Facciamo venir sera

Un po' d'aria fritta

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

 

Buon annooooooooooooo!!!

Post n°119 pubblicato il 29 Dicembre 2010 da Rincotto

 

Scusate il francesismo!!!! No dai, è impossibile, continuo a ripetermi "non può esserci un altro anno come questo" .... io sono ottimista di natura e guardo sempre e solo avanti! Comunque amici/amiche se riesco a finire tutto quello che devo fare oggi è l'ultimo mio giorno di lavoro e poi scappo via lontano e ci rivediamo nel 2011!!! Auguro a tutti/e voi un nuovo anno migliore rispetto a quello che va a terminare (parlo per me ... come avrete capito il mio 2010 non è stato di quelli da ricordare) e a chi invece ha passato una bellissima annata auguro di trascorrerne una altrettanto bella!!!!

Ciao .......... AUGURIIIIIIIIIIIII!!! 

 
 
 

E' passato anche questo Natale

Post n°118 pubblicato il 27 Dicembre 2010 da Rincotto

Anche questo Natale è scivolato via ... è scivolato via con le gambe sotto al tavolo!!! Chi viene a correre con me? mi sento fisicamente come un barbapapà!!!
Comunque anche in questo Natale non è mancato il solito sms misterioso! A voi capita mai in queste feste di ricevere sms di auguri da gente che non si firma e che non avete in rubrica? Ogni Natale a me è capitato, ormai non sarebbe Natale senza uno di questi sms! Bè quest'anno addirittura due! Uno non firmato e uno firmato Silvia ... ma Silvia chi? Penso che Silvia sia il nome più presente nella mia rubrica ma nessuna con questo numero ... voi vi chiederete "ma tu che hai risposto?" Ho risposto ad entrambi i messaggi allo stesso modo "tanti auguri anche a te e a tutta la tua famiglia". Non ho chiesto "chi sei?" perchè due anni fa risposi così al solito sms anonimo e una persona un po' permalosetta si offese a morte!!!!
Va bè, il tutto per dire cosa? "FIRMATEVI CON NOME E COGNOME NEGLI SMS DI AUGURI" altrimenti mi fondo il cervello a cercare di capire di chi si tratta!!!

Ciao, buona giornata ai pochi che come me lavorano ma anche a chi cazzeggia alla grande!!!!

 
 
 

aaaaaaaaaaah l'amore!

Post n°117 pubblicato il 21 Dicembre 2010 da Rincotto


Guardando un po' che film danno o daranno al cinema mi imbatto su questo. Love & other Drugs, l'amore e le altre droghe! E allora mi soffermo un po' a pensare. L'amore si può definire come una droga? Il concetto di droga è di per sè negativo però se ci pensi è un analogia che ci può stare. Quando sei innamorato non capisci nulla, hai uno sguardo inebetito, vedi tutti i colori più belli, parli con gli uccellini, in pratica sei completamente rimbecillito .... proprio come dopo che ti sei fatto una bella canna (ehm ovviamente parlo per sentito dire). Quando invece finisce tutto? quando ti ritrovi da solo? hai un primo momento di sconforto, seguito da un momento di euforia (ora sono libero, le trombo tutte), per tornare nel baratro attanagliato dai ricordi ...... altro caso evidente di persona dipendente dalla droga ... sbalzi di umore e crisi di astinenza! A questo punto la conclusione è che AMORE=DROGA, non ci sono più dubbi ma .... allora perchè insistiamo a caderci dentro??? Siamo masochisti o per amore vale la pena entrare ed uscire da questo tunnel della droga???? mah!

 
 
 

Scaldatevi ..... offro io!!!!

Post n°116 pubblicato il 20 Dicembre 2010 da Rincotto

Io amo il freddo glaciale, la neve. Amo sentire la faccia imbalsamata dalle temperature rigide però vedo che attorno a me la gente in questo periodo soffre parecchio! Io per esempio soffro di più a 30-35°C di temperatura, proprio quando ai telegiornali dicono "attenzione soprattutto alle persone anziane, si raccomanda di non uscire nelle ore calde" ..... ehm ma allora, cioè questo significa che .... povero meeeeeee!!!!

Comunque tornando al discorso iniziale, dal momento che molte persone adesso soffrono per queste temperature ho deciso di scaldarvi col mio bel camino .... che non è mio perchè non l'ho ma mi pareva figo vantarmi di averlo

Buon lunedì !!!!

 
 
 

Chi ben comincia ......

Post n°115 pubblicato il 17 Dicembre 2010 da Rincotto

Quanta gente carina che mi son trovato .... grazie a tutti per il benvenuto o meglio per il bentornato!!!! Stamattina avevo già previsto di starmene a letto perchè qua era annunciata neve, neve e ancora neve .... pure la Protezione Civile era allertata e invece nulla di tutto questo e allora eccomi qua al lavoro!!! Come è iniziata la mattina??? Meravigliosamente, entro in ufficio, tolgo l'allarme e decido di fare un po' di rapide pulizie dal momento che ieri si è festeggiato il compleanno di un collega. Come sempre in questi casi era rimasto da solo un pasticcino, quello che nessuno ha il coraggio di prendere, lo guardo, lui mi guarda e dopo un attimo eccolo nel mio stomaco .... la crema non aveva più il sapore di ieri pomeriggio ma decido di sorvolare (vi saprò dire nelle prossime ore se pagherò a duro prezzo questo mio gesto sprezzante del pericolo)! Ma il momento peggiore arriva 18 secondi dopo, mi giro, il mio gomito prende contro la bottiglia di spumante (quando si dice aver "alzato il gomito"), cerco con un gesto da ginnasta di salvare il salvabile ma niente da fare ..... vetri ovunque e quel poco di liquido rimasto sui miei pantaloni .... pensavo di omettervi le mie esternazioni del momento comunque ..... se il buon giorno si vede dal mattino ......

Ciao a tutti/e e se qualcuno/a ha un lavasecco me lo faccia sapere .... ho un paio di pantaloni da portare! Buon week end!!!!!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: Rincotto
Data di creazione: 08/01/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mkikkola.lucysemprepazzadolceefolliapsicologiaforensepoeta.72bal_zaclatesoriere.mfarfi21_20130marcellogiannuzzistrong_passiondaldesertocorinnasimeolimakeondadanielasannino_d
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963