Creato da alice.wit il 04/09/2009

GIORNATE SPARSE

Di tutto un po'. Conversazioni moderne... e anche no

AREA PERSONALE

 

ALICE WITT

Dicono che scrivere sia una cosa seria, per quelli bravi. Anche far ridere è una cosa seria. Scrivere poi è una malattia: si sente il fuoco dentro. Io avevo la scintilla e non me ne sono curata, ma quando le mie mani hanno iniziato un processo di autocombustione non ho più smesso. Nemmeno di ridere.

 

I MIEI PERSONAGGI

Dentro di noi ci sono mille storie, mille sentimenti, mille personaggi... E capita che ci si ritrovi a dialogare con alcuni di questi personaggi che, in un attimo, diventano così vivi da farci dimenticare che invece non esistono e che sono il frutto della nostra fantasia. A volte questi personaggi assomigliano a qualcuno che conosciamo, a volte raccontano storie che sembrano la storia di qualcuno che abbiamo incontrato davvero. Ma ormai non mi preoccupo più perchè so che in fondo la somiglianza dei miei personaggi e delle loro storie con personaggi e fatti veramente accaduti sono frutto del caso; perchè tutto ciò che è scritto e raccontato in GIORNATE SPARSE è il prodotto della mia fantasia e del mio desiderio di incontrarli veramente.

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

© Copyright.. You can not use!
© Copyright .. Você não pode usar!
© Derecho de Autor .. . No se puede usar!
© Copyright .. Sie dürfen es nicht kopieren
© Copyright : “Vous ne pouvez pas utiliser cette photo”
© حقوق النشر محفوظة. لا يمكنك استخدام الص

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

VIVA LA TECNOLOGIA

Post n°658 pubblicato il 12 Luglio 2012 da alice.wit
 

Sms lei - Dopo qualche preghiera, parecchie imprecazioni, un pianto in cinese e la minaccia di spaccare tutto, ho deciso di riconoscere dei soldi a chiunque riuscirà a collegare il mio iPhone G3 all'autoradio della mia supercar e farmi ascoltare la mia playlist così amorevolmente selezionata.

Sms lui - bluetooth?

Sms lei  in effetti e' una soluzione che non avevo contemplato. mi toccherà rileggere il libretto d'istruzioni. Spesso il Bluetooth di iPhone non funzica!!! Uffaaaaa!

Sms lui - Certo che con te è meglio non dare mai niente per scontato... probabilmente il bluetooth nemmeno esiste sulla sua "supercar"! per curiosità... ma quanti soldi "riconosceresti"?

Sms lei - Il Bluetooth esiste. Soldi: pochi. Riconoscenza eterna: infinita.

Sms lui - Allora e' fatta!!! basta che lo attivi sull'iPhone e dovrebbe apparire per magia sul cruscotto!

Sms lei - E poi riesco a sentire tutta la musica che ho sull'iphone? me lo assicuri?

Sms lui - Direi di si... e non solo: quando ti arriva una chiamata la musica si interrompe e parli in viva voce al telefono. viva la tecnologia!

Sms lei - Mi sa che mi devo prendere una giornata di ferie per collegare il bluetooth dell'iphone alla mia supercar, mannaggia! Ce la farò? Si aprono le scommesse!

Sms lui - Vabbè che i tuoi giorni sono farciti ed intensi, ma di solito basta qualche secondo per abilitare bluetooth sull'iphone. e dopo che lo hai attivato, secondo me la tua macchina lo "riconosce" subito... almeno prova, prima di prendere un giorno di ferie... si puo' fare anche al buio :)

Sms lei - Certo! come comprare una polo da Abercrombie: al buio!!!  !-))))))))

 
 
 

ACQUISTI AL BUIO

Post n°657 pubblicato il 10 Luglio 2012 da alice.wit
 

Sms lei – ciao, ti disturbo?

Sms lui – No, figurati, almeno se scrivo mi dò un tono… Sto per entrare in Abercrombie e sono vestito in giacca e cravatta.

Sms lei – Davvero? Non ci posso credere! Fatti una foto che non ti ho mai visto vestito da manager

Sms lui – No, stasera forse, se non sarò impresentabile alla fine di questa interminabile giornata!

Sms lei  - Dipenderà dalla coda in Abercrombie. E dalle donne che ci sono nei paraggi. Se sei davvero in giacca e cravatta e sarai sexy la metà di quello che immagino, le madri delle ragazzine in coda, ti strapperanno i vestiti e addio foto!

Sms lui – Ahahahah! Niente coda. Niente madri. Due polo, 150 euri!

Sms lei  - le hai già viste alla luce del sole?  Io una volta sono dovuta tornare indietro a cambiare una polo verde oliva che credevo nera.Credimi: un verde che non si poteva guardare!

Sms lui – Pagato. Sono fuori. Non ho il coraggio di guardare

Sms lei – hahahahah! A questo punto sono davvero curiosa! Quando si va da Abercrombie, dire che si fanno acquisti al buio, non è un eufemismo! Ma qual è la logica? Chi è la mente che ha concepito questa customer experience?

Sms lui – Un genio. E i prezzi tutto sommato sono onesti… Stasera a casa ti dico!

Sms lei – Aspetto la foto, manager!

Sms lui - Sei sicura?

 
 
 

A.A.A OFFRESI SCOPO FIDANZAMENTO

Post n°656 pubblicato il 22 Giugno 2012 da alice.wit
 

Sms lei - Oggi in macchina ho fatto delle riflessioni profonde con cassandra. Il succo era: ma e' possibile che non riesca nemmeno a tenermi un fidanzato immaginario? Diventano i miei fidanzati immaginari e dopo qualche mese trovano la donna della loro vita reale! Quasi quasi metto un annuncio su un giornale: 'sei single impenitente, separato inconsolabile, cuore infranto, scapolo pentito e vuoi trovare la donna della tua vita? diventa il mio fidanzato immaginario e troverai la tua anima gemella. Che non sono io, ma una Figa stratosferica! Costo poco e non sei nemmeno costretto a conoscermi. Faccio tutto io! '.... Che ne dici??

sms amica - Si, brava ... E secondo te un uomo si accontenta dell'immaginazione ... Con cui non può scopare !???? Illusa :-)))

Sms lei - Ma io non mi tiro mica indietro, sai? E' che se mi lasciano quando sono immaginari, figurati da reali!

sms amica - Appunto .. Ti lasciano x' non possono godere delle tue doti sessuali ...

Sms lei - Quindi devo cambiare annuncio? Quarantenne simpatica e piacevole offresi x incontri sessuali strepitosi scopo fidanzamento? Naaaaaaaaaa

sms amica - Purtroppo ... Se vuoi una certa percentuale di successo e' così! Triste verità :-(

 
 
 

DELUSIONI IMMAGINARIE

Post n°655 pubblicato il 22 Giugno 2012 da alice.wit
 
Tag: RAF&RAF

Sms lei - Il mio fidanzato immaginario ha un piripìn con una fotografa. Mannaggia.... Si possono fare le scenate di gelosia immaginarie?

Sms amica - Sono le più belle perché non hanno conseguenze... Ahahaha

Sms lei - Adesso lo chiamo. Anzi, no! Smetto di ascoltarlo in radio così il suo share scende!

Sms amica - Ma a quest'ora non è in onda!!!

Sms lei – Allora da domani! Così magari mi passa e lo perdono!

Sms amica – Perché invece non gli fai una bella scenata telefonica in diretta durante la sua trasmissione. Diabolico.

Sms lei – naaaaaa! Sarei costretta a dirgli che è il mio fidanzato immaginario e lo sai che non voglio impegni!

 
 
 

CICLISTI DELUSI

Post n°654 pubblicato il 22 Giugno 2012 da alice.wit
 

Sms amica - Ho appena scoperto che si è ritirato: è la prima volta che si ritira da una gf, ma c'erano 40 gradi al sole gli mancavano non so quanti passi, si e' ustionato e... Insomma ha mollato. Come si consola uno che sta insultando i ciclisti, dice che sono tutti matti, che lui ha chiuso e vuole buttare la bici?

Sms lei - Gli proponi di sposarlo? oppure, se molla veramente, organizzi qualche week-end che gli faccia dimenticare le sue gare! Ma poi magari si riprende e ricomincia con le gare...

Sms amica - Si, così non mi torna più a casa... Su forza consigli più utili, in questo momento sento che potrebbe davvero prendere a mazzate la bici... Forse lo sta già facendo:-( Mannaggia dovevo essere con lui.  Lo so che poi ricomincia... Se non distrugge la bici si intende

Sms lei - Digli che e' un grande! Che la cosa piu' importante e' riportare a casa la pelle x la prossima impresa, quando tutte le combinazioni astrali saranno positive e lui farà il risultato migliore della sua carriera. Uno stop non e' definitivo. La bicicletta ce l'hai dentro. Non smetti di essere un ciclista anche se ti ritiri da una grf! Insomma un po' di queste cagate romantiche!!! :))) vedrai che tra un paio di settimane rimonta in sella e ricomincerà a pedalare sui rulli mentre tu guardi SKY! Nel frattempo nascondigli la bici! Con quello che costa!

 

Sms amica - Infatti nel caso la rivende su ebay! Mi sa che finché non finisce il caldo non vuole più toccare sellino. Ha detto che molla anche il prestigio, è proprio giù :-( ma adesso si parte per le vacanze, gli faccio ricordare come sono i weekend con me (noiosinoiosinoiosi) e vedrete come corre in bici appena torniamo

 

Sms lei - Oppure si dà alla bocciofila

 
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

romanordfrancoisdsebdresmartdrivers.saitta_80twister.megastorebal_zacblackdream2piantefioriedintornis.dinautaclaudissima1miracolo64claudio2010andreatasca001strong_passion
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

hai molta ironia cara amica.ma tu ti sei mai trovata in una...
Inviato da: rynno440
il 06/03/2012 alle 22:54
 
Lo scorrere della vita in sms? Bello così. Ciaooo, Jaja
Inviato da: jayadgl1
il 30/12/2011 alle 18:49
 
... a due dita dal cielo e ad un palmo dall'infinito è...
Inviato da: virgola_df
il 25/08/2011 alle 21:24
 
Se sei sopravvissuta a tutto questo...i miei più vivi...
Inviato da: mumonboard
il 23/05/2011 alle 16:50
 
:-)
Inviato da: animalistanata
il 21/05/2011 alle 17:08
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963