********************

immagine

immagine

 

Ultime visite al Blog

antovascof58flaviajimjokererma6971ricky27dallaglio.micheleiuspallavolotigresse64kino88raggapassionGianB77ilsanto.templarbypiumadaquilailaria.chp89ljuljutenx
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Tag

 

 
Creato da: antovasco il 22/02/2006
Ma di che hanno paura?Parlano,parlano di libertà ma appena incontrano una persona veramente libera ne hanno paura!

 

 
« Via i soldati italiani d...C'è chi dice NO!!! »

...eccomi qui!!

Post n°27 pubblicato il 04 Giugno 2006 da antovasco
Foto di antovasco


Beh... (ri)eccomi qui, con le mie emozioni, sensazioni belle, brutte, a volte forti e a volte così sottili da percepirle appena... ma quello che è più importante è che non svaniscano mai.
...è passato un po di tempo dall'ultima volta che ho scritto qui, non so se per pigrizia o perchè non avessi voglia...o forse perchè sono stato troppo impegnato per riuscire a ritagliare un piccolo spazio e stare a digitare 4 lettere sulla tastiera del PC...
No, forse volevo solo stare un po con me in questo periodo così intenso, fatto di brutti momenti intessuti di quei momenti stupendi che ti segnano, un periodo composto da pianti e sorrisi, sorrisi e pianti, paure, incertezze, certezze... tutto così enormemente veloce da non riuscire a capire bene quel che succede ma... sicuramente da vivere!!!

Volevo chiedere scusa a tutti i miei amici perchè ultimamente li ho trascurati un po, li ho un po abbandonati, a volte li ho trattati anche male e sono stato pesante con alcuni di loro...
Voglio ringraziarli tutti però, perchè nonostante tutto mi sono sempre vicini e non mi hanno mai abbandonato...

G R A Z I E ! ! ! ! !


Vi prometto che presto torno on the road!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: antovasco
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: PA
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963