Creato da gonpagno_generico il 28/10/2007
Partito Gomunista Maremma Inculata

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
raponi_marioemme.andrea2008unamamma1francescoluiseantocannolettaninograg1falco58dglgiampi1966benissimo2protecnosgonpagno_genericopsicologiaforenseginevra1154Alba_in_una_foto
 

Ultimi commenti

 
mmm dove s'infila? una idea ce l'avrei....
Inviato da: ninograg1
il 28/03/2011 alle 08:26
 
sono qui oltre che salutarti anche per un piccolo problema...
Inviato da: ninograg1
il 12/07/2008 alle 21:58
 
fatto anche a te
Inviato da: ninograg1
il 29/12/2007 alle 22:39
 
allora nn so di ke razza sei; se sei serio e fai il faceto...
Inviato da: ninograg1
il 15/11/2007 alle 21:51
 
commenta psicologiaforense o te ne freghi????
Inviato da: deontologiaetica
il 05/11/2007 alle 20:24
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

PEsentata la F2008, la nuova Ferrari da corsa: ha le ruote ed è rossa.

Post n°6 pubblicato il 24 Gennaio 2008 da gonpagno_generico

Maranello  – Sorpresa, applausi e rutti di sciampagna alla presentazione della Ferrari che parteciperà al Mondiale di Formula Uno che inizierà a marzo. Andando chiaramente controcorrente, i POgettisti della casa caNpione del mondo hanno deciso di allestire una macchina rossa, smentendo ogni tradizione e anticipazione al riguardo. Ma il coraggio della più celebre industria automobilistica italiana (dopo la Polystil) non si è certo arrestato di fronte a trascurabili questioni di maquillage cromatico: la vettura è stata infatti dotata di avveniristiche ruote, ossia cose rotonde, di gomma, destinate a percorrere chilometri e chilometri su tutti i circuiti del mondiale allo scopo di facilitare il sonno di tutti gli amanti di questo incredibile e appassionantissimo sports.

Luca Cordoglio di Montezemolo ha avuto parole entusiastiche riguardo alla nuova macchina: "Non ho mai visto una cosa del genere… Fantastica… L'unica cosa che mi chiedo è: dove s'infila il gettone?"

 
 
 

Femminismo Gomunista

Post n°5 pubblicato il 29 Dicembre 2007 da gonpagno_generico
Foto di gonpagno_generico

Il Direttivo per l'Osservatorio Femminista del Partito Gomunista Maremma Inculata esprime la PIENA SOLIDARIETA' alla splendida azione di cui si è resa protagonista la gonpagna Chiara Martina che, opposta allo sciovinismo disubbidiente (e anche un po' birbante...) di Ciccio Auletta ha risposto per le rime sghignandolo bene bene all'ultima convention presso il Cras! (la "h" non serve visto che a Bologna non si pronuncia)  di Bologna.
Trattandosi, oltretutto di un DISUBBIDIENTE, l'atto si deve ricondurre in uno schema di sostituzione della figura materna che, come è giusto, pesta a sangue il figliolo che non ubbidisce. Dopo tutto, ai disubbidienti, cosa si può augurare se non di trovare una mamma che li pigli a zampate nel baugigi uno per uno?
Che questo sia di ammonimento ed esempio.
La gonpagna Chiara Martina è assurta quindi nell'eNpireo gomunista come figura femminea di prima grandezza e può, dunque, tornare alla conca come le compete, nonché scegliere una buona volta con quale nome farsi chiamare (o Chiara o Martina).


AVANTI GOMUNISMO E FEMMINISMO GOMUNISTA

 
 
 

VILE ATTENTATO FASSISTA A PISA!!!

Post n°2 pubblicato il 28 Ottobre 2007 da gonpagno_generico

ATTENTATO FASSISTA A PISA!!!

Nei giorni scorsi nella città di Pisa è stata portata a compimento una vergognosa aggressione ai danni di un uomo meraviglioso e un grande compagno.
Il compagno Gus Goose Little Hall (utilizziamo questo pseudonimo per garantire l'anonimato a chi è stato già duramente provato da tale incredibile aggressione) è stato stempiato a stiaffi, cazzotti e puntate sur buzzo da una falsa compagna in realtà al soldo dei più retrivi elementi della destra reazionaria.
Voci tendenziose affermano che l'aggressione (avvenuta a margine di un'assemblea di quei birboni dei disobbedienti e dunque facilmente documentata e documentabile) si sia verificata a seguito di dissapori personali tra i due. In sostanza la virago assassina si sarebbe scagliata contro il nostro eroe accusandolo di fare il gagherone con un'altra.
Ora, da lysenkiani di stretta osservanza ci rifiutiamo di credere che due esseri bipedi, antropomorfi e di sesso femminile si possano disputare le grazie del compagno Gus Goose Little Hall.
Dunque di aggressione faSSista si tratta.
Noi del Partito Gomunista Maremma Inculata portiamo dunque la nostra massima solidarietà al compagno Gus Goose Little Hall, ferito, ma mai domo.
NON UNO STIAFFO INDIETRO!

 
 
 

Stay Tuned con radio Gabba Hey!!!

Post n°1 pubblicato il 28 Ottobre 2007 da gonpagno_generico
Foto di gonpagno_generico

Il PGMI utilizza già l'etere radiofonico come veicolo per la Causa Invincibile che è anche ecologica
Radio Gabba Hey è, infatti, l'emittente ufficiale del PGMI, diretta dal terribilerrimo Viktor, dj arzillo ma pugnace.
Radio Gabba Hey trasmette sulla frequenza vicina a Radio Vaticano poiché sfrutta un'antenna di trasmissione a fissione termonucleare situata sulle rive del Mar Giallo.
Presto vi invieremo il palinsesto quotidiano completo di poposte musicali e di intrattenimento. Vi anticipiamo solo qualche programma per farvi venire l'acquolina in bocca:
"Mao e metto: Allah è grande il Sceicco è il suo profeta - Rubrica ruvida di cucina atarassica"
"Francesca e Giovanna e i ragazzi dello zoo di Falconara - Indagine sui tremendi effetti del Gin Tonico disUbbidiente"
"Radioragazzi: GG Tiny Classroom parla coi panda"
"Il pallone è quasi meglio della fica; rubrica di aggressione reciproca e faziosa - intervengono il Sceicco e Grongo S.)
...e altro, altro ancora.