Creato da BSC_2008 il 20/09/2009

BruttiSporchiCattivi

Una stanza a parte...Un gruppo di amici...Il meglio di digiland

 

 

« ReintegroQuarto complestanza »

Non basta un semplice “rispondi”, serve un post.

Post n°81 pubblicato il 06 Aprile 2012 da Accattone

Caro Sindaco, o caro Mario, anche se so scrivere molto bene, non sono in grado di esprimere in parole su un foglio di carta il bene che voglio a te e Carolina!

Mi ero riproposto di non scrivere più post, ero davvero stanco di voler condividere i miei pensieri con persone che alla fine sono solo capaci di scrivere hahahahahahaha hihihihihihih hohohohohohoh un abbraccio un bacio ti voglio bene ciao ciao si si amore amore slurp slurp slap slap! Un abbraccio!

Questo tu lo sai perché sei l’unico che ha letto il post che volevo pubblicare ma che non ho pubblicato!

Questo è un periodo particolare della mia vita, sono consapevole che è colpa mia! Lo so che sono io ad essere diverso dal solito. Sono però consapevole del fatto che io sono diverso dal solito perché il momento che stiamo vivendo è diverso dal solito.

Quell’ultima riga che tu hai scritto nel tuo post mi ha commosso! Hai ragione, ho capito perfettamente quello che volevi dirmi “tra le righe”.

Ti chiedo solo di riflettere su un vecchio detto “ I cazzi della pentola li sa solo il coperchio”, o anche un altro “ non è tutto oro quello che luccica”.

Caro sindaco, sappi che io porto te e Carolina come esempio, per me siete l’esempio del bello, l’eccezione!

Sappi che per me potervi abbracciare, potervi stare vicino ogni tanto, potervi vedere insieme, potervi ascoltare, mi da quella fiducia, quella speranza nell’umanità nelle persone, nella vita, nel mondo, che sinceramente se non fosse per voi due avrei perso!

Tu e Carolina siete la dimostrazione che bisogna sempre aver fiducia nelle persone! Siete la dimostrazione che questa razza malata, questo genere umano dedito all’autodistruzione ha ancora una speranza. Vi voglio bene! La vostra storia è molto più bella di Titanic!

Potevo anche rispondere hahahahahahah hihihhihihihihi hohohohohohohoh grazie grazie che bello che bello, grazie grazie! Però mi sarei sentito un coglione!

Agostino

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BACHECA OFF TOPICS

 

GIUNTA COMUNALE

tavola rotonda

Parsifal_967: il Sindaco

maily.77: la First Lady

Accattone: assessore al Buon senso

sarebbe_stato_bello: assessore alla Kultura

PoroVincenzo :assessore ai disastri colposi - sospeso a divinis

ladonna_120202: assessore al vettovagliamento

Baciami/Brutta: assessore alle prese per il culo

Melignas: assessore ai punti di vista

Lupo_colosseo: assessore al Bon Ton

GARDENofEDEN: assessore all'astinenza

Kata: assessore al Malcostume (o alle relazioni sessuali) con incarico allo sviluppo demografico

setaserica :assessore alle rotture di coglioni

lookina_in_stiletto :assessorale alle pari opportunità

 

INCARICHI SPECIALI

sixtynineback: ambasciatore di BSC nel mondo

emy.7795: consigliere morale

crilloit27: consulente per le attività ludiche

lamanodelfato: stagista

tabata72 : la Santa

 

SUONERIA UFFICIALE DI BRUTTI, SPORCHI E CATTIVI

 

"GIOCHI E QUIZ"

 

AKINATOR - IL GENIO CHE INDOVINA IL PERSONAGGIO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

spudoratobugiardolasciamistare1.0letitbe404rossina0000L.Essenzi4leUnGattoNeroHanahrli7omegghy2021slaveandlovebissio63Dott.No71setacuoio.2008ombrenovembrineJO_Angel
 

AREA PERSONALE

 

CHATTO CO LEI

 

 

PAUSA CAFFE'

 

WALL-E

 

Assembler 3

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963