Creato da AnimaSalata il 10/05/2012

Delizioso

pezzetto di Donna

 

« ...... »

...

Post n°40 pubblicato il 22 Gennaio 2013 da AnimaSalata

 

 

 

 


       

 

 

Meraviglia aliena

sfiorato dalle mie orecchie
ammirato dalle mie dita
udito dai miei occhi

vedi, 
pensieri inconsueti assumono aspetti possibili
 
perche' nulla è nella giusta misura corretto o sbagliato,
mille sfaccettature ti appartengono
in ognuna delle quali muovi un passo libero, a tuo agio

mi abbandoni per tornare a sorprendermi
mi irriti per tornare a cullarmi 
tintinno sull'orlo dell'appagamento dell'infinito istante
 
dolcemente
furiosamente
instancabilmente
continuerai a muoverti dentro me 
finche' non ti sarai saziato

ma ora, tu che sfuggi al caso e riordini sfumature
ora sei qui per me
ed io colpevole
ti voglio
.
.
e me ne vanto!


- Io -

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963