Per un'ora d'amore ....

Post n°681 pubblicato il 11 Giugno 2013 da katyjo

Oggi ascoltavo la famosa canzone 

"e per un'ora d'amore venderei anche il cuore 

e per un'ora d'amore venderei anche il cuore 
Per un'ora d'amore non so cosa farei 
per poterti sfiorare non so cosa darei 
chiudo gli occhi, ti vorrei 
non nei sogni ma così come sei"

Premesso che questa canzone mi piace molto, i Matia Bazar mi piacciono molto, ascoltavo e pensavo: ma con questa ora d'amore, si intende un'ora di sesso? cioè per fare sesso un'ora. O per fare l'amore. Ma se gli vende il cuore, non fa l'amore, perchè il cuore non gliel'ha ancora venduto (soprassiedo sulla faccenda di VENDERE il cuore che fa un po commercio clandestino di organi).

A parte queste elucubrazioni cervellotiche, per un'ora D'AMORE, cioè per fare l'amore, venderei, cioè consegnerei con la massima fiducia (in senso figurato) anche il cuore, Che poi, io l'amore lo faccio già, il cuore è già dove deve essere (come diceva il saggio "dentro al petto"). E ti vorrei, ti vorrei ogni giorno, proprio così come sei

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Brindiamo!

Post n°680 pubblicato il 10 Giugno 2013 da katyjo

Ho letto l'ennesimo studio degli ennesimi super scienziati (uomini?) seocndo i quali bere lo sperma è una panacea per tutti i mali, ad esempio "Viene paragonata da molti alla pappa reale delle api, poichè, come quest'ultima, contiene molti elementi essenziali: magnesio, fruttosio, zinco, proteine e moltissimi oligoelementi.

Trattandosi di proteine umane, vengono assimilate totalmente dall'organismo. Allo sperma sono attribuite moltissime proprietà curative: è un ottimo antidepressivo, tonificante, immunostimolante ed ansiolitico."

Visto? ci hanno inserito TONIFICANTE così che nella nostra mente questa cosa si associ istantaneamente a glutei sodi e tette che svettano verso il cielo.

Ragazzi, ma basta con questi trucchetti per convincerci a finire il lavoro. Lo sappiamo, lo sappiamo tutte che è il vostro sogno più nascosto e inconfassabile (per alcuni nemmeno tanto inconfessabile e magari è meglio così). Non è più semplice fare VOI un bel lavoro PRIMA così che ci venga voglia di ricambiare DOPO?

Che poi mi chiedo, ma con tutte queste proprietà, come mai che non vedo nugoli di uomini che vanno in giro a fare pomp@@@, e continuano a prendere la pappa reale delle api? O tutto questo bendiddio che siete così generosi da regalarci fa bene solo alle donne?

Beninteso, io non ho nulla contro questa pratica in sè, e nel letto (o dove capita) ognuno si regola come crede, ma non vedo un pullulare di studi su quanto sia un elisir di lunga vita il liquido vaginale. Anzi. Quasi quasi è mortale (Michael Douglas docet)

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

InSegreto

Post n°679 pubblicato il 06 Giugno 2013 da katyjo

Odio la gente che risponde a monosillabi, che mi fa sostenere da sola il peso della conversazione, che mi fa sentire importuna, indesiderata, e in sostanza una scocciatrice.

Meglio chiudere la connessione e sapere le cose come stanno. Adoro le mie illusioni e i miei castelli in aria, ma devo riuscire a non trasformarli in un travisamento della realtà. Che poi alla fine, possiamo mettere dei fiori attorno a una storia di sesso, ma tale rimane

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

InSegreto

Post n°678 pubblicato il 05 Giugno 2013 da katyjo

Non sopporto le risposte vaghe.

C'è sempre una spiegazione, per tutto, nessuno fa niente COSI' per fare.

A volte basta un chiaro SI oppure NO, a volte è necessario spiegare perchè, ma i NON SO e i BOH e i COSI' mi irritano veramente. ARGH

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

InSegreto

Post n°677 pubblicato il 04 Giugno 2013 da katyjo

Ho scoperto che c'è un sito che si chiama InSegreto. Tu vai lì e in forma anonima (basta indicare l'età e il sesso, ma ovviamente nessuno controlla) scrivi una cosa che non hai il coraggio di dire a nessuno, ma che ti prude in gola. Il sito in sè è un po' una boiata, gli utenti votano quali segreti pubblicare, i commenti sono inutilmente impietosi, e mediamente i segreti sono: mi scopo il mio cane, mi scopo la sorella/madre/zia della mia ragazza, ho un fidanzato ma mi eccitano le donne.

Più che un luogo dove depositare segreti che ti pesano nell'anima, mi sembra una discarica di avanzi intellettuali.

Poi ho pensato che io ce l'ho il mio InSegreto. Dove il moderatore sono io, decido io cosa pubblicare e probabilmente nessuno commenta (e se mi fa schifo, cancello, qui è tutta roba mia).

Credo che il mio post Insegreto potrebbe essere

"I tuoi baci mi danno i brividi. Letteralmente.

Quando siamo in piedi, e mi appoggio tutta a te, e sento le tue mani sulla schiena, quando affondo le mani nei tuoi capelli (adoro i tuoi capelli) basta solo un bacio e mi sento tutti i brividi sulla pelle. Mi manca il respiro. Mi manca letteralmente il respiro. E poi ogni volta mi viene in mente quella battuta "io ti asmo", e magari mi viene da ridere.  Potrei stare un tempo indefinito solo a baciarti, solo ad assaggiare il tuo respiro, a sentire il tuo corpo contro il mio, a perdermi nel tuo abbraccio. A guardarti, A seguire il tuo viso con il dito. A volte mi sento talmente felice, in quel posto senza tempo, dove mezzora sembrano una manciata di secondi, dove non vedo nulla attorno se non te, a volte mi sento talmente sopraffatta, che scoppierei a piangere."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

tanto va la gatta al lardo ....

Post n°676 pubblicato il 22 Novembre 2012 da katyjo

Leggo questa notizia dalla Corte di Cassazione "Tradisce la moglie con un uomo: addebito della separazione a carico del marito"

Domanda 1: se invece la tradiva con una donna, non gli davano l'addebito? Non importa in quale buco lo infili caro, è sempre colpa tua

Domanda 2: ma questo si fa scoprire con un uomo, e ha la faccia di bronzo (e i soldi) per arrivare fino in cassazione per non avere l'addebito della separazione?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

le cose non dette avvelenano il cuore?

Post n°675 pubblicato il 06 Novembre 2012 da katyjo

Le cose non dette, i fatti non raccontati, è come se non esistessero? Oppure rimangono sospesi nell'aria come una nube grigia che oscura il sole senza mai dare il ristoro della pioggia?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Scende la pioggia su di noi ...

Post n°674 pubblicato il 17 Ottobre 2012 da katyjo

Piove. Piove tanto in questi giorni.

Guardo le grosse gocce sbattere contro il vetro.

La tristezza mi stringe il cuore. Devo lavare di nuovo i vetri.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

CRETINO!

Post n°673 pubblicato il 16 Ottobre 2012 da katyjo

C'è ancora gente che si insulta per strada gridandosi "Cretino!".

Credevo che ormai il minimo sindacale per un insulto fosse "ma vafffc@@@@ brutto str@@@@ cornuto!!" (o brutta troia in caso di una donna).

C'è ancora gente ch epensa positivo in questo mondo ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

cambiare pelle ....

Post n°672 pubblicato il 03 Ottobre 2012 da katyjo

cambiare pelle significa anche cambiare quello che la pelle nasconde? cambiare pelle può significare cambiare dentro? o è solo un ennesimo, inutile, cambio di maschera?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Il Club!!


 

Chi viene chi va ...

 

Ultime visite al Blog

VirplatonicusRosy7808crishantiMke85bisoffroMassaggi5cassetta2MurrayaNarcysseoscardellestelleSky_Eaglekatyjolacky.procinotaxie1966tekilallemo6268
 

Ultimi commenti

Io non guardo l'abito, guardo il monaco.
Inviato da: cassetta2
il 28/05/2019 alle 09:58
 
E' sempre così..se ne accorgerà quando ormai sarai...
Inviato da: satanona
il 08/06/2017 alle 10:49
 
Hahaha... già
Inviato da: channelfy
il 06/06/2017 alle 14:43
 
Molto carino questo post. Ciao da chiocciola
Inviato da: diletta.castelli
il 11/10/2016 alle 14:28
 
mai accettare la subordinazione, in amore è fatale. buona...
Inviato da: esternoluce
il 08/10/2015 alle 16:03
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963