Creato da SuperArale il 31/07/2007

segni sulla pelle...

vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

 

...e finalmente...

Post n°202 pubblicato il 30 Settembre 2008 da SuperArale

...finalmente riesco a trovare 5 minuti di tempo per scrivere due righe e spiegare a tutti voi che (CARINISSIMI!!!!) mi avete scritto chiedendomi che fine avessi fatto...cosa sta succedendo.

la farò molto breve...
nella mia azienda c'è carenza di personale...tanta gente ha dato le dimissioni...e visto che non navighiamo in acque placide e tranquille...anzichè assumere altre persone...hanno ben pensato di caricare di lavoro come muli quelli che già lavorano un sacco...cioè gente come la sottoscritta!

camuffando questo doppio lavoro che mi hanno appioppato da GRANDISSIMA OPPORTUNITA' di crescita personale e lavorativa... in sostanza mi fanno fare due lavori al prezzo di uno... eh già...perchè?!?! che vi credevate che fosse una promozione???
che ci fosse un aumento di stipendio???
MA FAMMI IL PIACERE!!!

per ora resisto...ma se vedo che inizio a sclerare...cerco altrove e me ne vado.
il fatto è che ora devo pensare anche alla casa..al mutuo da pagare...al trasloco imminente...insomma ho un casino di pensieri che frullano nella mia testolina (piccina piccina) come i numeri del lotto dentro il boccione prima dell'estrazione...
ahahah ...chissà cosa salta fuori stasera... quale delle cose che dovrei fare/dire/organizzare...mi ricorderò?!?!?!

un super bacione a tutti e ...a presto...spero!!!

PS: MI MANCATEEEEEEEEEEEEEEEEE

 
 
 

Post N° 201

Post n°201 pubblicato il 17 Settembre 2008 da SuperArale

 
 
 

Post N° 200

Post n°200 pubblicato il 15 Settembre 2008 da SuperArale

Saper flirtare...

nell'abbaglio di una domenica pomeriggio mi son ritrovata a pensare alla mia capacità di flirtare... sì sì...proprio quello...qull'insieme inspiegabile di ammicamenti, allusioni, occhiatine maliziose, frasi lasciate a metà, sfioramenti, movimenti sensuali di mani, giochi coi capelli... insomma tutte cose che alle ragazze normali vengono spontanee... o almeno così pare...
Già così pare...perchè invece a quanto sembra c'è tutto un "vocabolario" per questi gesti... e se si sbaglia l'uso delle "parole" in questione...si rischia di lanciare messaggi contraddittori.
Ora ...io sono assolutamente incapace di parlare questa lingua astrusa che è il "FLIRTESE"... e quindi è meglio che mi documenti sul significato di certi gesti che io uso forse maldestramente e in modo inappropriato...

Pare (da fonti attendibili) che i 3 segnali principali di flirting siano:
1. toccarsi i capelli
2. perlustrare la stanza con lo sguardo
3. sorridere

Ma adesso io mi chiedo... se ad una gli danno fastidio i capelli e se li tira semplicemente indietro... o se magari li lega in una coda... o giochicchia con una ciocca... perchè mai dovrebbe significare che ha un forte interesse per chi gli sta davanti???

Perlustrare una stanza!!?!? ho letto bene??? ...boh...aiutatemi a capire... Perchè secondo me se una perlustra una stanza con lo sguardo...probabilmente sta cercando la porta del bagno... o l'uscita di sicurezza perchè non ne può più e vuole scappare! Se ad una interessa la persona con cui parla... la guarderà negli occhi...no???

E infine...sorridere... Sì bè...dipende dal sorriso. Una può indossare un meraviglioso sorriso/paresi perchè non sa assolutamente cosa dire o come interagire con il tizio che ha davanti... O semplicemente sorride perchè l'argomento della conversazione è divertente...tutto qua.

Possibile che ci sia bisogno di leggere un "QUESTA CI STA" dietro ogni gesto?
Credo siano altri i segnali per capire se c'è dell'interesse... no?
Se così non fosse... capisco molte cose... Capisco che io non sono assolutamente capace di lanciare questi messaggi subliminali... e forse per questo motivo non mi si fila nessuno!?!?

vabbè... ho deciso che mi iscriverò ad un corso di FLIRTAGGIO... esisterà????

 
 
 

Post N° 199

Post n°199 pubblicato il 11 Settembre 2008 da SuperArale

oggi non gira... 

 
 
 

Post n°198 pubblicato il 29 Agosto 2008 da SuperArale
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk


....ok ok ok... raccolgo tutte le energie a disposizione... tiro un bel sospirone... inspira espira... e ora si ricomincia!!!!!!!!!

Ho passato questa prima settimana di rientro in totale balìa degli eventi... trascinandomi in ufficio e stentando nel riconoscermi allo specchio... ORA è TEMPO DI REAGIRE!!!
Tempo di uscire dal torpore generato dal rientro in ufficio...dalla fine delle vacanze...dalla fine dell'estate (sigh che freddo!!!!!!!) e dal non aver trombato per nulla!!!!

Quindi mi do una bella scrollatina alle spalle, 4 schiaffi da sola... e ricomincio (di VENERDì ovviamente!!!) postando qualche foto di BERLINO!!!

Eh sì...quest'anno vacanze brevi e all'insegna dell'ECONOMIA... dovevo risparmiare per la mia casetta... quindi 4 giorni a Berlino e poi 10 giorni al mare a casa dei miei (completamente a scrocco...o quasi!)

























































 
 
 
Successivi »
 

QUANTI NE SIAMO!?!?

counter
 

ON AIR: "DON'T STOP ME NOW" BY QUEEN


 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: SuperArale
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: MI
 

FACEBOOK

 
 

PILUCCANDO QUA E LÀ..

ULTIMI COMMENTI

e buon anno!!!!
Inviato da: Maselluzzo
il 31/12/2008 alle 15:43
 
Buon Natale!!!
Inviato da: Maselluzzo
il 23/12/2008 alle 09:59
 
...chissà cosa starai per fare in questo...
Inviato da: gioh87
il 08/11/2008 alle 10:27
 
Se sento un botto allora so che sei tu che sei...
Inviato da: Wolf_Grigio
il 13/10/2008 alle 14:40
 
...e si continua a lavorare!un grande smuack! =^.^=
Inviato da: gioh87
il 10/10/2008 alle 12:07
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Irisblu55resi98sisotta52irene.falcicchiocandyrainmichelesabbatoDIAMANTE.ARCOBALENOH2OalexMaselluzzoladyamira1Rincottomara.bravacciniPinkturtlemanu.rossanajanka100arcobalenorosa
 
 

COUNTDOWN...ALLA ROVESCIA PERÒ!

martedì 18 settembre XX Kg

martedì 09 ottobre - 5 Kg

martedì 30 ottobre - 8 Kg

martedì 06 novembre - 9.5 Kg
1° STEP

martedì 13 novembre -10 Kg

martedì 20 novembre -11 Kg

martedì 27 novembre - 12 Kg

martedì 04 dicembre -12 Kg

venerdì 14 dicembre -13 Kg
2° STEP

martedì 26 febbraio -14 Kg