inviato da: ilcele86
il 18/04/2018 alle 17:45
 
Molto interessante, io sono un amante della bicicletta che...
Inviato da: Mr.Loto
il 13/03/2018 alle 17:34
 
ghe la feto a nar fora con le temperature de sti giorni?
Inviato da: ilcele86
il 27/02/2018 alle 14:26
 
 

Foto Stagione 2013

Locara 2013

Bardolino Bike

Tre Valli

GF Città di Garda

gf del Durello

GF Durello

GF Durello

Soave Bike

16° Lessinia Bike

16° Lessinia Bike

16° Lessinia Bike

Custoza Bike

Custoza Bike

Custoza Bike

 

Ultime visite al Blog

cassetta2sominamigryllo73metro.nomoacer.250amorino11Le_Sim12ps12nonna.frabep77houseDesert.69monellaccio19sottobancaanna545surfinia60
 

LE MIE GARE DEL 2013

lessinia legend

17° Lessinia Legend

17° Lessinia Bike

7° Trofeo Valeggio

7° Trofeo Valeggio

gf d'autunno

legend

 

FOTO STAGIONE 2012

Bardolino

Tre Valli

GF Paola Pezzo

GF Durello

Colognola

Divinus

Lessinia Legend

Lessinia Bike

Valeggio

Benini

1° XC Running Castello di Montorio

 

CALENDARIO 2013

Race 2013

GARE GIA' ISCRITTO

17-feb-13
GARA DI SAN VALENTINO
GRANFONDO - WWW

3-mar-13
XC TREGNAGO
CROSS - COUNTRY - WWW

10-mar-13
BARDOLINO BIKE
GRANFONDO - WWW

17-mar-13
CUSTOZABIKE
GARA A TEMPO 2 ORE - WWW

24-mar-13
TRE VALLI
GRANFONDO - WWW

7-apr-13
XC CASTELLO DI SOAVE
CROSS-COUNTRY

14-mar-13
MORON ARREDAMENTI
CROSS-COUNTRY UDACE

21-apr-13
GRANFONDO CITTA DI GARDA
GRANFONDO - WWW

25-apr-13
POZZOMORETTO
CROSS-COUNTRY UDACE

28-apr-13
GF. DEL DURELLO
GRANFONDO - WWW

5-mag-13
PANORAMA BIKE
CROSS-COUNTRY UDACE

12-mag-13
LA MESA BIKE
GRANFONDO - WWW

19-mag-13
DIVINUS BIKE
GRANFONDO - WWW

9-giu-13
SOAVE BIKE
GRANFONDO - UDACE - WWW

16-giu-13
CALCINATE - BRESCIA
CROSS-COUNTRY UDACE

23-giu-13
BALDO BIKE
GRANFONDO - WWW

28-lug-13
LESSINIA BIKE
GRANFONDO - WWW

14-set-13
LESSINIA LEGEND
GRANFONDO - WWW

29-set-13
GF. D'AUTUNNO
GRANFONDO - WWW

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963