Un blog creato da bigbluedive il 02/07/2006

Deep into BigBlue

profondamente nel BLU, profondamente in ME stesso

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Full Day ad ABU NUHAS re...MY BLUE PASSION »

Coral Sand Paradise

Post n°17 pubblicato il 21 Agosto 2006 da bigbluedive
Foto di bigbluedive



Sei linea sottile fra oceano e cielo

coi tuoi immensi occhi azzurri
abbaglianti come bianca sabbia di corallo
leggera e impalpabile
che sfugge dalle dita sott'acqua
polvere leggera sui tuoi seni abbronzati
i tuoi piedi affondano in questo bianco abbraccio
i tuoi occhi scrutano le porte del paradiso
all'ombra dei cocchi e' potente il rombo
l'onda oceanica si infrange sulla barriera
e sibila la sabbia trascinata dalla risacca
le tue parole cantano musiche alle mie orecchie
le tue labbra morbide e carnose abbracciano le mie
il tuo sapore mi inebria come vino di porto
e la mia anima vola alta
e poi si tuffa nel blu
avvinghiata alle ali di un cormorano ...

(dedicata ad una perla che ha il mare negli occhi ... e nel cuore)
Bigbluedive

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bigbluedivetitoloteramareroby.floydfranconspier_silviomazzoni17maurizio.fogliamicky1294matteo_desantisevinrude0marrazzodomenico1987farina007elenatn15paola.campofelice
 
 
 
 
 
 
 

QUANTI PESCI NEL MIO MIO ACQUARIO ?

 visitor stats
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963