« Infedele/fedele: n. 2

infedele/fedele: n. 3 - atto ultimo

Post n°3 pubblicato il 23 Febbraio 2013 da ageska

Magari per altri si tradisce quando manca:il sesso, la simpatia, i brivido.

 

Io tradisco (cioè rompo un legame) x assenza di EMPATIA SPIRITUALE, di VINCOLO NELL’ANIMA,  x mancanza di SENSO DI APPARTENENZA EMOTIVA.

 

Difatti anche quando ho provato a TRADIRE persino Lui - senza un degno risultato - fallito anche solo sul tentativo o poco più - è stato sempre perchè mi "mancava" qualcosa "dentro": in tal caso la sua LEALTA'.

 

Chiarisco: un discorso a parte invece se "devo" invece rapportarmi a mio marito. In tal caso, infatti, non tradisco; perchè io penso SOLO a LUI, sempre a LUI. Il rapporto coniugale è un'altra cosa.

Ecco che entro in crisi.

Che indegna! Ma con chi? Lui o con mio marito???

Che tragedia....

Ecco la mia irrisolta questione emotiva di sempre!

Mi arrendo qui.

 

Comunque io non posso tradirlo, perchè ho capito che sarebbe inutile:

lo amo troppo !

 

Tornando ai concetti generali, quindi, ho leso SEMPRE x cercare altro, quel qualcosa che manca “dentro” che reputavo essenziale….

E’ forse quell’essenziale simbolo, ciò che chiamiamo amore? E ci affanniamo alla sua ricerca costante?

E’ presto per rispondere. Piano, piano, lentamente arriveremo a trovare la risposta. Ora calma. Ci vuole serenità e apertura mentale.

 

Quindi, IO non nasco fedele e sono diventata INFEDELE?

No.Io sono ciò che sono!

 

Non si appartiene ad una categoria. La categoria non esiste.

 

Quindi io prima della mia relazione “extra” non ho MAI tradito – NON perché fossi FEDELE – ma solo perché avevo la possibilità di BRUCIARE un rapporto, facendolo saltare immediatamente, passando ad altro, liberandomi di quel “qualcuno”: e ciò con un matrimonio non è possibile, senza non creare tragedie emotive.

 

Io quindi sono ciò che ero. E se mi fossi sposata a 16 anni, prima o poi, avrei tradito quel marito, nelle medesime condizioni in cui mi sono poi trovata da coniugata, poco tempo fa.

 

Che brutta verità!!

 

Io che parlo solo di amore e mi erigo a sacerdotessa dell’amore senza tempo, proprio IO di fronte all’amore da “costruire” sono sempre scappata lasciando!

 

Ed ora cosa accade?

 

Nel momento in cui non ho potuto fuggire, perché sposata, mi sono rifugiata in una relazione adulterina, in una relazione infedele, nel tradimento prolungato: perchè mi sono INNAMORATA!!

 

Io che “sopporto, rinuncio, costruisco” soltanto per questo (INFEDELE) AMORE di Lui ?

 

Dio abbi pietà di me.

 

Ma allora sono o non sono attualmente INFEDELE?

Il quesito non ha più stimolo per me.

E' superato da un tema più interessante:

 

IO LO AMO. MI SONO INNAMORATA. IO SONO INNAMORATA.

 

Oggi era proprio bellissimo.

Ma la vicenda è talmente personale che non ci penso proprio a pubblicare il minimo dettaglio.

 

Anche oggi 14 febbraio 2013 io sentenzio senza riserve:

 

TI AMO !

 

Passo e chiudo.

 

Nuovo tema:

" ma lo tradisco se..passo stasera San Valentino con mio marito?!"

 

Vorrei piangere fino a morire ora.

Perdonami Amore.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ageskaamicosempre2DIVIN_MARCHESE_1docg06
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963