Creato da Annika82 il 16/11/2008

FIOCCO ROSA......

finalmente sono arrivata anche io!!!!!

 

ufff.....

Post n°17 pubblicato il 08 Febbraio 2009 da Annika82

Continuo a far su e giù....avanti indietro dalla mia gabbietta!!!!
sono agitata si si.....e sapete perchè??????


Domani mattina..............................................................................
arrivano i signori a montare le porte, e fin qua tutto bene......ma...........
la sera mamma e papà vanno a prendere le mie sorelline quadrupedi.......!!!!


Allora sia ben chiaro da una parte non vedo l'ora.....dall'altra ho un pò di paura...uè loro sono in 3!!!!Ma tanto sono sicurissima che mami e papi non mi lasceranno mai sola con loro.......però uè quelle 3 gatte sono, io una povera e innocente pappagallina (hahahahaha non ci credo manco io).....


ora sono sul divano con mamma a datterle cosa deve scrivere e nel frattempo le tiro delle tenere beccatelle sulle dita....hahah quanto mi diverto mamma mia!!!!


Oggi ho fatto capire a papino che è solo MIO!!!!
Mami e papi questa mattina stavano sistemando la cameretta.......a un certo punto cosa fanno???????no dico cosa fanno???????
si abbracciano e si sbaciucchiano davanti ai mie occhio!!!!!!!!!!!sia MAI così tanta mancanza di rispetto......ho iniziato a gridare come una matta....gridavo Paolo e mandavo baci.......HO VINTO IOOOOOOOOOOOOOOO!!!HANNO SMESSO EH!!!ero troppo soddisfatta!!!!


adesso vado a nanna...e mi preparo per domani....


beccate beccatelle a tutti cari amici miei!!!

 
 
 

ciaoooooooo

Post n°16 pubblicato il 03 Febbraio 2009 da Annika82
Foto di Annika82

buon anno!!!!
si lo sò in ritardo.....scusate ma la nonna-bis non è stata bene e la mia mamma ha passato due mesi di fuoco....ma ora....

SIAMO TORNATEEEEEEEEEEEEEE....CON TANTE NOVITA'!!!!!!!

Sono cresciuta....e sono sempre più bella (come si vede dalla foto)!!!!

Adesso dico tante paroline....e anche qualche parolaccia..................però solo quando davvero me le tirano fuori!!!!!!!!!!

E sono innamorata del mio papino......l'altro giorno ho fatto arrabbiare mamma....adesso vi racconto....

La mattina faccio colazione con un savoiardo che mi porta la mia mamma, ovviamente mando un sacco di briciole ovunque....così mamma è costretta a passare l'aspirapolvere e siccome a me da tanto tanto fastidio scendo in picchiata dalla mia casetta e attacco quel aggeggio infernale e rumoroso....lo becco e grido.....!
Mamma mi sgrida...allora offesa risalgo nella mia casetta mi sistemo....mi gonfio tutta......e dico o meglio grido........

PAOLOOOOOO.....SMAKK SMAKK SMAKK SMAKK....

tutto oviamente guardando la mia mamma dritta negli occhi......

sono furba eh??????

adesso sono in sala sul tespolo e gioco con la campanella e mando semini in giro per tutta la sala......come mi diverto!!!!

beccate beccatelle a tutti amici miei.....e scusate tanto tanto l'assenza!!!!

Aidi

 
 
 

la neve....

Post n°15 pubblicato il 11 Dicembre 2008 da Annika82
Foto di Annika82

ieri ha nevicato proprio tanto tanto....

ED ERA LA PRIMA VOLTA CHE VEDEVO LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Mammina ha lavorato da casa, quindi siamo state tutto il giorno assieme, mi ha messo vicino alla finestra e io gurdavo tanto interessata questa cosa bianca che cadeva dal cielo!
Ho fatto alcuni dei miei fischietti e poi è stato un AO AO AO AO AO unico....poi ho cercato di dire anche altro ma non ho capito neppure io cosa....hahahaha!

Mammina quando è arrivato papino gli ha raccontato che ho "verseggiato" così lui ha aspettato invano tutta la sera che io lo rifacessi....ma siccome so donna e quindi un pò stronzetta non ho detto nulla....gli ho solo mandato un bacio un pò strano quando mi ha detto buonanotte!!!!

Ma stamattina alle 6.00 come ha acceso la luce gli ho gridato AO AO AO AO AO! e lui tutto contento ha svegliato mamma per renderla partecipe di questo momento di gioia...................................................si si anche mamma era contenta..........................!!!!talmente contenta che si è girata dall'altra parte e poi è arrivata tardi al lavoro....hahaha per fortuna non timbra!

adesso li aspetto con ansia...alle 17.30 dovrebbero essere a casina tutti e due....

beccate beccatelle a tutti!!!!

 
 
 

mi vergogno.....

Post n°14 pubblicato il 09 Dicembre 2008 da Annika82
Foto di Annika82

perchè è da un pò che non scrivo...ma ci sono eh!!!

Finalmente da ieri sono nella MIA e sottolineo il MIA cameretta nuova.....ebbene si...ieri mattina mamy e papy sono venuti a prendermi (ero ancora a casa con la nonna)....in macchina sono stata tranquillissima, ho visto tante cose nuove...le montagne gli alberi; come mi gurdavo intorno....beh il primo viaggio in macchina ero chiusa in uno scatolone.........!!!
Poi siamo arrivati...è proprio bello il nido di mamy e papy....ed eccomi qua nella mia stanzetta nuova....due sctoloni, la mia gabbietta e un divano....un pò vuota hahaha ma MIAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

Ieri sera a casa sono arrivati Zia Ro e Zio Ri, loro erano tutti in sala e io sola in camera.....ho cacciato creti fishi che mamma e papà per non litigare da subito coi vicini di casa mi hanno portato di la con loro....dopo aver mangiato qualche foglia di insalta mi sono messa sul posatoio tutta rilassata e non mi sono persa una battuta di zelig!!!!!!mi piace proprio stare qua!!!

Adesso sono a casa da sola, non combino danni giuro!!!!!!
Mamy mi ha promesso che arriva a casa presto....non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!

Buonagiornata a tutti!!!

A presto!!!

Beccate beccatelle amici miei..................................

 
 
 

ooopssss.......

Post n°13 pubblicato il 26 Novembre 2008 da Annika82
Foto di Annika82

mammina arrabbiata....


eravamo sul letto giocavamo allegramente...si è presa quache beccata ma non forti quindi andava tutto bene...........
a un certo punto ha tirato fuori il cellulare.....bello metallizzato lucido fiammante.......mi faceva le foto......e mentre le riguardava io sono arrivata zitta zitta e trakkettteeeee una bella beccata sullo schermo................................emh emh il problema è che adesso non si vede oiù nulla se non un arcobaleno di colori con un punto nero nel mezzo...........appena ho visto la faccia di mammina me la sono data a gambe...dovevate vedere come correvo (...e che fatica!) sul letto per andare al riparo nella mia casetta, ora sono qua sul posatoio e guardo con un occhietto solo ferma non mi si muove neanche una piuma......

speriamo le passi.......

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

anita.1980sidopauldarkbreathpsicologiaforenseAnnika82sei_volte_bannatociccy7rosegardenconsigliNon_TiCurarDiMeLo.ScrittorePrinceVincenttorriangelamariaemerald.daydreamingunblogaquattrozampe
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963