Blog
Un blog creato da Bastarda74 il 09/11/2006

Bastardamente

Il lato più bastardo di me stessa...la mia parte istintiva, instabile, disequilibrata, adrenalinica .......Amatemi o odiatemi ma non siatemi mai indifferenti

 
 

IL TATOO CHE MI FARÒ

immagine 
 

IL MIO LIBRO PREFERITO

immagine
 

AREA PERSONALE

 

LUI ...L'UNICO...IL SOLO....

immagine
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« DECISIONE IMPORTANTECHE TEMPO FA.... »

COERENZA, COSTANZA....FRASI AD EFFETTO

Post n°51 pubblicato il 24 Gennaio 2007 da Bastarda74
Foto di Bastarda74

Oggi vorrei dedicare questo post alla marea di stronzate che si dicono e si scrivono presi da tempeste ormonali o sogni del momento.

Ciò che a me personalmente non é mai piaciuto é la mancanza di coerenza e costanza...sopratutto da parte delle persone con la sottoscritta....Lo so io sono volubile, instabile lunatica e tante altre brutte cose.....ma sicuramente nei sentimenti e nei rapporti con gli altri non dico e scrivo mai una cosa se non ne ho cognizione di causa.....E' vero affermo che posso aver detto TI AMO rendendomi conto succesivamente che quello non era amore....ma nel momento in cui l'ho detto sentivo dentro di me una forte emozione....che per me era amore.....la razionalità dopo ti fa capire che in realtà non era così....

Ho conosciuto chi mi ha scritto frasi bellissime, profonde, da far accapponare la pelle...che mi hanno sciolto....ma poi i fatti non sono stati conformi a tali belle parole....allora mi chiedo perché usare questo scaltro metodo ad effetto per conquistarmi? Mah....Voi direte che é normale, perché all'inizio si tende a dare il meglio di sè....Io nn sono così...Io forse faccio il contrario....cioé do il peggio di me così se una persona vuole avvicinarsi ha già compreso i miei difetti....

Tutto ciò che ho scritto e detto di più o meno "romantico" o profondo l'ho fatto perché lo sentivo....e le mie azioni lo hanno sempre confermato....

Mi deludono e mi lasciano dubbiosa coloro che un giorno ti portano alle stelle el'attimo dopo ti fanno ramazzare la merda di una stalla.....Non va bene....

Ho sempre dichiarato che mi si deve trattare come un fiore....annaffiare tutti i giorni....trattare con cura...coerenza e costanza...perché altrimenti muoio....e la morte psicologica, sentimentale credetemi é molto peggio di quella fisica....

Chi con me si comporta con incoerenza riesce a far scatenare una reazione che non vorrei mai che gli altri avessero con me: L'INDIFFERENZA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Ho guardato dentro una bugia
e ho capito che è una malattia
che alla fine non si può guarire mai
e ho cercato di convincermi
... che tu non ce l'hai.

E ho guardato dentro casa tua
e ho capito che era una follia
avere pensato che fossi soltanto mia
e ho cercato di dimenticare
di non guardare.

E ho guardato la televisione
e mi è venuta come l'impressione
che mi stessero rubando il tempo e che tu...
... che tu mi rubi l'amore
ma poi ho camminato tanto e fuori
c'era un gran rumore...
che non ho più pensato a tutte queste cose.

E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amore
che ho capito perché non si comanda al cuore.

E va bene così...
senza parole... senza parole...
E va bene così, senza parole
E va bene così, senza parole

E guardando la televisione
mi è venuta come l'impressione
che mi stessero rubando il tempo e che tu...
che tu mi rubi l'amore
ma poi ho camminato tanto e fuori
c'era un grande sole
che non ho più pensato a tutte queste cose...
 

DOVE VORREI VIVERE

immagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

careri.mariamara009marasartori3ventiduebacipippoxsemprelapiacionaandrea_pietronimipiace1956antonio18fnovenino.romano76ricci.sqveramigliosooneworld87tizzypanfioredisabbia
 

ORA NON POTREI FARNE A MENO....

immagine 
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 13:04
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:17
 
Complimenti per il post!! ...Saluti Mary
Inviato da: Anonimo
il 19/12/2007 alle 13:08
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 14:39
 
Ciao! Per motivi di tempo che scarseggia, leggo solo ora il...
Inviato da: nata_per_rompere
il 11/03/2007 alle 15:34
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963