Creato da BemmexMP il 30/03/2009
Vita opere e missioni dell'Anonimo

PROSSIMA CORSA

LA MIA

PROSSIMA CORSA:

23 GIUGNO 2018

Lessinia Legend

BoscoChiesanuova - Verona

del 2018: 5°

dalla carriera: 246 esima.

Ultima corsa fatta:

GF del Durello

 

DIGHELO ALL'ANONIMO

DIGHELO ALL’ANONIMO!!!

Hai qualcosa da segnalare che vuoi sia reso pubblico tramite questo spazio web? Che ne so per esempio: risultati gare, appuntamenti agonistici, uscite di gruppo, cronache delle proprio corse, foto e video, ecc ecc, benissimo, allora se vuoi pubblicizzare tutto questo

DIGHELO ALL’ANONIMO!!!anonimoturnover@libero.it

Per usufruire di questa opportunità basta scrivere una mail contenente tutte le informazioni a

anonimoturnover@libero.it

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

ANONIMO REPORTER

Anonimo Fotoreporter

Anonimo Fotoreporter 2

Foto an-turnover

 

I FILM DELLE FOTO

STAGIONE 2011

STAGIONE 2010

STAGIONE 2009

 

VIDEO

 

contatore

Contatore siti
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MTB PASSIONE PURA!!!

mtbmtb

 

Magic Moment 2009

Zen

 

Foto Stagione 2013

Locara 2013

Bardolino Bike

Tre Valli

GF Città di Garda

gf del Durello

GF Durello

GF Durello

Soave Bike

16° Lessinia Bike

16° Lessinia Bike

16° Lessinia Bike

Custoza Bike

Custoza Bike

Custoza Bike

 

LE MIE GARE DEL 2013

lessinia legend

17° Lessinia Legend

17° Lessinia Bike

7° Trofeo Valeggio

7° Trofeo Valeggio

gf d'autunno

legend

 

FOTO STAGIONE 2012

Bardolino

Tre Valli

GF Paola Pezzo

GF Durello

Colognola

Divinus

Lessinia Legend

Lessinia Bike

Valeggio

Benini

1° XC Running Castello di Montorio

 

TESTA DI .....FERRO

Questo blog aderisce alla campagna per l'uso del casco in bicicletta.

TESTA DI .......FERRO

 

Messaggi di Luglio 2014

L'OCCHIO DEL DIEGO BERTANI

Post n°3572 pubblicato il 31 Luglio 2014 da BemmexMP
 

Lessinia Bike vista dal terzo occhio del Diego Bertani che anche quest'anno omaggio la mia corsa con un bel scatto fotografico, vediamolo, anzi rivediamolo visto che lo avevo proposto nella cronaca della corsa ….

Lessinia Bike 2014

Tutto molto bello in un'immagine che mi sembra molto simile a quella dell'edizione 2013 scattata con ogni probabilità nello stesso identico punto, credo come precisione siamo attorno al metro e questo la dice lunga sull'assoluta professionalità del Diego ahhh ahh ………..

Lessinia Bike 2013

ma vediamone le differenze:

Il telaio della raven cambia decisamente veste grafica passando dal versione 2012 a quella 2014

Il completo di gara Turnover per motivi "di fango" viene sostituito da uno più datato nell'edizione di quest'anno.

Fra l'edizione 2013 e la 2014 ci sono almeno dieci gradi di in meno sulle temperatura, ecco quindi la causa dell'utilizzo del guanto a dita intere.

Altro particolare che balza all'occhio oltre alla mancanza del sole la presenza di fango che oltre a rendere la gara più selettiva ha tenuto distante diversi biker, come si vede dalla seconda foto decisamente meno affollata della prima ..……….

Se vuoi partecipa anche tu a "TROVA LE DIFFERENZE" segnalando altre differenze fra le due foto .......... buon divertimento ... 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CLAMOROSO AL CIBALI

Post n°3571 pubblicato il 30 Luglio 2014 da BemmexMP
 

No, non è un fotomontaggio, ma l'elettrizzante sequenza di immagine ritrae il Radù, l'alfiere della Pieve alle spalle dell'Anonimo nelle fasi finali della 17° Lessinia Bike ........

il Radù dietro

Volendo fare gossip a "VANVERA", potrebbe sbandierare una splendida prestazione in casa Turnover, ma la realtà dei fatti parla del Radù che corre da gregario per il Zimelli, attardato da una foratura attorno al chilometro otto di gara.

dietro all'arrivo

La coppia arriva alle mie calcagna nell'ultimo quarto di corsa, stoicamente provo a reagire per tenere il passo di Roberto ma la discesa dopo l'ultimo scollinamento mi fa rimbalzare a un minuto di distacco ............. 

Le parole di Roberto Zimelli mentre mi tallonava in discesa la dicono lunga sulle mia doti di guida in caso di scarsa aderenza, risentiemole: "Atleta in difficolta ..ripeto ..... atleta in difficolta ....." ahh ahh ahhh e mi davanti che non savea se ridar o se mollar i freni e richiar de farmela sotto ......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LO SO ............

Post n°3570 pubblicato il 29 Luglio 2014 da BemmexMP
 

Alle volte i nostri DS non credono che le solo question de un per de ore de bici ...  .......

lo so

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GREGARI .........

Post n°3569 pubblicato il 28 Luglio 2014 da BemmexMP
 

Un lavoro dietro le quinte se vogliamo ma che esce alla ribalta quando lo si fa per un grande capitano ..........

Gregari

Grande Capitano che ora si può vestire anche di Giallo

grande capitano

VINCENZO NIBALI ..........Orgoglio dello sport ITALIANO!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MEGLIO DEL PREVISTO

Post n°3568 pubblicato il 27 Luglio 2014 da BemmexMP
 

 

Lessinia Bike torno a casa con una prestazione impensata, perché si sa quando le condizioni meteo non sono delle migliori si aggiunge più rischio alla fatica e spesso la cosa gioca contro al morale, all'arrivo a Sega di Ala ci siamo trovati queste cartoline

nubi basse
fango ghe ne

Nubi basse, e fango ma per fortuna senza pioggia; dopo le formalità di ritiro numero mi scaldo prima assieme al Paolo Bir Bante e poi anche con il Marco e Scamperle. Con il Bante mi lascio andare a una tattica arrendista, i primi colpi di pedale sono molto svogliati, perché penso alla montagna di fango a cui dobbiamo andare incontro. Proprio a causa del fango vengono tagliati gli otto chilometri di percorso più distrutto, una benedizione per uomini e mezzi.

Pronti via si parte e subito nei primi chilometri non vedo il Paolo, penso che mi abbia già staccato invece è poco dietro e mi passa all'inizio della prima salita, lo aggancio. Credo di tenere un cinquecento metri invece più sto al suo passo e più sento la gamba che spinge ….. il Bante “Te ste andando !!!!” e mi “ aaaa non lo so!”. In realtà avevo delle sensazioni fantastiche e in cuor mio speravo che la cosa durasse il più a lungo possibile; Scolliniamo al Passo Fittanze dove ho pure il tempo di mostrare la maglia al Marco, e poi su per lo sterrato con il Paolo alle calcagna.

primi scollinamento

Ci scambiamo un attimo le posizioni nel salire fino allo scollinamento poi la discesa fa drizzare i peli. Fango e erba la bici difficile da guidare, io finisco fuori sentiero mentre il Paolo scivola a terra senza conseguenze, ma gli si spegne la lampadina. Il matrimonio alle porte lo invita a non osare cosi mi fa “mi fermo!!” li per li penso si riprenda proseguo la discesa molto difficile poi sulla successiva risalita mi accorgo che il Paolo si è proprio fermato.

passaggio in salita

Proseguo con il mio ritmo sempre attenti a non commettere errori, in discesa scendo che paro fermo ma è già importante non finire a terra. Il passaggio in vetta a Malga Lessinia mi vede buttare tutte le energie disponibili per fare ritmo poi la lunga discesa verso la parte finale. Sempre lo stesso copione “rece alte” e commissari di percorso che urlano e si sbracciano incitandoci ad andare a piano ….. caccio mi più pian de cosi dovea solo fermarme ahh ahh.

Chilometri finale, mi raggiunge il duo Syntec Zimelli-Radù attardati da una foratura di Zimelli, con il Radù che lo attende nelle vesti del gregario. Riesco a scollinare con loro ma l'ultima discesa mi rilega ad almeno una trentina di secondi.

le finia

Ma le finia grossa gioia, mi sono divertito e son ancora tutto de un PEZZO, nonostante una percorso così, ghe da essarghene contenti. La classifica mi piazza 260 esimo più o meno ma per me quel che conta è quello che sento quando pedalo e oggi mi sono piaciuto …..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LESSINIA BIKE: I PARTENTI

Post n°3567 pubblicato il 26 Luglio 2014 da BemmexMP
 

Domani in due ad affrontare i 1600 metri di dislivello proposti nei 46 chilometri della 17° edizione della Lessinia Bike, vediamoli sotto ...............

in due

Facilmente sarà gara bagnata, mi auguro solo per il tracciato che risulterà molto più selettivo e difficile. Ricordo la partenza ore 10,30 .... ......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TE DEVI STUDIAR ………

Post n°3566 pubblicato il 25 Luglio 2014 da BemmexMP
 

Me lo ha detto anche Alessio di KM ……………

Vincere la paura e allo stesso tempo allenare un minimo il fuori sella questo quello che ho provato di fare ieri sera ritagliando un piccolo circuito attorno al Buso del Gato dell'XC di Montorio che racchiudeva le parti più impegnative dello stesso. Qualcosa più di un chilometro il tracciato risultato che mi ha visto fare il passaggio "Buso del Gato" al contrario rispetto al senso di marcia della gara per disegnare un percorso più pedalabile scendendo, e non salendo dal gradino dove era messa la tavola di legno.

xc montorio

Dopo cinque giri fatti fra cambi di pendenza e fora sella ho visto che oramai il circuito lo avevo imparato e quindi ho messo fine alla sessione di ripetizione.

Per uscire dal tracciato ho sceso anche la parte finale del percorso, quello dove è presente il salto per capirci. Un minimo di confidenza è ritornata speriamo utile in vista di domenica dove prevedo gara decisamente umida.

xc montorio

cliccando qui potete vedere tutte le foto dell'ultima edizione di XC Montorio corsa nel 2012

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

VENDO, AFFARONE

Post n°3565 pubblicato il 24 Luglio 2014 da BemmexMP
 

Astenersi perditempo vendo stradale semi - nuova, attenzione con tutti i componenti a vista mica vi frego .......

stradale semi nuova

giusto una pompatina alle ruote e poi le già pronta per la strada ......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LESSINIA BIKE

Post n°3564 pubblicato il 23 Luglio 2014 da BemmexMP
 

Pochi giorni e sarà ancora Lessinia Bike, una gara che corsi per ben due volte con la mia prima 29 rigida, era l'anno 2011 il  primo e di quello ricordo la scivolata a metà gara quando a causa del fondo viscido mi parti la ruota posteriore senza che manco me ne accorgessi ....

Lessinia Bike 2011

Lessinia Bike 2011

Edizione corsa in condizioni climatiche molto difficili, eravamo a luglio e si corse in maglia lunga. 2012 tutta un'altra musica, ancora 29 rigida ma un caldo fotonico ...

Lessinia Bike 2012

Lessinia Bike 2012

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DIVERSAMENTE SAN GIORGIO

Post n°3563 pubblicato il 22 Luglio 2014 da BemmexMP
 

Sembra ci sia da divertisi parecchio in alta Lessinia a San Giorgio ...............

Che sia fattibile anche con la 29R  senza  per aria e a dirotto???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LESSINIA TOUR 2014

LESSINIA TOUR

 

CALENDARIO GARE

CICLISMO NEL WEB

La Gazzetta dello Sport - Ciclismo

 

Tutto Bici Web

 

Spazio Ciclismo

 

METEO EST VERONESE

Meteo est Veronese

 

PIU' CHE GIORNALISTA DIREI GIORNALAIO!!!

L' idea di questo blog nasce con l'intento di girare il più possibile in senso ironico quello che può succede nella vita di tutti i giorni, specialmente nel mio campo sportivo ciclistico.
L'umorismo può nascere da qualsiasi fatto della vità se preso in senso ironico, se con i miei post riesco a strapparvi un sorriso per me è già un successo!!!

QUINDI NON GIORNALISTA...............MA GIORNALAIO!!!

 

USA IL CASCO, IL CASCO UN AIUTO SUBITO!!

NON GIOCARE CON LA TUA VITA

Usa il casco

USA IL CASCO SEMPRE!!!

E ASSIEME USA ANCHE LA TESTA

IL CASCO, UN AIUTO SUBITO!!!

 

ITINERARIO A MONTORIO

Clicca per accedere all'itinerario

 

Biciclette Ufficiali Anonimo

Focus

Focus Izalco

focus

Raven 3.0 29

 

LESSINIA D'INVERNO

Centro Fondo Altalessinia

Web Cam Sci nordico

Rifugio Bocca di Selva

 

Ultimi commenti

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 19/02/2024 alle 08:52
 
un ragazzo che viene in bici con me, me ne ha parlato e mi...
Inviato da: Vittoria
il 28/08/2018 alle 08:34
 
fate la barba che i te aresta! :P
Inviato da: ilcele86
il 18/04/2018 alle 17:45
 
Molto interessante, io sono un amante della bicicletta che...
Inviato da: Mr.Loto
il 13/03/2018 alle 17:34
 
ghe la feto a nar fora con le temperature de sti giorni?
Inviato da: ilcele86
il 27/02/2018 alle 14:26
 
 

Foto Stagione 2013

Locara 2013

Bardolino Bike

Tre Valli

GF Città di Garda

gf del Durello

GF Durello

GF Durello

Soave Bike

16° Lessinia Bike

16° Lessinia Bike

16° Lessinia Bike

Custoza Bike

Custoza Bike

Custoza Bike

 

Ultime visite al Blog

acer.250amorino11cassetta2Le_Sim12ps12nonna.frabep77houseDesert.69monellaccio19sottobancaanna545surfinia60dolce53felixyaxprefazione09
 

LE MIE GARE DEL 2013

lessinia legend

17° Lessinia Legend

17° Lessinia Bike

7° Trofeo Valeggio

7° Trofeo Valeggio

gf d'autunno

legend

 

FOTO STAGIONE 2012

Bardolino

Tre Valli

GF Paola Pezzo

GF Durello

Colognola

Divinus

Lessinia Legend

Lessinia Bike

Valeggio

Benini

1° XC Running Castello di Montorio

 

CALENDARIO 2013

Race 2013

GARE GIA' ISCRITTO

17-feb-13
GARA DI SAN VALENTINO
GRANFONDO - WWW

3-mar-13
XC TREGNAGO
CROSS - COUNTRY - WWW

10-mar-13
BARDOLINO BIKE
GRANFONDO - WWW

17-mar-13
CUSTOZABIKE
GARA A TEMPO 2 ORE - WWW

24-mar-13
TRE VALLI
GRANFONDO - WWW

7-apr-13
XC CASTELLO DI SOAVE
CROSS-COUNTRY

14-mar-13
MORON ARREDAMENTI
CROSS-COUNTRY UDACE

21-apr-13
GRANFONDO CITTA DI GARDA
GRANFONDO - WWW

25-apr-13
POZZOMORETTO
CROSS-COUNTRY UDACE

28-apr-13
GF. DEL DURELLO
GRANFONDO - WWW

5-mag-13
PANORAMA BIKE
CROSS-COUNTRY UDACE

12-mag-13
LA MESA BIKE
GRANFONDO - WWW

19-mag-13
DIVINUS BIKE
GRANFONDO - WWW

9-giu-13
SOAVE BIKE
GRANFONDO - UDACE - WWW

16-giu-13
CALCINATE - BRESCIA
CROSS-COUNTRY UDACE

23-giu-13
BALDO BIKE
GRANFONDO - WWW

28-lug-13
LESSINIA BIKE
GRANFONDO - WWW

14-set-13
LESSINIA LEGEND
GRANFONDO - WWW

29-set-13
GF. D'AUTUNNO
GRANFONDO - WWW

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963