Creato da BSC_2008 il 20/09/2009

BruttiSporchiCattivi

Una stanza a parte...Un gruppo di amici...Il meglio di digiland

 

 

Ciao Marco

Post n°116 pubblicato il 09 Maggio 2015 da Parsifal_967
Foto di BSC_2008

Questa volta hai marcato davvero male.
Ciao
Marco 

 
 
 

Complestanza

Post n°115 pubblicato il 09 Aprile 2015 da sarebbe_stato_bello
Foto di BSC_2008

Il tempo passa, ogni giorno invecchiamo di un giorno e pure qui dentro sono trascorsi 7 anni! Alcune cose sono cambiate, altre non cambieranno mai. Molti di noi si sono allontanati dal monitor, ma non di certo dalle nostre tavole. E' stato difficile dover accettare delle scelte di vita, qualche volta ci siamo mandati a quel paese, qualche volta abbiamo chiuso un occhio, altre tutti e due ed altre ancora abbiamo dovuto asciugarli da lacrime di rabbia. Alla fine BSC esiste ancora, qulcosa vorrà pur dire. Forse uno dei nostri pregi migliori è la capacità di integrazione, ne abbiamo lette di tutti i colori, ma riusciamo ancora a sorridere. Sette anni di presenza costante, al netto dei permessi, delle ferie e delle malattie. Però, anche per noi è giunto il momento di cambiare qualcosa, mi sono fatto carico di una pericoloissima modifica alle nostre abitudini. Quest'anno non ci sarà la classica corbarata che ci vedeva soliti riunirci in Umbria. Niente di tutto questo, basta così, in collaborazione con la first lady, la decisione è stata presa, stavolta si fa la toscanata! Il sindaco è in fibrillazione: dove faremo la spesa? Dove dormiremo? Dove mangeremo? Potremo ancora giocare ad indovina chi? Tutte domande lecite, ma la cosa più difficile sarà farlo arrivare fino a Firenze. Le forze dell'ordine sono state allertate, la protezione civile è in allerta, ci siamo quasi, sono fiducioso. Auguri BSC!

 
 
 

BUONE FESTE

Post n°114 pubblicato il 22 Dicembre 2014 da Parsifal_967
Foto di BSC_2008

Vi auguro di trascorrere questo periodo affannato accanto a chi per voi è importante.
Vicini o lontani che siate, buone feste, cari "Biesseccini".

Il Sindaco

 
 
 

LA GARA DI TACCHI

Post n°113 pubblicato il 11 Novembre 2014 da Parsifal_967

La gara di tacchi seconto UnGattoNero

 

 
 
 

Nuova cittadina onoraria

Post n°112 pubblicato il 04 Novembre 2014 da Parsifal_967
Foto di BSC_2008

BSC 4 novembre 2014
Vista l'assidua presenza in stanza.
Vista la spiccata propensione al tacco12.
Vista la disponibilità alla condivisione al di fuori del monitor.
La giunta dichiara the_original_sin, "cittadina onoraria della BSC"
PQM
Potrà fregiarsi nel profilo, della dicitura: "cittadina onoraria di Brutti sporchi e cattivi  dal 04/11/2014"
Potrà in oltre godere di tutti i benefit e degli obblighi che tale status comporta.
Il Sindaco - Parsifal_967

 
 
 

Esplosione della Scatola di piselli in BSC

Post n°111 pubblicato il 06 Settembre 2014 da Parsifal_967
Foto di BSC_2008

Torno a voi per rendervi partecipi di accadimenti lieti, avvenuti ai margini della nostra sbandata comunità.

In questa estate horriblis, due nascite hanno allietato le cronache mondane.Diamo il benvenuto a Viola, splendida batuffoletta rosa, figlia della stimata “Assessorale alle pari opportunità” look e a “Vincenzino a Carogna” detto, o’criminale, meraviglioso creaturo figlio della nostra cittadina onoraria annamary.

Alle due puerpere, la cittadinanza di BSC, augura tutto il bene del mondo, nella speranza che tornino presto nella forma fisica consentita dai regolamenti interni, onde riprendere, al più presto, il posto loro assegnato all’interno dell’organizzazione ludo-socio-sessuale, della stanza.

Con immenso affetto, il Sindaco – Parsifal_967

 
 
 

Ultima Corbarata?

Post n°110 pubblicato il 14 Giugno 2014 da Parsifal_967


Premessa
L’ultima forse, una Corbarata che, se pur festosa, ha avuto un sapore dolce amaro. Così come abbiamo festeggiato l’apertura del ristorante di Accattone ed Emy, La Torretta – Brutti, sporchi e cattivi, allo stesso modo ne celebriamo in grande la chiusura, addirittura con un matrimonio.

Novità.
Esatto gente, avete capito bene, il nostro amico Accattone, padre fondatore, triumviro e “Assessore al Buon Senso” della BSC è convolato a giuste nozze con la bella Marcela (detta la “Badante”), per poi salpare verso nuovi lidi in cerca di gloria e fortuna.
Ed è proprio contestualmente a questi due importanti avvenimenti che è stata organizzata l’ormai abituale gita fuori porta che, di volta in volta, ha visto gradite new entry, pesanti assenze e colpose esclusioni.

Desidero premettere che Il mio incondizionato plauso va certamente all’Assessore alla Kultura, l’affabile, pacato, amorevole, sarebbe_stato_bello, il quale, uomo d’innate capacità risolutive, si è sobbarcato tutta l’organizzazione logistico - commerciale dell’evento.

Clicca per ingrandire

Arrivo.
L’arrivo è stato scandito da inusitata sincronia, ma non ha potuto fruire dell’abituale spuntino presso il ristorante BSC, perché il caro Accattone e la bella Badante, proprio in quelle ore, celebravano davanti ad un non meglio specificato sedicente Sindaco (certamente un impostore), il loro matrimonio non ufficiale.
Sindaco, First Lady e nane, assieme ad ArchitettoGoloso, MaestrinaSadoMaso e prole, hanno preso possesso per primi dell’abituale magione.  A seguire, non necessariamente in quest’ordine, la nostra Stagista (h24 su tacco12), col mitico Shrek, la “belliFFima” KELEA col marito “DarioIlMagoDelBarbeque” e prole, l’Assessore al Bon-ton, Il Vice Sindaco accompagnati dall’Assessore al Vettovagliamento. Poi a seguire, un affranto Assessore alle Rotture di Coglioni, (capiremo in seguito il motivo, grazie ad una vergognosa e strumentale delazione della quale è stata vittima su FB) col figlio Minchius Minor, ormai un ometto. Fuori organico per la notte ma parte integrante dell’evento, la splendida Consigliera Morale con nana e l’ormai accreditato Remo gigante buono e Tabata… mai così sexy.

Spedizione
Breve riunione al vertice e partenza della Spedizione Spesa, sotto la supervisione dell’irrinunciabile Assessore al Vettovagliamento (sempre sia lodata e che Dio ce la conservi a lungo). Ovviamente, fare la spesa a Orvieto Scalo, prevede che il Sindaco scortato, indossi la fascia tricolore con ingresso in pompa magna nel Supermarket.  Ben quattro carrelli, allineati in formazione. L’entusiasmo dell’assessore al Bon-ton, certamente istigato da Shrek, ci ha fatto probabilmente eccedere nella scorta di alcolici ma certamente non è stata dimenticata un’abbondante scorta di Acqua “San Camillo” per il nostro adorato vicesindaco, altrimenti lui muore.

 

Clicca per ingrandire

Amletico “dilemma”.
Pensavamo davvero di essere ormai perduti, dopo anni e anni, affidatici alle sapienti mani del rimpianto (soprattutto da seta) PoroVincenzo, chi avrebbe mai potuto gestire il camino….il fuoco….la cottura della carne alla brace? La soluzione è stata trovata grazie alla “belliFFima” KELEA ossia nel mitico DarioMagodelBarbecue (e di un sacco di altre cose). A lui il merito di aver dipanato, in circa diciannove secondi, tutto il nostro disagio, tutte le nostre paure. Prima che Dario desse prova della sua abilità di fuochista, il pensiero inconfessabile che assillava le nostre menti era: “E mo do caxxo lo trovamo n’antro volontario che se suda sette camice pe facce magnà?” Così l’assessore alla Kultura e Dario, presa in mano la situazione, hanno cucinato per noi tutti dell’ottima carne, con sapienza e maestria. Ad ogni modo, per rispetto al “De cuius”, in nome di Bambi, abbiamo deciso di abolire per sempre il “gioco dei mimi” del dopocena. Non sarebbe mai potuto essere come fu.

Il MatriAcca
Sveglio di buon mattino (05:45), Il Sindaco, ha delicatamente motivato la compagine, affinché fosse puntuale alla cerimonia prevista per le 11:30. Una cerimonia semplice, sobria, quasi ecumenica. Giunto il momento, e letta la formula di rito, dinanzi ad un emozionato Sindaco e Cancellieri a latere, la coppia di sposi ha pronunciato il fatidico “Sì”. Foto di rito. Le Biesseccine si sono certamente distinte per essere tra le più belle ragazze della festa (al netto di una nota bionda di un altro gruppo ) e nonostante l’esplicito divieto iscritto nella partecipazione nuziale, anche i numerosi nani a seguito, han dato il loro gioioso contributo senza rompere eccessivamente le gonadi. Libagioni, canti e balli poi son seguitati sino a notte fonda. Certo, ci fosse stato qualcuno che avesse potuto cantare qualche canzone del grande Califfo, sarebbe stato magnifico.

Clicca per ingrandire

Momento Intimo
E’ stato un abbraccio forte e intenso quello tra me e Agostino, dentro c’era la consapevolezza che il prossimo sarebbe stato tra qualche tempo, c’era la consapevolezza che la nostra quotidianità avrebbe avuto da lì a qualche giorno un forte contraccolpo, dentro c’erano anche un paio di reciproci vaffanculo. Dentro ci stava paura e speranza. In bocca al lupo fratello mio.

Prosieguo
Congedatici in ordine sparso dalla festa, siamo tornati al Casale, dove abbiamo trascorso in sereno “meriggiare pallido e assorto”, preso una scureggetta di sole, giocato, riso, scherzato e parlato malissimo degli assenti. Così sono trascorsi due notti e tre giorni. Riflettevo su come cambiano le cose, ora la Corbarata, un tempo palcoscenico di Gare di Tacchi, elezione di “Miss Maglietta Unta di Sugo”, il famoso Indovina Chi, s’è trasformata in una nursery festosa e chiassosa, lasciando solo uno spazietto a notte fonda, per un pokerino tra gli irriducibili, senza gli eccessi di tanto tempo fa. Ho tentato di organizzare almeno la sfilata di Miss Mammina Ap, ma non ho riscontrato il necessario entusiasmo e quasi sollevato, ho lasciato correre.

Clicca per ingrandire

Epilogo
Non so se il prossimo evento sarà una Corbarata e una Samanata o cos’altro. Quello che so invece, è che noi, entità astratte fatte di Bit e Nulla, siamo riusciti a dare un senso concreto a queste pareti disegnate nella RAM. Abbiamo il coraggio dei nostri volti e delle nostre vite, senza nasconderci, senza mai barare. E’ vero, siamo brutti sporchi e cattivi, diciamo parolacce e trattiamo male ignavi e i mentitori ma se vi avvicinerete senza barare, magari la prossima volta in questo post, si parlerà anche di voi.

Il Sindaco – Parsifal_967

 

 
 
 

Una storia triste

Post n°107 pubblicato il 05 Giugno 2014 da Parsifal_967
Foto di BSC_2008

Siamo decisamente costernati e dispiaciuti per la scelta unilaterale del nostro “fraterno amico” PoroVincenzo di eliminarci tutti dalla sua lista amici. Una scelta forte dettata dalla spiacevole, quanto mai erronea convinzione, che egli non sia più nei nostri pensieri quotidiani, cosa praticamente impossibile, vista l’enorme mole di sue cervellotiche elucubrazioni di carattere molto personale, sul noto Social “Facebook”.

 


Sorge spontanea la domanda sul perché dovremmo essere “fraterni amici” su Facebook e non su Digiland.

Per correggere questa sfacciata ipocrisia, decido di aiutarlo sollevandolo dall’incarico di “Assessore ai disastri colposi” e correggendo, “motu proprio”, l’anomalia ancora evidente su Facebook, chiedendo che egli, coerentemente con la sua scelta, uniformi la discutibile linea di comportamento, nei confronti degli altri membri della BSC su Facebook.

Il Sindaco – Parsifal_967

 
 
 

Complestanza: l’importanza del tempo futile

Post n°106 pubblicato il 09 Aprile 2014 da Parsifal_967
Foto di BSC_2008

A tutti quelli che ce l’hanno fatta e a tutti quelli che se la sono vista brutta.

A tutti quelli che hanno deciso di rimescolare la propria vita, mandando tutto a carte quarantotto.

A tutti quelli che hanno visto gli altri farlo, facendosene una ragione e trovando la forza per rimettersi in gioco.

A tutti quelli che hanno fatto CTRL-ALT CANC alla propria esistenza, per ricominciare in un posto lontano.

A tutti quelli che stanno per avere un figlio a quelli che hanno divorziato e a quelli che si sposeranno.

A tutti quelli che sono andati via, ma nessuno se ne ricorda e a tutti quelli che sono appena arrivati, ma sembra stiano qui da una vita.

A tutti quelli che si nascondono dietro Nick e a quelli che mettono tutto in piazza.

A tutti quelli stanchi, molto stanchi, stanchi dentro e che non hanno bisogno di essere aiutati.

A tutti quelli che si sono arresi, rinunciando e a quelli che ancora ci s’incazzano.

A tutti quelli che “  :)  ” e a tutti quelli che si annoiano.

A tutti quelli che hanno bisogno degli altri e a tutti quelli che amano le facce nuove.

Ai curiosi e agli ignavi.

A tutti quelli che commenteranno questo post perché credono ancora nell’importanza del tempo futile.

A Brutti, sporchi e cattivi, a tutti noi, buon complestanza.

Il Sindaco  Parsifal_967

 
 
 

Nuovi cittadini onorari

Post n°105 pubblicato il 31 Gennaio 2014 da Parsifal_967
Foto di BSC_2008

Per il loro significativo apporto alla pubblica conversazione.

Per la continuità nella frequentazione della stanza.

Per l'innata simpatia.

Per la tangibile caratura CUL-turale.

P.Q.M.

In data odierna la BSC conferisce il titolo di "Cittadini Onorari" a i seguenti utenti:

IlDivenire     BaD.HaBiTs    io_MaRcO_male

Ai succitati concittadini, oltre la citazione nell'apposita sezione di questo Blog, è data facoltà di fregiarsi nella descrizione del profilo di tale titolo nella seguente forma:

"Cittadino Onorario della BSC dal 31/01/2013"

Con stima, Il Sindaco

 
 
 

indovina chi?

Post n°104 pubblicato il 29 Gennaio 2014 da sarebbe_stato_bello
Foto di BSC_2008

Mr. Statler & Mr. Waldorf.

Perchè nella vita, come dice uno famoso più di me, a volte basta un complice...

 
 
 

...eh...

Post n°103 pubblicato il 04 Gennaio 2014 da sarebbe_stato_bello
Foto di BSC_2008

il post più breve della storia, il contenuto sta tutto nella foto (...sorrido...).

 
 
 

Auguri un caxxo

Post n°102 pubblicato il 18 Dicembre 2013 da Parsifal_967
Foto di BSC_2008

Come ogni anno eccoci qui a tirare le somme di quest’atipica combriccola d’irriverenti utenze “Digiliane”.

Questo curioso patchwork di anime cosi differenti parrebbe funzionare alla grande e se non fosse per lo smisurato egocentrismo del sottoscritto, probabilmente funzionerebbe anche meglio, ma dovrete continuare a sopportarmi perché come diceva il Marchese del Grillo:

 “Io so io e voi nun sète un cazzo…..”

Sono qui, oltre che per augurare a tutti voi un Natale a base di sesso fetish e tacchi sadomaso, soprattutto per manifestarvi la mia gratitudine per avere l’inconsapevole capacità di rendere il mio tempo inutile, così divertente.

Perdendo briciole delle nostre vite in questo microcosmo, cediamo via via un pezzettino di noi raccogliendone dagli altri.

Questo ci rende amici? Forse no.

Conoscenti? Ma chi vi ha mai visto!

Confidenti? So per certo che molti di voi raccontano una marea di cazzate.

Nonostante ciò, ho per voi un malsano affetto e so che quando uno di voi non si presenta mi domando il perché.

Vi abbraccio fortissimo…non mangiate troppo.

Il Sindaco – Parsifal_967

 
 
 

Il nostro orticello

Post n°101 pubblicato il 31 Ottobre 2013 da Parsifal_967
Foto di BSC_2008

 

C’era una volta…

 O per meglio dire, c’erano una volta tre contadini.

 Una sera i tre amici, decisero che sarebbe stato meglio iniziare a coltivare un orticello tutto loro, piuttosto che accattonare in giro,  per meglio fuggire dalla Strega cattiva. 
Questi tre erano a tutti ap
parsi  Brutti,sporchi e cattivi e fu così che l’orticello venne, da allora in poi, chiamato . 

Radunarono quindi i loro amici più cari e li condussero nell’orticello, dove passarono tanto tempo felici. Non c’erano gelosie, né erbacce da estirpare, ciascuno faceva la propria parte affinché in quel luogo regnasse l’armonia. Tant’è, che chi si trovasse a passare di lì per caso, ne restava talmente affascinato da voler anch’egli restare. Certo, esistevano delle piccole regole, nulla di assurdo. 

Spesso uscivano tutti dall’orticello per vedersi poco più in la della Jawa, ed era bello, divertente. 

Fu così che gli anni passarono e uno dei tre contadini a malincuore si allontanò. Fu per sorte che anche gli amici più cari condussero le loro vite altrove, ma ecco che subito altri ne arrivavano. 

Una gioiosa e triste altalena di contadini che andavano e venivano, seminando e raccogliendo. Andò a crearsi una sorta di "Circolo per pochi aperto a tutti". Un delicato ossimoro che, a dispetto di alcuni, continuò a perdurare nel tempo. 

E in quest’andare e venire d’anime, una cosa restò a testimonianza di cos’era stato un tempo: la voglia di divertirsi tra lazzi e mazzi, storie di vita e facezie, senza mai prendersi troppo sul serio.  

A volte dando, a volte prendendo. Mai rubando. 

Nonostante ci sia chi pensi che stiamo grattando il fondo, non pago del silenzio che lo accarezza da troppo tempo. 

Nonostante chi cerchi di recintare l’orticello, dimenticando che fu anch’egli ramengo, al pari di chi cerca di osteggiare. 

Nonostante chi riesca ad esprimere se stesso soltanto infilando le dita in una buca privata. 

Nonostante noi, con le nostre vite, l’orticello è ancora qua…basta un tacco dodici per entrare e un po’ d’empatia per restare.  

Il Sindaco

 
 
 

coraggio!

Post n°100 pubblicato il 28 Ottobre 2013 da sarebbe_stato_bello
Foto di BSC_2008

La vita è fatta di priorità, ma anche di cicli, periodi, momenti... Ecco, ci sono dei momenti in cui tutto fa brodo, periodi in cui bisogna attingere ad ogni risorsa disponibile, arrivare anche a raschiare il fondo del barile, però, a memoria, non ricordo di aver mai visto così tanta gente inutile tutta insieme, forse il governo se la gioca, anzi, voglio essere ottimista verso "noi stessi", il governo ci batte!

 
 
 

Chi non muore…festeggia

Post n°99 pubblicato il 09 Aprile 2013 da Parsifal_967
Foto di BSC_2008

Per un gruppo di chiattaioli un lustro è senza dubbio un bel traguardo, ovviamente nemmeno noi siamo immuni dai prepensionamenti e dal blocco del turnover e oramai del vecchio nocciolo duro rimangono solamente un pugno d'irriducibili ostinatamente aggrappati a quella sensazione di originalità e d'immotivata spavalderia che ben cinque anni fa diedero vita alla più irriverente stanza di Digiland.

 

Di quegli antichi Moti Carbonari è rimasto ben poco anche perché, fatto salvo qualche intruder occasionale e inconsapevole, si sono dimenticati di noi e noi di loro. Gli attori di quei giorni son tutti morti di morte digitale.

 

Un minimo di ricambio generazionale è garantito dall’estenuante simpatia del “Vicesindaco” che si adopera incessantemente per rinfoltire le fila delle avventrici col suo modo di fare affabile e conciliante.

 

Niente Moti Carbonari dunque, ma Moti Carbonara si (senza panna) ed è così che appena possibile ci ritroviamo al ristorante di Accattone ed Emy dove, come da consolidata tradizione, abbiamo celebrato questa ricorrenza, il quinto complestanza, in maniera egregia.

 

CREDITS

Desidero esprimere la nostra gratitudine “all’Assessore al Buon Senso”, Accattone e alla sua socia e nostra “Consigliera Morale”, emy.7795, per averci fatti sentire come nel salotto di casa nostra, augurando loro successo e salute.

Voglio ringraziare “l’Assessore alle rotture di coglioni”, setaserica, che nonostante un'incipiente tracheite, ha affrontato un faticoso viaggio in treno che vista l’età avrebbe potuto esserle fatale.

La nostra “Stagista”, lamanodelfato, sempre presente con Shrek.

tabata72, la “Santa”, bella ed elegante come sempre.

Una nota di merito va al nostro amato e stimato “Assessore alla Kultura”, sarebbe_stato_bello, che ha organizzato l’evento se pur sotto minaccia.

Un ben tornato all’amico rollo28 che dopo tanto girovagare è tornato all’ovile portando con sè gradite presenze: spandau74. BridgetBlond e SilviaFrustaeManette.

Speriamo di averli turbati abbastanza, abbiamo fatto senz’altro il possibile: dalla salsiccia cruda proposta da Accattone alle impercettibili e timide avances del vicesindaco, al terzo grado al quale li ho personalmente sottoposti sui più turpi e inconfessabili segreti.

 

Mi consenta TIME

Un personalissimo ringraziamento mi permetto di indirizzarlo alle mie due bimbe: la Nana e la Gnoma, per esser state due angioletti. Merito della loro splendida mamma, la First Lady, maily.77 meravigliosa e impeccabile con sandalo fetish tacco dodici, modello sadomaso. Ti amo tanto.

 

Nessun biasimo invece per gli assenti ma solo il grande dispiacere di non aver potuto godere del loro prezioso sorriso…noi vi chiameremo sempre, ogni volta, fin quando avremo credito nei cellulari. A voi chiediamo solo di risponderci..magari per tempo.

 

Il prossimo appuntamento sarà la Corbarata, teneteci d’occhio!

 

Buon complestanza a tutti noi.   Il Sindaco – Parsifal_967

 
 
 

a tavolaaaaaaaaaa!

Post n°98 pubblicato il 16 Marzo 2013 da sarebbe_stato_bello
Foto di BSC_2008

Salve a tutti, sarò breve, conciso e risoluto. Presa visione del calendario con annessi e connessi, sono a convocarVi per domenica 7 aprile 2013 al solito posto, alla solita ora.

Ordine del giorno: 

  • festeggiamento del 5° compleanno della stanza
  • ritorno in patria dell'assessore al buon senso e resoconto relativo
  • confronto e discussione aperta riguardo latitanze perpetue
  • analisi e giudizi sulle new entry
  • degustazione della nuova bistecca al pesce
  • insulti gratuti all'assessore alla cultura a causa della sua ultima defezione
  • venerazione della real famiglia
  • dibattito politico
  • tentativi dell'assessore al bon ton di far dire "forza roma" alla first baby
  • varie ed eventuali

Si comunica che la partecipazione all'evento è "aperta", ma che la direzione si riserva il diritto di selezione all'ingresso. Congiuntamente sia concessa la possibilità di invitare ancora tutti coloro che sappiamo già non verranno. Gradita la presenza del sindaco in alta uniforme.

Saluti

l'Assessore alla Cultura

 
 
 

ASSENZA (IN)GIUSTIFICATA

Post n°97 pubblicato il 03 Marzo 2013 da sarebbe_stato_bello
Foto di BSC_2008

Ebbene si, l'ho fatto! Io, l'amico di serie B, l'ho fatto! Cosa? Mi sono permesso di non partecipare ad un pranzo sociale per colpa di un mal di testa. Credevo di passarla liscia, ma così non è stato e la prova televisiva mi ha inchiodato. Merito un'ammonizione o addirittura l'espulsione? Cosa deciderà il sindaco giudice sportivo armonioso e coordinato non mi è dato saperlo. So che si è rinchiuso nel suo studio per deliberare, rifiutando un incontro tra le parti per non farsi influenzare, non mi resta che attendere. So di avere poche attenuanti, la mia latitanza nelle attività ludico-sociali della BSC è ormai nota. Faccio presente che mi rendo conto della grave onta recata, non sono pagato per avere mal di testa e mi assumerò tutte le mie responsabilità. Lo faccio da subito rifiutando l'assegnazione di un avvocato difensore d'ufficio. In attesa della sentenza, non avendo ricevuto esplicite comunicazioni, continuerò a svolgere il mio lavoro di assessore alla Cultura nel rispetto delle regole come sempre fatto in passato. 

(sto sorridendo eh?!... eh...)

Stefano

 
 
 

L'UOMO IDEALE

Post n°96 pubblicato il 30 Gennaio 2013 da emy.7795
Foto di BSC_2008


 P.S. è solo un post ideato in un pomeriggio di chiacchere e ciarle tra donne  della BSC.


Care concittadine,

 vorremmo porre alla vostra  attenzione una lista ideale di uomini che potrebbero

far sognare tutte noi giorni di serena e tranquilla esistenza in questo periodo di crisi .

Vorremmo sapere cosa ne pensate e quale tra questi stimola il vostro desiderio più recondito .

Vorremmo sapere quale tra questi potrebbe essere il vostro uomo ideale

e non andate a parare tutte sul numero UNO !
 
Abbiamo fatto una lista "particolare" e alquanto giornaliera :
 
1  l'uomo Ideale = il sindaco  coordinato e armonioso,

non puoi presentarti a lui senza un minimo di TMS 12 !

2  l'uomo stanco = assessore alla kultura   tanto stanco ma tanto tanto  stanco, stanco per davvero che non rompe mai i maroni !

3  l'uomo rude e possente = l'assessore al buon senso sempre pronto per tutte noi basta portargliela!

4  l'uomo annoiato =muse per lui  bastano le ballerine , anche qualche chilo in più va bene altrimenti il tutto diventa noia !

5  l'uomo dei piedi scalzi = shoosh un toccasana per i piedi di noi donne BSC sempre sui trampoli , i massaggi sono assicurati!

6  l'uomo che scappa dalla finestra a voi scoprirlo !

7  l'uomo orso shi shi shi sempre in letargo e onnipresente ,si sveglia solo in primavera per poi tornare a dormire con l'autunno !

8  l'uomo direttore o dottore ...il dentista potrebbe andare ?

9  l'uomo ricco bono e prestante un utopia o realtà?

10 l'uomo sportivo sempre davanti ad una partita o ad un qualche evento sportivo , solo per le sportive più agguerrite !


 Donne di BSC  esprimetevi, tirate fuori i sogni più reconditi , i desideri mai esauditi ma soprattutto con quale uomo ideale?
 Come dovrebbe essere ? Com'è ?
 

 L'aiuto del nostro caro assessore al malcostume è stato alquanto assente ,

voglio solo sperare che nel posto di lavoro ci sia un qualche" uomo ideale " che l'abbia già  presa a tal punto da poterci raccontare nei minimi dettagli il tutto. Deve farsi perdonare !
Vorrei con concludere con una frase
 di Plinio Il Vecchio :

"Niente è più misero eppur più superbo dell’uomo."
                            



                                                    La consigliera morale emy.7795
 

 
 
 

Esperienza finita?

Post n°95 pubblicato il 18 Gennaio 2013 da Parsifal_967
Foto di BSC_2008

Come uno tsunami, la BSC ha esaurito la sua energia iniziale, come tutte le favole che si rispettino sta arrivando il fatidico "…e vissero (quasi) tutti felici e contenti".

 

Amici che facevano parte della nostra quotidianità sono andati per le loro strade. Nuovi mestieri, amori nuovi o amori finiti, nuove disponibilità di tempo o spazi non più adatti ad alimentare giorno per giorno questa pianta morente che è la BSC.

 

....e poi c'è FACEBOOK

 

Che bello Facebook, lì un po’ di tempo si trova sempre, la platea è più vasta e le amene minchiate da condividere e commentare hanno una risonanza ben più ampia che questo piccolo blog. Forse è per questo che noi non siamo quotati in borsa. Me ne farò una ragione.

 

Restando seduto ai margini di questa piazzetta come un pensionato, credo di aver perso di vista ben più che occasionali conoscenze e a dirla tutta, mi mancano. Persone con le quali ho mangiato, dormito e riso insieme, che facevano parte del mio "ci leggiamo domani" o “ti chiamo dopo”, oramai consegnate al ricordo dei bei tempi andati.

 

Questo mio post non vuole essere l’epitaffio della BSC, anche perché non possiedo chiavi da riconsegnare, la stanza è di Digiland e noi siamo suoi ospiti. Vuole essere piuttosto il mio grazie a chi ha fatto si che questi nostri giorni ormai andati, siano stati così speciali.

 

A capodanno l'assessore al buon senso, il caro Accattone mi disse:

Caro Sindaco è tempo che tu dia le dimissioni, dammi retta!!

In effetti, un Sindaco (che non esiste) ha ragione di esistere (ma non esiste) se ci sono cittadini da servire.

 

....cari biesseccini, dove siete finiti?

Baciami/Brutta - f1fer - ladonna_120202 - Melignas - Lupo_colosseo - maily.77 - GARDENofEDEN - setaserica - lookina_in_stiletto - sixtynineback - lamanodelfato - giacomohotguitar - KELEA - morgana_a71 - annamary - orecchini.di.perle - appia791 - soleinvernale0 - RomanaASR - finnicella75 - FreeWayF - reginadicuori2_4 - crilloit27 - LaSignoressa

 

Risorgeremo? Perdureremo? Ce la faremo? Non lo so davvero.

BSC non è un mestiere ma è un gran bel posto nel quale trovavi un sacco di bella gente…continuerete a trovarmi qua.

 

Il Sindaco – Parsifal_967

 
 
 
Successivi »
 

BACHECA OFF TOPICS

 

GIUNTA COMUNALE

tavola rotonda

Parsifal_967: il Sindaco

maily.77: la First Lady

Accattone: assessore al Buon senso

sarebbe_stato_bello: assessore alla Kultura

PoroVincenzo :assessore ai disastri colposi - sospeso a divinis

ladonna_120202: assessore al vettovagliamento

Baciami/Brutta: assessore alle prese per il culo

Melignas: assessore ai punti di vista

Lupo_colosseo: assessore al Bon Ton

GARDENofEDEN: assessore all'astinenza

Kata: assessore al Malcostume (o alle relazioni sessuali) con incarico allo sviluppo demografico

setaserica :assessore alle rotture di coglioni

lookina_in_stiletto :assessorale alle pari opportunità

 

INCARICHI SPECIALI

sixtynineback: ambasciatore di BSC nel mondo

emy.7795: consigliere morale

crilloit27: consulente per le attività ludiche

lamanodelfato: stagista

tabata72 : la Santa

 

SUONERIA UFFICIALE DI BRUTTI, SPORCHI E CATTIVI

 

"GIOCHI E QUIZ"

 

AKINATOR - IL GENIO CHE INDOVINA IL PERSONAGGIO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

spudoratobugiardolasciamistare1.0letitbe404rossina0000L.Essenzi4leUnGattoNeroHanahrli7omegghy2021slaveandlovebissio63Dott.No71setacuoio.2008ombrenovembrineJO_Angel
 

AREA PERSONALE

 

CHATTO CO LEI

 

 

PAUSA CAFFE'

 

WALL-E

 

Assembler 3

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963